Littlest Hobos da Irlanda

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Conn Scopri di più su Conn
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Conn
    • Aug 2009
    • 181
    • Irlanda
    • Lurcher (incrocio uno di cane da pastore e levriero), Levriero

Littlest Hobos da Irlanda

Ciao ragazzi!

Ecco una giornata tipica con me e con i cani. Io li uscire in esecuzione di tutti i giorni accanto alla moto. Oggi sono andato in un remoto palude 6 miglia di distanza. E 'un posto speciale per me e per i cani. Nessuno in giro per un paio di miglia, altro che il canto degli uccelli. La sua un buon posto per la caccia anche durante l'inverno.

Questo è il set-up, sono al guinzaglio e solo correre accanto a me, non Infront. Sanno che il loro posto e quando arrivano in un buon passo siamo in grado di coprire le miglia facilmente. Finora, non ho avuto un incidente e ho fatto questo per circa 7 anni.

Lungo il percorso, tutti i pascoli erano piene di pecore e agnelli. Questo tizio catturato la mia attenzione. Lui aveva le dimensioni di una lepre, si sedette stretto a terra.

A metà strada alla palude, abbiamo incontrato un vecchio amico agricoltore. Abbiamo chiacchierato di cose, ha chiesto circa i suoi cani e pollame. Aveva perso un paio di anatre durante l'inverno. Mi ha dato una dozzina di uova di anatra, solo per essere gentile. Niente di meglio di un uovo di anatra campo libero!

Questo è il nostro parco giochi.

Raggiunta la palude, i cani furono lasciati senza guinzaglio e che ha avuto un buon giro.

Jazz avuto modo di sgranchirsi le gambe.

e Cásca.

Così come Paunch.

Siamo arrivati ​​a un piccolo torrente, in modo da impostare il mio zaino e tirò fuori la mia "stufa hobo" e bollitore. Ho trovato e vecchio pezzo di pino e tritate nel cuore di esso per ottenere i trucioli di legno secco. Ho anche raccolto alcuni erba secca qua e là. Ho riempito il bollitore, e si accese una palude erba secca nella hobo-stufa. Presto la stufa era ruggente e il bollitore ebollizione.

I cani sanno istintivamente quando faccio un campo che questa è la loro nuova "tana", per cui di solito trovare un posto nelle vicinanze e scavare un letto di stabilire in. Jazz si siede sempre su un terreno alto come cane da guardia pack. Questo comportamento è qualcosa a cui penso la maggior parte proprietari di cani al giorno d'oggi non arrivare a vedere. "Going for walkies", non far emergere il "paria"in un cane come un giorno di viaggio lungo e campo.

Il campo hobo con Jazz di guardia

Paunch in cerca di avanzi di cibo. In seguito ha trovato alcune ossa di pecora vecchia nel erica che lo tennero occupato per un po '.

Casca nel suo letto di erica

Il bollitore era bollente, e così ho avuto una bella tazza di tè. Ho poi lasciato cadere un uovo di anatra nella pentola e presto aveva le più gustose uova sode che io abbia mai mangiato.
    Buon cibo e buon bere, e una buona visione ..

Buona Pasqua a voi tutti!
  • teddyvs
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 717
    • brescia

bellissimo complimenti! buona pasqua ;)

Commenta

• Pasa Gian Michele
      ⭐⭐
      • Oct 2005
      • 538
      • montebelluna, Treviso, Veneto.
      • bracco italiano pointer, ,fox terrier ,pincher e bassotto. gli ultimi 3 sono da salotto

buona Pasqua anche a te, che posti ragazzi

Commenta

• pino 75
        • Feb 2011
        • 57
        • burgio ag
        • setter inglese

Buona pasqua anche a te.sei davvero fortunato a vivere in un posto cosi bello.

Commenta

• steccio
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 2435
          • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
          • setter dea e red meticcio diana

quando ci invita da x prendere 1 tè e non solo......
          NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

• vingiul
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2009
            • 1597
            • Pogerola di Amalfi (SA)

Ciao,
            beato te che stai in posti simili!
            Buona Pasqua.
            Vincenzo

Commenta

• ciano
              Ho rotto il silenzio
              • Dec 2009
              • 32
              • provincia di lodi
              • epagneul breton

buona pasqua,propio bello

Commenta

• chartpolski

Hello Conn che meraviglia!!! Jazz è un lurcher? ti invidio molto!!!:))) also Casca is surely happier there than in a track!!!Happy Easter!!!

Commenta

• Po
                  ⭐⭐
                  • Jan 2007
                  • 781
                  • Pisa
                  • I miei super ex randagi: Nina - Gigia - Newky - Lady - Geremia - Levante . E poi Axel il Setter B/N

Buona Pasqua anche a te.
                  Paolo Malavasi

Commenta

• Conn
                    • Aug 2009
                    • 181
                    • Irlanda

Grazie a tutti, e una Buona Pasqua a voi tutti.

Sono contento che tu come la terra qui. E 'molto bello.

chartpolski, yes Jazz is a lurcher. Cásca is also good at racing, but I think prefers hunting the real hare, rather than the electronic. I am glad you like my dogs.

Commenta

• Prince
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2010
                      • 2481
                      • Velletri(RM)
                      • spinone e breton

Bellissimo!!! grazie per gli auguri e ricambio!!!! un saluto a te e la tua favolosa Terra!!!
                      Damiano B.

Commenta

• Conn
                        • Aug 2009
                        • 181
                        • Irlanda

grazie! In inverno il beccaccino e caduta beccaccia come "manna dal cielo". Si può cacciare tutto il giorno e non vedere un'anima. paradiso.

Commenta

• chartpolski

Yes, I like very much, I have Sighthounds from more than 30 years!!! Surely she prefer to run and hunt free, it is right for their nature!!! Me too have great hunters, but here in italy I don't know where to go with them free:((( I am really envious of your places!!! Lucky you!!!:))

Commenta

• Conn
                            • Aug 2009
                            • 181
                            • Irlanda

You should learn from the poacher's lurcher. All places are free! :D
                            Italy has some amazing expansive flat land with many hares, ideal for coursing.
                            Go for a walk with your dog in these places and see what happens ;)

Commenta

• daniele.r
                              ⭐⭐
                              • Dec 2010
                              • 939
                              • Monte San Biagio (LT)

Che spettacolo ragazzi.
                              Quella si che è natura.[gogo][clap][cuori]
                              Tanti auguri e buona Pasqua Conn.
                              Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..