Qaulcuno sa di un campo di tiro con percorso di caccia annesso in provincia di latina? Ne conoscevo uno ma ha chiuso.
info T. A. V. e percorso caccia
Comprimi
X
-
info T. A. V. e percorso caccia
Oh ragassuoli, help me.
Qaulcuno sa di un campo di tiro con percorso di caccia annesso in provincia di latina? Ne conoscevo uno ma ha chiuso.Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp) -
Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
-
Già che ci sono vorrei chiedere dove posso trovare campi da skeet nel Lazio,(meglio se in provincia di Roma o Frosinone, ma pure Latina). Dato che io conosco soltanto campi da trap e percorso caccia, mi piacerebbe provare lo skeet.
Saluti.Commenta
-
Grazie mille Luigi, però penso che da Paliano (FR) sarebbe troppo distante per recarcisi 1 o 2 volte la settimana, per cui non ne sono molto convinto. Comunque è buono a sapersi e ti ringrazio! Qualcuno mi sà indicare qualche campo da skeet più vicino a Paliano (FR)?
Saluti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoHo una domanda da porvi.
Sparo regolarmente al percorso di caccia in pedana, ma mi piacerebbe provare il percorso caccia itinerante.
La...-
Canale: Sezione tiro a volo
-
-
da DannyrocketBuongiorno a tutti.
Sfruttando gli sconti di una armeria di Arezzo sono riuscito a prendermi la doppietta che mi porterò a caccia.
Non...-
Canale: Sezione tiro a volo
-
-
da AviottoSalve cerco un sovrapposto per percorso caccia, essendo alle prime armi accetto consigli o qualche offerta
Grazie-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da Tony86Annoto alcune delle ultime esperienze maturate in questa ultima parte di stagione. poca roba per chi come molti caccia da anni e vive emozioni ben più...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta