Ormai certo il controllo della Fiocchi S.p.a da parte del gruppo Ceco Csg
Comprimi
X
-
Ormai certo il controllo della Fiocchi S.p.a da parte del gruppo Ceco Csg
Il gruppo Ceco Csg sembra aver acquisito il controllo della Fiocchi Munizioni S.p.a. ... Il gruppo Csg opera nel settore difesa e produce anche munizionamento militare .........https://www.laprovinciadilecco.it/st...sg_1420799_11/ -
Il gruppo Ceco Csg sembra aver acquisito il controllo della Fiocchi Munizioni S.p.a. ... Il gruppo Csg opera nel settore difesa e produce anche munizionamento militare .........https://www.laprovinciadilecco.it/st...sg_1420799_11/Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna! -
Lavorare in Italia, o meglio gestire un ‘azienda in Italia è diventato molto difficile. Costo del lavoro, situazione politica confusa, sindacati ecc ecc. Evidentemente la Fiocchi ha ricevuto una buona offerta e ha deciso di vendere il pacchetto di maggioranza. Non scordate che pochi mesi fa’ la Fiocchi aveva acquistato la B&P ( in parte o tutta). Avevamo fatto delle illazioni sulla operazione: espansione negli USA ecc ecc. Praticamente invece sarà stata una grossa azione finanziaria: ad esempio spostare probabilmente capitali all’estero dove si pagano meno tasse e nello stesso tempo non avere problemi di gestione aziendale. Sono illazioni ovviamente, nessuno conosce motivi e modalità del “trapasso” aziendale.Ognuno avrà comunque il proprio guadagno: chi vende e chi acquista. In Italia invece aumenteranno i disoccupati: ex fiocchi, ex baschieri e pellagri.
Voglio vedere se la produzione estera di bossoli fiocchi sarà la stessa kacatella di quella attuale. Ieri al poligono su 10 bossoli fiocchi da me usati per ricarica cartucce, 2 clic ( cilecca). Che se ne andassero all’estero dove magari i controlli di qualità sono più seri, così metteranno in commercio prodotti forse più validi.Ogni mattina si alzano un furbo e un coglione.
Se si incontrano l'affare è fatto. Waltere (gigiproietti)Commenta
-
Lavorare in Italia, o meglio gestire un ‘azienda in Italia è diventato molto difficile. Costo del lavoro, situazione politica confusa, sindacati ecc ecc. Evidentemente la Fiocchi ha ricevuto una buona offerta e ha deciso di vendere il pacchetto di maggioranza. Non scordate che pochi mesi fa’ la Fiocchi aveva acquistato la B&P ( in parte o tutta). Avevamo fatto delle illazioni sulla operazione: espansione negli USA ecc ecc. Praticamente invece sarà stata una grossa azione finanziaria: ad esempio spostare probabilmente capitali all’estero dove si pagano meno tasse e nello stesso tempo non avere problemi di gestione aziendale. Sono illazioni ovviamente, nessuno conosce motivi e modalità del “trapasso” aziendale.Ognuno avrà comunque il proprio guadagno: chi vende e chi acquista. In Italia invece aumenteranno i disoccupati: ex fiocchi, ex baschieri e pellagri.
Voglio vedere se la produzione estera di bossoli fiocchi sarà la stessa kacatella di quella attuale. Ieri al poligono su 10 bossoli fiocchi da me usati per ricarica cartucce, 2 clic ( cilecca). Che se ne andassero all’estero dove magari i controlli di qualità sono più seri, così metteranno in commercio prodotti forse più validi.
Lo hai letto il link postato nel primo messaggio ??. Mi sa di no. La Fiocchi non ha deciso di cedere la maggioranza. E' la famiglia Montezemolo che detiene la maggioranza delle azioni Fiocchi che ha deciso di vendere. Si vede che ha bisogbo di incassare.Commenta
-
Qui abbiamo la Fiocchi U.S.A. Anche quella sara' "cecata"? Comunque non ho mai avuto problemi con le cartucce originali Fiocchi cal. 20, con le quali ho fatto bei tiri alle tortore quelle rare volte che ho mirato giusto. Le tortorelle americane potrebbero dare lezioni di volo aereobatico ai beccaccini...Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Commenta
-
Dov’è la differenza?????Ogni mattina si alzano un furbo e un coglione.
-
Questa è la differenza
"A rilevare le azioni in possesso di Charme, società di investimenti che fa capo alla famiglia Montezemolo"
Torno a dire che chi vende è Montezemolo e non i Fiocchi. Che non ci sia differenza nel fatto che la maggioranza passi in mano cecoslovacca è evidente, ma non a causa dei Fiocchi. Cosa succederà dopo lo vedremo, ma secondo me si tratta solo di scambio commerciale per fare cassa.
Non ce lo vedo Montezemolo come appassionato di armi e munizioni.Commenta
-
1) Beretta ha comprato Ruag (tutti contenti)
2) la Rep Ceca è sempre UEArs venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Questa è la differenza
"A rilevare le azioni in possesso di Charme, società di investimenti che fa capo alla famiglia Montezemolo"
Torno a dire che chi vende è Montezemolo e non i Fiocchi. Che non ci sia differenza nel fatto che la maggioranza passi in mano cecoslovacca è evidente, ma non a causa dei Fiocchi. Cosa succederà dopo lo vedremo, ma secondo me si tratta solo di scambio commerciale per fare cassa.
Non ce lo vedo Montezemolo come appassionato di armi e munizioni.
Buon pomeriggio [brindisi]Ogni mattina si alzano un furbo e un coglione.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DFSCome da titolo cerco consigli su come pulire approfonditamente un gruppo di scatto di un Benelli Montefeltro in cal. 20. Il fucile, che ha un 25 anni,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, girando sul sito della Fiocchi, ho visto che hanno in catalogo, tra le varie cartucce da tiro dinamico, due cartucce in cal12/76, tuttavia con...
-
-
-
da polly1993Buon giorno a tutti , penso sia noto a tutti i ricaricatori la penuria ( a livello di introvabilità ) di polveri V.V. mentre esiste una discreta disponibilita'...
-
-
-
da DienneHo scaricato una cartuccia Fiocchi "Cane" di qualche anno fa come produzione in bossolo cartone moderno Tipo Cheddite di colore rosso con la...
-
-
-
da GioCBuongiorno
Ho aperto un'altra discussione per capirci qualcosa sullo scatto del mio beretta S55 ovvero chiedere qualche delucidazione sul suo comportamento.Nella...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta