Il Padule di Fucecchio a Linea Verde 20-02-11
Comprimi
X
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Non me la perderò di certo, abito vicino e ho amici cacciatori che lì hanno i loro chiari.
Spero vivamente che la conduzione sia IMPARZIALE, e non venga strumentalizzata come avviene ultimamente con i temi venatori. Ricordiamoci della cicogna nera e del putiferio che è nato.
salutiCommenta
-
sicuramente non faranno vedere gli appostamenti, ma già poter dire la parola "caccia" su RAI1 mi sembra buono....verrà intervistato anche l'amico Patrizio Zipoli, pilastro del mondo venatorio attivo 24 ore su 24 ogni giorno a difesa del nostro Padule e sempre in cerca di idee per promuovere il nostro territorio.Non me la perderò di certo, abito vicino e ho amici cacciatori che lì hanno i loro chiari.
Spero vivamente che la conduzione sia IMPARZIALE, e non venga strumentalizzata come avviene ultimamente con i temi venatori. Ricordiamoci della cicogna nera e del putiferio che è nato.
salutiCommenta
-
ALFIO68
speriamo chje almeno il mondo venatorio parli bene e non come il ciarafoni che dice che in italia si spara anche troppo rispetto ad altri stati membri[:142][:142][:142][:142][regol][regol][regol][regol]:-pr:-pr:-prCommenta
-
Domani alle 12,20 mi sintonizzero' su rai uno..e speriamo che preti e vescovi vari non la faccino rinviare o ritardare,come succede spesso!cmq se c'era M. Ossini come conduttore ero piu' tranquillo..sopratutto sull'imparzialita'![:D]giannetti lucianoCommenta
-
-
Commenta
-
il bello è che è pure registrato qui sopra....................vedi un pò..........« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Scusatemi tutti, ho saputo adesso che i servizi saranno nella prima parte della mattina, dalle 10.00 alle 10.30. Scusatemi ancora.....Commenta
-
ALFIO68
buona pesca all'amico cicalo' che non gli finisca come la roma
a pesci in faccia ahahhahahah
saluti a tuttiCommenta
-
Commenta
-
ALFIO68
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafDopo gli eccelsi filetti “al ginepro”, “ai funghi” nelle varie versioni…applicabili a manzo, capriolo, cervo, bovidi e cervidi...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da DienneUna considerazione: caricando il bossolo in cartone old spesso con la couvette della Gualandi verde nata x questi bossoli essendo tale borra sottocalibrata...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da marbizzuSalve. Qualcuno mi sa dire qualcosa di questa linea di sangue setter. Ho trovato che si trova in Croazia. Il cucciolo che devo prendere ha anche parenti...
-
Canale: Setter & Pointer
27-08-22, 06:25 -
-
Salve amici. Arrivati alla scorsa chiusura, come sempre, prima di chiudere l'armadio dei sogni, mi gingillo un pò con i miei "gioiellini. Li pulisco,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da marchino91Buonasera, mi rivolgo ai più esperti in mateRIA.
volevo caricare vecchia sipe snia in latta sempre verde e rossa in calibro 20 per tordi da ottobre...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta