Una fine terribile...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

luca7416 Scopri di più su luca7416
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • enrico
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2006
    • 7098
    • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
    • bracco italiano

Originariamente inviato da brinaenio
    adesso mi ha vestito con colori verdi non so se si riferiva alla lega o al fatto che lei mi crede un ambientalista(senz'altro)o animalista (no) capita da i miei parenti l'estate di tirare il collo a qualche gallina e coniglio senza nessun problema ora pero' non dica che voglio tirare il collo anche a l.. grazie.
    Onore al suo Nonno,per quanto riguarda il suo pensiero=chi l'ha mussa l'ha pan.... chi l'ha u belin porse a man" tradotto vuol dire che una donna con gli attibuti femminili ha sempre da mangiare in tutte le occasioni, praticamente aprendo le gambe gli si aprono tutte le porte,per favore gia'ci sono troppi stupratori delle nostre donne italiane e non il rispetto e' rispetto per tutti.
    per quelli che anno travisato i miei post forse suoi seguaci che dire:
    molti nemici molto onore, cosi sa pure come la penso
    Ognuno è libero di pensarla come vuole o come crede, riguardo le donne ha travisato il detto di mio nonno da me riportato, non vengono stuprate ma bensi consensienti, mi sembra che il padre delle sue idee era considerato un grande amatore , certi libri portano scritto che nel suo studio di palazzo venezia aveva rapporti sessuali con sei sette donne diverse al giorno nelle ore di ricevimento, se non sbaglio ci fu anche un programma televiso che ne parlo.
    Vede, il detto non era poi così vago o sbagliato, in momenti di bisogno come allora ognuno si arrangiava come poteva, poi non ne sarei tanto fiero della sua idea, anche li giocati da un gioco di parole e illusi da una parlantina demagogica, tanto che adesso sono arrivati a cancellare Fini dal partito perchè si è volto ad una democrazia che non va bene che non combacia con gli eroi del vecchio partito.
    Adesso basta oerchè stiamo andando fuori tema della discussione e finiamo a parlare di politica.
    Ritornando al benessere animale , come riportato da Rossella, il primo decreto sul benessere animale fu scritto nel 1964, io ero piccolo avevo 7 anni ma ricordo che tanti contadini, usciti da un dopoguerra disastroso, avevano i cavalli ei buoi che attaccavano all'aratro per 12 0 anche 16 ore al giorno, poi sostituiti dal boom dei trattori per un rilancio economico e un tornaconto delle aziende non certo per il benessere animale, se questo tornasse adesso come si comporterebbero? , vorrebbero che all'aratro si mettessero i contadini e i cavalli ei buoi stessero sul divano con la gassosa nel bicchiere e magari l'aria condizionata accesa?.
    E i montanari che tagliavao i boschi e caricano i muli per portare in basso la legna cosa dicono???? che li devono caricare sugli uomini e gli animali stare a guardare?
    Per fortuna non vengono più usati da molte parti , ma qualcuno li usa ancora .....e come mai non fronteggiano le multinazionali che importano petrolio e banzina per una energia alternativa? , perchè ci sono troppi interessi privati.....e sono sempre più convinto di quello che dicoche tutto ciò è nato per nascondere qualcosaltro..... daltronde avevano fatto vincere un giro di Francia a Bartali per scongiurare una rivolta......se non ricordo male.
    enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• brinaenio
      ⭐⭐
      • Mar 2010
      • 334
      • roma
      • setter inglese f brina setter inglese m nio

vede quanto e' brutto travisare.non mi sognerei mai di dare un attributo tale al suo amato nonno ma il mio riferimento era per il nano famelico affittuario di palazzine a adescatore di adolescenti con vil danaro e quindi stupratore delle donne italine e non poi che la brambilla
      non goda del mio plauso lo gia' reso noto in un altro topic povero il suo di mulo che il peggio lavoro e' toccato a lui.La saluto

Commenta

• segugista
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2007
        • 8984
        • Alessandria Piemonte.
        • Segugi Bassotti S/D

Stiamo andando completamente O.T., direi di rientrare in tema o di chiudere qui la discussione. Grazie.
        Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• fabio nuargus

Briaenio ao! ma anno come terza persona plurale del verbo avere , si scrive con la h "MUTINA" si scrive hanno , Convenevole sara' satato il maestro di Dante, ma il tuo chi è stato Fantozzi? Per Rossella Gallica : si dap ,allergia alla saliva della pulce, ciao fabio nuargus

Commenta

• brinaenio
            ⭐⭐
            • Mar 2010
            • 334
            • roma
            • setter inglese f brina setter inglese m nio

per fabio nuargus ti ho mandato un mp poi se vuoi continuiamo vedi tu

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..