Un rigraziamento Elio
Il "marchio" del gruppo
Comprimi
X
-
Il "marchio" del gruppo
Finito il corso conduttori cani da traccia, formato il gruppo recuperatori provinciale, ecco la scheibe del nostro gruppo commissionata a Gianni Marcucci e realizzata dallo stesso come sempre con grande maestria. Bravo Gianni!!
Un rigraziamento Elio
Il primo cinghialone di Charon -
[:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny]Manca la testa di uno jagd!
Comunque bello, un saluto Elio[:-golf]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil] -
Veramente bellissimo !"L'ingordo cane che due lepri caccia, ben presto d'ambedue perde la traccia"
"Non amare per paura di soffrire, è come non vivere per paura di morire"
"La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla"Commenta
-
Commenta
-
Certo che sono contento dei complimenti, anche perchè quando esco dal mio "campo" la sfida è sempre aperta. Come ti ho detto, Elio, ma preciso anche per gli altri, questo non è il classico Scheibe, con la scenetta e il bersaglio, anche la tecnica è più vicino all'affresco che all'acrilico per come ho cercato di usare il segno e il colore, il tutto però è molto Gianni Marcucci, dove l'idea e l'emozione conta più dell'immagine.
Confermo, che dal vero è un'altra cosa rispetto ad una foto, ne metto una un pò più definitiva, perchè quella che hai messo tu l'ho fatta col cell. e davvero non rende giustizia, eheheheh!!
Grazie Elio, è sempre un piacere................
GianniCommenta
-
Adesso ambientalista (appassionato di cani) filo-cacciatore[:D]; poi cacciatore, vedremo?[vinci]Commenta
-
Commenta
-
Gianni ha gia fatto quattro opere per me, tutte le abbiamo concordate prima e lui ha interpretato alla lettera i miei pensieri dando come è giusto che sia la sua impronta personale, il risultato è sempre stato di altissimo livello. In questa scheibe avrete notato la tranquillità del cane da traccia e l'inquietudine nello sguardo del cervo al bramito che con l'occhio guarda verso il cane. Un'immagine che trasmette grande emozione.
Il primo cinghialone di CharonCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DFSCome da titolo cerco consigli su come pulire approfonditamente un gruppo di scatto di un Benelli Montefeltro in cal. 20. Il fucile, che ha un 25 anni,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GioCBuongiorno
Ho aperto un'altra discussione per capirci qualcosa sullo scatto del mio beretta S55 ovvero chiedere qualche delucidazione sul suo comportamento.Nella...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Segugista84Buongiorno a tutti i membri del gruppo e grazie per aver accettato la mia richiesta ad entrare nel gruppo. Sono un grande appassionato di diverse forme...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Buonasera a tutti come già postato mesi fa, voglio trasformare il mio auto 5 da calcio a pistola a calcio inglese, quindi cerco gruppo scatto con coda...
-
Canale: Annunci compra vendita
14-02-26, 20:46 -
-
Buonasera a tutti come già postato mesi fa, voglio trasformare il mio auto 5 da calcio a pistola a calcio inglese, quindi cerco gruppo scatto con coda...
-
Canale: Annunci compra vendita
14-02-26, 20:52 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta