Ricercato
Comprimi
X
-
-
Poco da scherzare su fatti del genere a sto' bastardo gli dovrebbero mettere a lui una palla in testaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
ragazzi l'atto e deplorevole.....
e poi nn capisco del perchè abbattere senza motivo solo per dimmostrare l'abilità?
ma non ci sono cose più complesse dove dimostrare di essere dei veri tiratori?......
e per colpa di questi individui che stiamo sulla bocca di tutti .....
---------- Messaggio inserito alle 07:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:26 PM ----------
scusate errata corrige l'atto è deplorevole......
:)Commenta
-
Una cosa è certa: di sicuro non li ha ammazzati per far vedere che sa sparare, ma per una semplice provocazione.
E non mi meraviglierebbe se dietro a tutto questo ci fosse un animalista!
Riflettete gente...riflettete!L'eterno cruento amore del cacciatore...
www.youtube.it/slapbass1982Commenta
-
ooooooooooohii acchiappa a chiss :-pr:-pr[wink]
Io a 15 m non faccio cadè un tordo, ma da ragazzino con la fionda fatta con un ramo d'ulivo e strisce di camera d'aria e usavo le biglie d'acciaio dei cuscinetti andavo a cacccia di nidi di vespe e 7 volte su 10 lo facevo cadere.
Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
-
ooooooooooohii acchiappa a chiss :-pr:-pr[wink]
Io a 15 m non faccio cadè un tordo, ma da ragazzino con la fionda fatta con un ramo d'ulivo e strisce di camera d'aria e usavo le biglie d'acciaio dei cuscinetti andavo a cacccia di nidi di vespe e 7 volte su 10 lo facevo cadere.
pure io con la fionda ero un asso, dovresti chiedere alla polizia municipale del mio quartiere certe corse gli facevo fare[:D] tanto e' roba di 35 anni fa tutto caduto in prescrizione ormai
ma con i nidi di vespe mai capitato che venissero a chiederti il conto?[:-cry]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Come no[:-fight].............c'avevo un caballero 75 modificato certe corse tiravo e con motore acceso e via più veloce della luce.......una volta anche i calabroni io ne ho ricevuto uno sul braccio[:-fight] e a mio fratello 1 sul braccio e 1 sulla ciappètt[:-fight]. Mi era venuto un braccio pari a quello di Tysonpure io con la fionda ero un asso, dovresti chiedere alla polizia municipale del mio quartiere certe corse gli facevo fare[:D] tanto e' roba di 35 anni fa tutto caduto in prescrizione ormai
ma con i nidi di vespe mai capitato che venissero a chiederti il conto?[:-cry]
.
Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 23 feb 2026
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
09-02-26, 11:20 -
-
da maxpointer73Volevo aprire questo nuovo post per confrontare idee e pensieri relativi alla testa ideale del pointer inglese.
Parte fisica che reputo di primaria...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 10 feb 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
04-02-25, 19:41 -
-
Apertura iscrizioni il : 28 apr 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 12 mag 2025
Info:
BERGAMO...-
23-04-25, 18:27 -
-
risolvere il problema di alzare la testa quando si sta per sparare e fermare il fucile alla fucilataCome si possono risolvere questi problemi? Ormai mi viene in automatico....Anche se mi dico fra me poco prima di sparare " adesso non alzo la testa...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta