Calendario venatorio del Portogallo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

    #1

    Calendario venatorio del Portogallo

    calendario venatorio portogallo

    tortora: Dal 15 agosto al 27 settembre
    anatre e folaga: Dal 15 agosto al 10 gennaio
    gallinella d’acqua: Dal 15 agosto al 10 gennaio
    piccione selvatico: Dal 15 agosto al 27 dicembre
    colombella e colombaccio: Dal 15 agosto al 21 febbraio
    quaglia: Dal 6 settembre al 29 novembre
    beccaccino: Dal 1 novembre al 21 febbraio
    piviere dorato dal 1 novembre al 17 gennaio
    (pluvialis apricaria)
    tordi e storno: Dal 1 novembre al 21 febbraio
    beccaccia: Dal 1 novembre al 14 febbraio
    pernice rossa: Dal 6 settembre al 31 dicembre
    terrenos ordenados
    dal 4 ottobre al 27 dicembre
    terrenos nao ordenados
    coniglio selvatico: Dal 6 settembre al 31 dicembre
    terrenos ordenados
    dal 4 ottobre al 30 novembre


    terrenos nao ordenados
    lepre: Dal 6 settembre al 31 dicembre
    terrenos ordenados
    dal 4 ottobre al 30 novembre
    terrenos nao ordenados
    fagiano: Dal 4 ottobre al 31 gennaio
    terrenos ordenados
    volpe e mangusta egiziana: Dal 4 ottobre al 28 febbraio
    terrenos ordenados
    dal 4 ottobre al 21 gennaio
    terrenos nao ordenados
    cinghiale: Dal 1 giugno al 31 maggio
    terrenos ordenados
    dal 4 ottobre al 21 febbraio
    terrenos nao ordenados
    cervo, daino, capriolo
    e muflone: Dal 1 giugno al 30 giugno
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
  • alcione tsa
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 4366
    • Ischia
    • cocker

    #2
    Facciamo rispondere a Ciarafoni,visto il casino che ha fatto per febbraio in Sardegna!!

    Commenta

    • cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

      #3
      Originariamente inviato da alcione tsa
      Facciamo rispondere a Ciarafoni,visto il casino che ha fatto per febbraio in Sardegna!!

      Vedrai come le zompa a pie' pari queste pagine[:D]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

      Commenta

      • zaza
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 4114
        • frosinone
        • SETTER

        #4
        praticamente vanno a caccia tutto l'anno specialmente i cinghialari da giugno a maggio.....beati loro.

        Commenta

        • cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

          #5
          Originariamente inviato da zaza
          praticamente vanno a caccia tutto l'anno specialmente i cinghialari da giugno a maggio.....beati loro.

          Il discorso e' un po' diverso, praticamente chi non ci va' quasi mai siamo solo noi i fessi degli Italiani....[:-cry]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

          Commenta

          • stefano64
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2009
            • 3506
            • civitavecchia
            • pointer

            #6
            domanda : in Portogallo si può entrare nel fondo altrui per cacciare, come in Italia ?

            Commenta

            • cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

              #7
              Originariamente inviato da stefano64
              domanda : in Portogallo si può entrare nel fondo altrui per cacciare, come in Italia ?

              non lo so Stefasno dovresti chiederlo a loro[:-bunny]
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

              Commenta

              • zaza
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 4114
                • frosinone
                • SETTER

                #8
                Originariamente inviato da cicalone
                Il discorso e' un po' diverso, praticamente chi non ci va' quasi mai siamo solo noi i fessi degli Italiani....[:-cry]
                giusto cicalone detta cosi rende molto meglio l'idea.......
                mah come si dice da me chi ci capisce è bravo.

                Commenta

                • ALFIO68

                  #9
                  e si aspetta sempre sta penale da pagare per l'italia solo perche qui se caccia troppo ahahahhaa

                  Commenta

                  • Prince
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 2481
                    • Velletri(RM)
                    • spinone e breton

                    #10
                    Ma poi vedete ke lo storno lo cacciano tutti!!! le cornakkie in romani tutto l'anno così come le gazze!!!! E noi questi li definiamo arretrati...!!!!
                    Damiano B.

                    Commenta

                    • enzo1979

                      #11
                      Originariamente inviato da cicalone
                      Il discorso e' un po' diverso, praticamente chi non ci va' quasi mai siamo solo noi i fessi degli Italiani....[:-cry]
                      Hai ragione cicalone,non è tutta europa purtroppo solo qua siamo visti come lebrosi ma!!!qui sono tutti impegnati a chi se ne sco.. di più e non hanno tempo per poter adeguare le leggi [:142][:142][:142][:142]

                      Commenta

                      Argomenti correlati

                      Comprimi

                      Attendere..