Sulla questione permettimi di aggiungere questo : tu preferisci la "associazione unica" vero ?
Ma ce li vedi 30-40 dirigenti (a dir poco) di queste associazioni a dover abbandonare la poltrona, nonchè stipendi ed elargizioni statali perchè improvvisamente tutte le associazioni devono essere chiuse e confluire in una soltanto, con risparmio appunto di soldi, spazi, tempo e chiacchiere varie ?
Chiediamolo a questi dirigenti che qualcuno giustappunto frequenta questo forum !
E' proprio questa la gente da combattere (oltre agli anticaccia), che fino ad oggi ha aperto solo riserve di caccia per i propri comodi, togliendo spazi al popolo dei cacciatori, non si è mai opposta alle progressive limitazioni dei periodi di caccia, fino ad oggi che siamo arrivati al tordo chiuso a metà gennaio ... perchè va in amore !
E sempre questa gente si è opposta fermamente anche quando il buon popolo sardo dei cacciatori ha chiesto 2-3 giornate in deroga a febbraio per il tordo ... quando nella vicina Corsica e Spagna mitragliavano ...
Vedi Tu sei iscritto da poco e forse ti sei perso qualche discussione in tal senso.
Questa gente qui, questi dirigenti che a quanto ho potuto vedere personalmente hanno quasi tutti la pancia ben piena ... non si leverà mai di torno ...
Ci potremmo riuscire solo con una reazione di noi tutti popolo dei cacciatori con una votazione in massa di protesta in favore di un partito .. chiamalo partito dei cacciatori, chiamalo partito dei pescatori o degli agricoltori .. e ti parla una persona che non è mai stata iscritta ad un partito politico ..
In pratica una mezza rivoluzione .. ci sono riusciti in Egitto ed in Tunisia .. [:D]

Commenta