Il Padule di Fucecchio a Linea Verde 20-02-11
Comprimi
X
-
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Non me la perderò di certo, abito vicino e ho amici cacciatori che lì hanno i loro chiari.
Spero vivamente che la conduzione sia IMPARZIALE, e non venga strumentalizzata come avviene ultimamente con i temi venatori. Ricordiamoci della cicogna nera e del putiferio che è nato.
salutiCommenta
-
sicuramente non faranno vedere gli appostamenti, ma già poter dire la parola "caccia" su RAI1 mi sembra buono....verrà intervistato anche l'amico Patrizio Zipoli, pilastro del mondo venatorio attivo 24 ore su 24 ogni giorno a difesa del nostro Padule e sempre in cerca di idee per promuovere il nostro territorio.Non me la perderò di certo, abito vicino e ho amici cacciatori che lì hanno i loro chiari.
Spero vivamente che la conduzione sia IMPARZIALE, e non venga strumentalizzata come avviene ultimamente con i temi venatori. Ricordiamoci della cicogna nera e del putiferio che è nato.
salutiCommenta
-
Domani alle 12,20 mi sintonizzero' su rai uno..e speriamo che preti e vescovi vari non la faccino rinviare o ritardare,come succede spesso!cmq se c'era M. Ossini come conduttore ero piu' tranquillo..sopratutto sull'imparzialita'![:D]giannetti lucianoCommenta
-
-
Commenta
-
il bello è che è pure registrato qui sopra....................vedi un pò..........« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Scusatemi tutti, ho saputo adesso che i servizi saranno nella prima parte della mattina, dalle 10.00 alle 10.30. Scusatemi ancora.....Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafDopo gli eccelsi filetti “al ginepro”, “ai funghi” nelle varie versioni…applicabili a manzo, capriolo, cervo, bovidi e cervidi...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
Buongiorno. C'è una domanda che periodicamente, mi salta in testa, per quanto riguarda il proprio/mio ausiliare: La domanda è: "nell'educare il...
-
Canale: L' addestramento
-
-
Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere aiuto, e al Maestro G.G. se avevate qualche dato e dosi di caricamento per la polvere Frex verde in cal. 12 e cal....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneUna considerazione: caricando il bossolo in cartone old spesso con la couvette della Gualandi verde nata x questi bossoli essendo tale borra sottocalibrata...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da marbizzuSalve. Qualcuno mi sa dire qualcosa di questa linea di sangue setter. Ho trovato che si trova in Croazia. Il cucciolo che devo prendere ha anche parenti...
-
Canale: Setter & Pointer
27-08-22, 06:25 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta