Secondo il giornale tedesco Spiegel, in seguito all’episodio, le autorità forestali avrebbero mandato squadre speciali a cercare il cagnolino Tyson, ma ne avrebbero trovato solo i resti.
Gli abitanti di sei regioni colpite dagli attacchi di questi predatori vorrebbero che molti dei lupi che circolano nei dintorni fossero uccisi perché danneggiano allevamenti ed animali domestici e sono diventati anche un vero pericolo per l’Uomo, ma lo impedisce la protezione degli animali, che ha preteso il totale divieto di caccia a questi animali e la loro totale espansione.
Piccoli gruppi di lupi sono riapparsi anche in Germania e pare che vivano ai confini con la Polonia dalla fine degli anni novanta.
.. Ma perché gli animalisti non capiscono che il lupo va gestito!!? [:142][:142][:142] fosse attaccato uno di 100% animalisti e il suo barboncino magari cambierebbero idea.. o forse non la cambieranno mai.. però per colpa della loro testardaggine succedono queste cose.. se i lupi fossero un di meno forse, dico forse, non sarebbero stati spinti ad attaccare una famiglia e divorare il loro cagnolino
Commenta