Qualcuno si fara' vedere da quelle parti? Io andro' con moglie, gemellini e setter: famiglia al completo![:-golf]
Sagra del cacciatore a Bereguardo (PV)
Comprimi
X
-
Sagra del cacciatore a Bereguardo (PV)
Domani 8 maggio c'è la Festa del cacciatore nel castello di Bereguardo nei pressi di Pavia, una bella mostra di cose legate al mondo venatorio, falchi e falconieri, chioccolatori, cani, abbigliamento, fucili, capanni, richiami e cosi' via.
Qualcuno si fara' vedere da quelle parti? Io andro' con moglie, gemellini e setter: famiglia al completo![:-golf]
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LUCA1970url=https://postimg.cc/8srGnbrN][/url]
Buonasera a tutti. Finalmente ritorna una sagra della caccia dopo questo terribile periodo di pandemia!!!...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Livia1968E' indubbio che, come testimoniato da queste pagine, i "generosi e copiosi" confronti , a volte non privi di polemiche ( anche se personalmente...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da truzzedduCari amici del forum.
La nostra passione è sicuramente ricca di un bagaglio di cultura e tradizioni che ci lega tutti e che nel contempo, distingue...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da wolmerHo aperto questo topic, visto che alcune mie risposte in atri topic hanno generato reazioni delle quali vorrei approfondire entrando nel merito.
...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da ArhaHo avuto il piacere di incontrare un cacciatore di iguane!
Poco tempo fa ho visitato Panama, paese veramente bello specialmente da un punto di vista...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.