che mi consigliate

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

francesco66 Scopri di più su francesco66
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • francesco66
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 1053
    • Nicotera
    • breton

che mi consigliate

Cari amici, e un mese che si è chiusa la caccia e io mi sembra d'impazzire, ho un bel cortiletto chiuso da muri alti e li mi svago con la carabina ad aria compressa ma dopo tanti colpi non provo piu lo stesso entusiasmo vorrei trovare qualche altra arma che potrei optare per divertirmi logicamente che non si sente tanto il rumore mi potete consigliare qualcosa vi ringrazio anticipatamente da Franky[:-golf][vinci][:-clown]
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da francesco66
    Cari amici, e un mese che si è chiusa la caccia e io mi sembra d'impazzire, ho un bel cortiletto chiuso da muri alti e li mi svago con la carabina ad aria compressa ma dopo tanti colpi non provo piu lo stesso entusiasmo vorrei trovare qualche altra arma che potrei optare per divertirmi logicamente che non si sente tanto il rumore mi potete consigliare qualcosa vi ringrazio anticipatamente da Franky[:-golf][vinci][:-clown]

Magari una bella mg 42 e una lunga fila di bottiglie sul muretto[:D][:D][:D][:D][:D]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• gigi

oppure una bella Walter pistola cal 4.5 con compensatore
      gigi

Commenta

• fabio nuargus

Prova con un obice è veramente divertente, come bersaglio un tappo di bottiglia , ciao Fabio Nuargus

Commenta

• longuflumini
          ⭐⭐
          • Oct 2009
          • 264
          • Sardegna
          • Epagneul Breton

prova con i lampioni...
          una bella remington a 9 pallettoni...

Commenta

• jim78
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 1561
            • santa maria a vico (ce)
            • springer spaniel inglese maya

hai mai provato a tirare con l'arco?
            io ho cominciato a tirare con l'arco giusto per provare qualcosa di nuovo, e adesso è una droga peggio del tiro a piattello
            sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
            Konrad Lorenz

Commenta

• francesco66
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 1053
              • Nicotera
              • breton

Originariamente inviato da jim78
              hai mai provato a tirare con l'arco?
              io ho cominciato a tirare con l'arco giusto per provare qualcosa di nuovo, e adesso è una droga peggio del tiro a piattello
              Mio caro Girolamo l'arco non mi piace ma la balestra si ma le armi da fuoco sono la mia passione chissa quanto costa una balestra ? eppure sai legendo di qua e di la opterei per il 36 che siccone falle le cartucce silenziate quello che non so fino a quale punto la ricetta è publicata sul sito della siarm adesso mi faccio una paro o un disparo e vediamo di comperare qualcosa per il divertimento cordiali saluti da Franky[:-golf][vinci][:-clown]

Commenta

• iacopo
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2009
                • 1479
                • Valle del Diavolo
                • setter inglese springer spaniel

Prova con una 20 mm !!

Commenta

• Cassadori
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2010
                  • 1697
                  • SARDEGNA

Mio caro Girolamo l'arco non mi piace ma la balestra si ma le armi da fuoco sono la mia passione chissa quanto costa una balestra ? eppure sai legendo di qua e di la opterei per il 36 che siccone falle le cartucce silenziate quello che non so fino a quale punto la ricetta è publicata sul sito della siarm adesso mi faccio una paro o un disparo e vediamo di comperare qualcosa per il divertimento cordiali saluti da Franky[:-golf][vinci][:-clown]
                  Ti consiglio una doppiettina da spender troppo in cal 410, con le cariche da 36 silenziate oppure una doppiettina in cal 6 flobert.

Commenta

• O' Brigante
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2010
                    • 1330
                    • Mont Saint Michel

Io come Jim78 ti consiglio di provare iltiro conl'arco che è molto divertente! oppure fai al campo FITAV e spassati! io sonoanche un tiratore e lo faccio a livello agoniscito, e devo dire che compenso bene la mancanza della caccia! (manco fosse la mogliehahahahahahaha)
                    Un saluto!|
                    Non è passione...... ma stile di vita

Commenta

• francesco66
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2008
                      • 1053
                      • Nicotera
                      • breton

Originariamente inviato da Cassadori
                      Ti consiglio una doppiettina da spender troppo in cal 410, con le cariche da 36 silenziate oppure una doppiettina in cal 6 flobert.
                      sai a quanto si aggira la somma per una doppiettina 36 grazie cordiali saluti

Commenta

• Cassadori
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2010
                        • 1697
                        • SARDEGNA

sai a quanto si aggira la somma per una doppiettina 36 grazie cordiali saluti
                        Ve ne sono di carine in giro anche a prezzi interesanti sai 600 ai 900 euro ce ne sono 2 molto interessanti al di sotto sono veramente molto scadenti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..