Ecco una giornata tipica con me e con i cani. Io li uscire in esecuzione di tutti i giorni accanto alla moto. Oggi sono andato in un remoto palude 6 miglia di distanza. E 'un posto speciale per me e per i cani. Nessuno in giro per un paio di miglia, altro che il canto degli uccelli. La sua un buon posto per la caccia anche durante l'inverno.
Questo è il set-up, sono al guinzaglio e solo correre accanto a me, non Infront. Sanno che il loro posto e quando arrivano in un buon passo siamo in grado di coprire le miglia facilmente. Finora, non ho avuto un incidente e ho fatto questo per circa 7 anni.

Lungo il percorso, tutti i pascoli erano piene di pecore e agnelli. Questo tizio catturato la mia attenzione. Lui aveva le dimensioni di una lepre, si sedette stretto a terra.

A metà strada alla palude, abbiamo incontrato un vecchio amico agricoltore. Abbiamo chiacchierato di cose, ha chiesto circa i suoi cani e pollame. Aveva perso un paio di anatre durante l'inverno. Mi ha dato una dozzina di uova di anatra, solo per essere gentile. Niente di meglio di un uovo di anatra campo libero!

Questo è il nostro parco giochi.

Raggiunta la palude, i cani furono lasciati senza guinzaglio e che ha avuto un buon giro.
Jazz avuto modo di sgranchirsi le gambe.

e Cásca.

Così come Paunch.

Siamo arrivati a un piccolo torrente, in modo da impostare il mio zaino e tirò fuori la mia "stufa hobo" e bollitore. Ho trovato e vecchio pezzo di pino e tritate nel cuore di esso per ottenere i trucioli di legno secco. Ho anche raccolto alcuni erba secca qua e là. Ho riempito il bollitore, e si accese una palude erba secca nella hobo-stufa. Presto la stufa era ruggente e il bollitore ebollizione.

I cani sanno istintivamente quando faccio un campo che questa è la loro nuova "tana", per cui di solito trovare un posto nelle vicinanze e scavare un letto di stabilire in. Jazz si siede sempre su un terreno alto come cane da guardia pack. Questo comportamento è qualcosa a cui penso la maggior parte proprietari di cani al giorno d'oggi non arrivare a vedere. "Going for walkies", non far emergere il "paria"in un cane come un giorno di viaggio lungo e campo.
Il campo hobo con Jazz di guardia

Paunch in cerca di avanzi di cibo. In seguito ha trovato alcune ossa di pecora vecchia nel erica che lo tennero occupato per un po '.

Casca nel suo letto di erica

Il bollitore era bollente, e così ho avuto una bella tazza di tè. Ho poi lasciato cadere un uovo di anatra nella pentola e presto aveva le più gustose uova sode che io abbia mai mangiato.
Buon cibo e buon bere, e una buona visione ..

Buona Pasqua a voi tutti!
Commenta