che mi consigliate
Comprimi
X
-
che mi consigliate
Cari amici, e un mese che si è chiusa la caccia e io mi sembra d'impazzire, ho un bel cortiletto chiuso da muri alti e li mi svago con la carabina ad aria compressa ma dopo tanti colpi non provo piu lo stesso entusiasmo vorrei trovare qualche altra arma che potrei optare per divertirmi logicamente che non si sente tanto il rumore mi potete consigliare qualcosa vi ringrazio anticipatamente da Franky[:-golf][vinci]
[:-clown]
-
Cari amici, e un mese che si è chiusa la caccia e io mi sembra d'impazzire, ho un bel cortiletto chiuso da muri alti e li mi svago con la carabina ad aria compressa ma dopo tanti colpi non provo piu lo stesso entusiasmo vorrei trovare qualche altra arma che potrei optare per divertirmi logicamente che non si sente tanto il rumore mi potete consigliare qualcosa vi ringrazio anticipatamente da Franky[:-golf][vinci]
Magari una bella mg 42 e una lunga fila di bottiglie sul muretto[:D][:D][:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
-
hai mai provato a tirare con l'arco?Cari amici, e un mese che si è chiusa la caccia e io mi sembra d'impazzire, ho un bel cortiletto chiuso da muri alti e li mi svago con la carabina ad aria compressa ma dopo tanti colpi non provo piu lo stesso entusiasmo vorrei trovare qualche altra arma che potrei optare per divertirmi logicamente che non si sente tanto il rumore mi potete consigliare qualcosa vi ringrazio anticipatamente da Franky[:-golf][vinci]
io ho cominciato a tirare con l'arco giusto per provare qualcosa di nuovo, e adesso è una droga peggio del tiro a piattellosigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad LorenzCommenta
-
Mio caro Girolamo l'arco non mi piace ma la balestra si ma le armi da fuoco sono la mia passione chissa quanto costa una balestra ? eppure sai legendo di qua e di la opterei per il 36 che siccone falle le cartucce silenziate quello che non so fino a quale punto la ricetta è publicata sul sito della siarm adesso mi faccio una paro o un disparo e vediamo di comperare qualcosa per il divertimento cordiali saluti da Franky[:-golf]
[vinci][:-clown]
Commenta
-
Ti consiglio una doppiettina da spender troppo in cal 410, con le cariche da 36 silenziate oppure una doppiettina in cal 6 flobert.Mio caro Girolamo l'arco non mi piace ma la balestra si ma le armi da fuoco sono la mia passione chissa quanto costa una balestra ? eppure sai legendo di qua e di la opterei per il 36 che siccone falle le cartucce silenziate quello che non so fino a quale punto la ricetta è publicata sul sito della siarm adesso mi faccio una paro o un disparo e vediamo di comperare qualcosa per il divertimento cordiali saluti da Franky[:-golf]
[vinci][:-clown]
Commenta
-
Io come Jim78 ti consiglio di provare iltiro conl'arco che è molto divertente! oppure fai al campo FITAV e spassati! io sonoanche un tiratore e lo faccio a livello agoniscito, e devo dire che compenso bene la mancanza della caccia! (manco fosse la mogliehahahahahahaha)
Un saluto!|Non è passione...... ma stile di vitaCommenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da marculinChe GPS consigliate per un cane da traccia? Devo prenderne uno, Ma non so cosa prendere
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
30-09-19, 11:55 -
-
da SepDa qualche giorno mi trovo in Sardegna per le vacanze estive (ad agosto mi tocca farmi qualche giorno di mare per accontentare la famiglia).
Il...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MERLOBuonasera a tutti. Lo so che è un argomento dibattuto a non finire tuttavia ho necessità di un ulteriore lume. Caccio in selezione capriolo e daino....
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da giavanIeri sono stato al tav con un vecchio Franchi 3003 (acquistato usato 3 mesi fà), ieri prima di iniziare una serie allo skeet ho l'abitudine di provare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve.. da neofita tempo fa mi consigliarono la BP108 per caricare il cal 3006 per caccia al cinghiale in battuta solo che vorrei sapere magari qualche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta