Cercasi pia anima a PARMA

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

_Lee Scopri di più su _Lee
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • _Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 1582
    • Abbadia L. - Lecco

Cercasi pia anima a PARMA

buongiorno a tutti!
    vi spiego il problema!

sabato 30 (in mattinata fra le 11 e le 13) dovrei incontrarmi con un altro utente del forum per fare il passaggio di proprietà di un fucile (ci troviamo a metà strada)
    il problema è che essendo entrambi fuori casa, non sappiamo dove poter andare per sbrigare le pratiche e togliere il fucile dal fodero senza incorrere in "problemi varii" ([:142]).
    a questo scopo ci vorrebbe un luogo privato e chiuso dove poter togliere dal fodero e maneggiare il fucile in tranquillità...

non è che qui sul forum c'è qualche residente a parma, magari nelle vicinanze della stazione che ci ospiterebbe per i 10 minuti necessari?
    (chiaramente un piccolo regalino da 0,75L è dovunto [:-golf])
    Grazie!
  • stbigazzi
    • Nov 2006
    • 123
    • Rignano sull\'Arno- Firenze.
    • breton bruto

Originariamente inviato da _Lee
    buongiorno a tutti!
    vi spiego il problema!

sabato 30 (in mattinata fra le 11 e le 13) dovrei incontrarmi con un altro utente del forum per fare il passaggio di proprietà di un fucile (ci troviamo a metà strada)
    il problema è che essendo entrambi fuori casa, non sappiamo dove poter andare per sbrigare le pratiche e togliere il fucile dal fodero senza incorrere in "problemi varii" ([:142]).
    a questo scopo ci vorrebbe un luogo privato e chiuso dove poter togliere dal fodero e maneggiare il fucile in tranquillità...

non è che qui sul forum c'è qualche residente a parma, magari nelle vicinanze della stazione che ci ospiterebbe per i 10 minuti necessari?
    (chiaramente un piccolo regalino da 0,75L è dovunto [:-golf])
    Grazie!
    L'altro utente sono io e aggiungo la mia misura da 0,75 L. a base di sangiovese.
    Grazie anticipate e saluti.
    ________
    M. B.

...il primo schietto il secondo pretto il terzo senz'acqua il quarto non s'annacqua il quinto solo vino il sesto come il primo ... G.Carducci.

Commenta

• phalacrocorax
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2009
      • 5961
      • Veneto, Verona
      • Indy, epagneul breton femmina

azz...peccato che non sono di Parma, sennò mi riempivate la cantina...[:D]

Commenta

• Bekea

Già avuto una esperienza del genere, ci siamo incontrati compratore e venditore in un posto e il compratore ha esminato e smontato il fucile tenendolo all'interno dell'auto. Per capirci, io questa operazione l'ho fatta su un percheggio dell'aereoprto di Bologna, basta avere discrezione e buon senso. Non esiste nessun problema se tutti i soggetti interessati sono in regola con il PD e hanno i documenti per sottoscrivere il passaggio di proprietà

Commenta

• boxerista

altrimenti direttamente negli uffici del Commissariato o dei Carabinieri, dove poi farete il passaggio

Commenta

• ALFIO68

ma non c'e in luogo una campo di tiro al piattello????

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..