Ricercato

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

slapbass Scopri di più su slapbass
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • slapbass
    ⭐⭐
    • Jun 2010
    • 297
    • Pomigliano D'Arco (NA)
    • Setter irlandese.

Ricercato

Giurerei di sapere chi possa essere stato se non fosse per il fatto che mi sono incontrato con lui la settimana scorsa[:-bunny]. A meno che non sia andato e tornato dall'Inghilterra...
    L'eterno cruento amore del cacciatore...
    www.youtube.it/slapbass1982
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Poco da scherzare su fatti del genere a sto' bastardo gli dovrebbero mettere a lui una palla in testa
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• zaza
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 4114
      • frosinone
      • SETTER

cosa mai ti puo spingere a fare una cosa del genere?
      mio padre con i miei zii si divertivano a sparare con il fucile ad aria compressa alla testa dei cerini e non a quella dei cigni.......

Commenta

• Prince
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 2481
        • Velletri(RM)
        • spinone e breton

Originariamente inviato da zaza
        cosa mai ti puo spingere a fare una cosa del genere?
        mio padre con i miei zii si divertivano a sparare con il fucile ad aria compressa alla testa dei cerini e non a quella dei cigni.......
        Certo ke ne hanno di inventiva!!![:D]
        Damiano B.

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Originariamente inviato da Prince
          Certo ke ne hanno di inventiva!!![:D]

Io con il mio diana 52 con il cannocchiale prendevo 5 lire in monetina a 150 mt di distanza......certi salti faceva[:D]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• max22277
            ⭐⭐
            • Nov 2008
            • 624
            • CAPRI
            • BRETON NOME CHAKO BRETON NOME LUNA

ragazzi l'atto e deplorevole.....
            e poi nn capisco del perchè abbattere senza motivo solo per dimmostrare l'abilità?
            ma non ci sono cose più complesse dove dimostrare di essere dei veri tiratori?......
            e per colpa di questi individui che stiamo sulla bocca di tutti .....

---------- Messaggio inserito alle 07:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:26 PM ----------

scusate errata corrige l'atto è deplorevole......
            :)

Commenta

• slapbass
              ⭐⭐
              • Jun 2010
              • 297
              • Pomigliano D'Arco (NA)
              • Setter irlandese.

Una cosa è certa: di sicuro non li ha ammazzati per far vedere che sa sparare, ma per una semplice provocazione.
              E non mi meraviglierebbe se dietro a tutto questo ci fosse un animalista!
              Riflettete gente...riflettete!
              L'eterno cruento amore del cacciatore...
              www.youtube.it/slapbass1982

Commenta

• daniele.r
                ⭐⭐
                • Dec 2010
                • 939
                • Monte San Biagio (LT)

Originariamente inviato da cicalone
                Io con il mio diana 52 con il cannocchiale prendevo 5 lire in monetina a 150 mt di distanza......certi salti faceva[:D]
                ooooooooooohii acchiappa a chiss :-pr:-pr[wink]

Io a 15 m non faccio cadè un tordo, ma da ragazzino con la fionda fatta con un ramo d'ulivo e strisce di camera d'aria e usavo le biglie d'acciaio dei cuscinetti andavo a cacccia di nidi di vespe e 7 volte su 10 lo facevo cadere.
                Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Originariamente inviato da daniele.r
                  ooooooooooohii acchiappa a chiss :-pr:-pr[wink]

Io a 15 m non faccio cadè un tordo, ma da ragazzino con la fionda fatta con un ramo d'ulivo e strisce di camera d'aria e usavo le biglie d'acciaio dei cuscinetti andavo a cacccia di nidi di vespe e 7 volte su 10 lo facevo cadere.

pure io con la fionda ero un asso, dovresti chiedere alla polizia municipale del mio quartiere certe corse gli facevo fare[:D] tanto e' roba di 35 anni fa tutto caduto in prescrizione ormai ma con i nidi di vespe mai capitato che venissero a chiederti il conto?[:-cry]

Commenta

• zaza
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2009
                    • 4114
                    • frosinone
                    • SETTER

il fuciletto era un diana che pero non ricordo il nome del modello.ci passavan le giornate intere a fare le gare di tiro casalingo l'unica cosa che poi non mi spiego è cosa ci facevano con i cerini senza testa......

Commenta

• daniele.r
                      ⭐⭐
                      • Dec 2010
                      • 939
                      • Monte San Biagio (LT)

Originariamente inviato da cicalone
                      pure io con la fionda ero un asso, dovresti chiedere alla polizia municipale del mio quartiere certe corse gli facevo fare[:D] tanto e' roba di 35 anni fa tutto caduto in prescrizione ormai ma con i nidi di vespe mai capitato che venissero a chiederti il conto?[:-cry]
                      Come no[:-fight].............c'avevo un caballero 75 modificato certe corse tiravo e con motore acceso e via più veloce della luce.......una volta anche i calabroni io ne ho ricevuto uno sul braccio[:-fight] e a mio fratello 1 sul braccio e 1 sulla ciappètt[:-fight]. Mi era venuto un braccio pari a quello di Tyson.
                      Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..