il tempo libero
Comprimi
X
-
il tempo libero
Cari amici io non so come imegnare il tempo libero si quando e chiusa la caccia non cosa fare mi sono comperato una carabina cal.4,5 libera vendita ecco dopo un paio di mesi me la sono stuffata in quanto ho capito come si spara e faccio bei centri al campo di tiro al volo posso aldare ma di rado perchè costa voi cosa fate ? cosi vedo se vi posso imitare eppure e da molto che scrivo su questo forum ma in questa sottocartella non ho mai scritto spero che mi aiutate grazie cordiali saluti Frank -
non hai cani? addestramento continuo, anche a caccia chiusa un giretto in riserva, zone addestramento....
---------- Messaggio inserito alle 05:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:40 PM ----------
p.s anche io ho comprato una carabina x il tuo stesso motivo, diana 53 full in 4,5
abitando in campagna ogni tanto faccio qualche tiro alla sagoma in giardino, tanto sono in totale sicurezza.NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER... -
non hai cani? addestramento continuo, anche a caccia chiusa un giretto in riserva, zone addestramento....
---------- Messaggio inserito alle 05:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:40 PM ----------
p.s anche io ho comprato una carabina x il tuo stesso motivo, diana 53 full in 4,5
abitando in campagna ogni tanto faccio qualche tiro alla sagoma in giardino, tanto sono in totale sicurezza.Commenta
-
Cari amici io non so come imegnare il tempo libero si quando e chiusa la caccia non cosa fare mi sono comperato una carabina cal.4,5 libera vendita ecco dopo un paio di mesi me la sono stuffata in quanto ho capito come si spara e faccio bei centri al campo di tiro al volo posso aldare ma di rado perchè costa voi cosa fate ? cosi vedo se vi posso imitare eppure e da molto che scrivo su questo forum ma in questa sottocartella non ho mai scritto spero che mi aiutate grazie cordiali saluti FrankCommenta
-
Carissimo , se il lavoro fortunatamente non ti occupa gran parte della giornata , puoi andare a fare sport, io nuoto , gioco a tennis , ma soprattutto leggo molto , quando la caccia è chiusa per me finisce tutto cio' che concerne l'attivita venatoria, una passione che poi sta diventando anche parte del mio lavoro e' l'enologia, una giorno che mi gira pongo questo quesito sul forum. Comunque sara' che ho passato la vita sui libri, la lettura rimane il mio hobby preferito, e sicuramente questo passatempo per italianizzare ,mi permette di saper parlare senza offendere e a saper controllare le mie emozioni con gli altri, molto piu percui di un passatempo, provaci anche tu , con simpatia ciaoCommenta
-
Cari amici io non so come imegnare il tempo libero si quando e chiusa la caccia non cosa fare mi sono comperato una carabina cal.4,5 libera vendita ecco dopo un paio di mesi me la sono stuffata in quanto ho capito come si spara e faccio bei centri al campo di tiro al volo posso aldare ma di rado perchè costa voi cosa fate ? cosi vedo se vi posso imitare eppure e da molto che scrivo su questo forum ma in questa sottocartella non ho mai scritto spero che mi aiutate grazie cordiali saluti Franksigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un caneCommenta
-
io mi dedico un po alla pulizia di terreni in cui far scorazzare il cane evitando cisi i forasacchi....curo qlc pianta da frutta e porto avavnti alcuni lavoretti per poter pagarmi la licenza.
poi amo correre giocare a calcetto insomma cerco di impegnare il tempo.
l'unica cosa che mi manca è la carabina ad aria compressa per divertirmi un po.
quale mi consiglierestea buon prezzo e con abbastanza forza?Commenta
-
la caccia chiusa ? ma da quando ..!!! io già studio le zone per le tortore ...anche se conosco posti che sono stati ottimi...la sfida è più interessante nello studio di altri, nuovicon situazioni nuove ,ambienti nuovi...ecc ecc ...io faccio km con la moto da enduro sempre in cerca di posti nuovi per le montagne limitrofe ..la stagione passata un giretto in un montagna mi ha regalato un bel posticino dove risiedevano dei bei colombacci stanziali .di cui 6 finiti con patatine e rosmarino!Commenta
-
Nei ritagli di tempo studio materiali relativi alla beccaccia, pulisco qualche sentiero, ne faccio di nuovi, vado a dare un occhiata alla stanziale in alcuni periodi gli porto acqua e granaglie e in un attimo è nuovamente settembre.Commenta
-
Sei superattivo, ma quali sentieri pulisci ? Io si e no riesco a governare i cani....
scherzi a parte io apparte i cani che non sono nella mia abitazione , e oltre a chattare mi piace stare con gli amici naturalmente quelli di caccia.IN ITALIA ,NULLA E' STABILE FUORCHE' IL PROVVISORIOCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da Fede_SassiSalve,
sono un nuovo, giovane cacciatore. Ho abbastanza esperienza nell'addestramento dei cani da cerca quali Cocker e Springer Spaniel Inglesi,...-
Canale: L' addestramento
-
-
da BeccofinoBuongiorno,volevo sapere come funziona perl'addestramento cani di eta' inferiore ai 15 mesi ,precisamente in lombardia,ho due ambiti pavia e milano,gli...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 7 mag 2025
Info:
RAVENNA - GRUPPO CINOFILO RAVENNATE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
23-04-25, 18:34 -
-
Visto che la stagione è finita e mancano ancora alcuni mesi all'apertura della prossima stagione venatoria, voi come tenete in allenamento i vostri cani:...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta