Il Padule di Fucecchio a Linea Verde 20-02-11
Comprimi
X
-
C'è di sicuro lo zampino di Massimiliano Ossini (noto cacciatore)[:D]L'eterno cruento amore del cacciatore...
www.youtube.it/slapbass1982 -
hanno fatto solo vedere le barche nel canale con sopra i miei amici cacciatori, o sono stato informato male o ci sono stati tagli...mi scuso con gli amici del forum.Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Nessune scuse Marco, sicuramente qualche taglio l'hanno dato, perchè hanno fatto vedere poco, vorrà dire che mi vedrò la juve tra poco!!! [:D] [:-cry][:-cry] [vinci]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafDopo gli eccelsi filetti “al ginepro”, “ai funghi” nelle varie versioni…applicabili a manzo, capriolo, cervo, bovidi e cervidi...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
Buongiorno. C'è una domanda che periodicamente, mi salta in testa, per quanto riguarda il proprio/mio ausiliare: La domanda è: "nell'educare il...
-
Canale: L' addestramento
-
-
Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere aiuto, e al Maestro G.G. se avevate qualche dato e dosi di caricamento per la polvere Frex verde in cal. 12 e cal....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneUna considerazione: caricando il bossolo in cartone old spesso con la couvette della Gualandi verde nata x questi bossoli essendo tale borra sottocalibrata...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da marbizzuSalve. Qualcuno mi sa dire qualcosa di questa linea di sangue setter. Ho trovato che si trova in Croazia. Il cucciolo che devo prendere ha anche parenti...
-
Canale: Setter & Pointer
27-08-22, 06:25 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta