che ne pensate di questo calibro?
Calibro 28
Comprimi
X
-
Calibro 28
Ieri mattina in una Azienda Faunistica Venatoria ho provato una doppietta Bernardelli calibro 28... Per le quagliette da lancio si è dimostrata più che sufficiente e se l'è cavata bene anche con una pernice...
che ne pensate di questo calibro?Ultima modifica longuflumini; 21-02-11, 11:26. -
ormai è pari al 20 visto le cartucce che si trovano in commercio... comunque calibro in netta salita.. e piacevole da portare in campagna.. da ottime soddisfazioni...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci] -
la stessa sensazione che ha dato a me.. "PIACEVOLE"!! Pur avendo sparato i primi colpi con un vecchio calibro 24 non avevo mai tirato con un 28...Commenta
-
Potrebbe essere una buona scelta anche alla piccola migratoria come tordi e allodole a capanno[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
A proposito di 28, ma questo calibro fino a quanta distanza consente abbattimenti puliti sul fagiano??? E sulla quaglia???
Saluti.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Secondo voi con una 71*e la giusta munizione si arriva ad abbattere un tordo (merlo)a 30 metri??Se la risposta è si ci faccio un pensierino!Commenta
-
ottimo lavoro... dove siete stati?
---------- Messaggio inserito alle 05:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:52 PM ----------
anche con strozzatura minore...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sosaxSalve gente bentrovati, accantonata l'idea di cambiare canne alla doppietta paterna , ho trovato la possibilità di utilizzarla con dei riduttori di calibro...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve a tutti ho iniziato la.mia passione con questo calibro e a distanza di tanto tempo mi è ritornata la voglia di ricomprarlo visto che era un calibro...
-
-
-
da Fra buaCome da titolo sono entrato in possesso di un Franchi Al 48 calibro 28 canna 66 2 stelle forato 14,3 non ho mai usato fucili a mollone nonostante possieda...
-
-
-
da MassimoBuongiorno se ci fosse qualcuno che usa l'Affinity in calibro 20 mi interesserebbe sapere a livello di rinculo sia spalla che viso quale è la sensazione...
-
-
-
da A.300Buonasera, volevo un consiglio, fra il 222 rem, il 223 rem e il 6 ppc usa quale calibro prendereste per uso solo poligono?
Grazie...-
Canale: Sezione tiro a segno
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta