secondo me è la solita bufala enpa
leggete favoriti i bracconieri
Comprimi
X
-
leggete favoriti i bracconieri
p://www.ilgiornale.it/interni/la_legge_prestigiacomo_favorisce_bracconieri_nel_p dl_si_apre_nuovo_scontro_caccia/19-05-2011/articolo-id=524079-page=0-comments=1
secondo me è la solita bufala enpaLeonardo cinofilo cacciatore -
Mi dispiace per le specie protette, ma non credo interessi ai cacciatori, interessa soltanto a ENPA, Prestigiacomo, Brambilla, bracconieri e.........specie protette. -
Il Ministro dell'Ambiente Stefania Prestigiacomo ha fatto marcia indietro rispetto alla decisione di ridurre le pene ai bracconieri, in ossequio ad una direttiva dell'Ue. Esultano la Lav e l'Enpa
o capito!!!preciso che sono contro ogni forma di bracconaggio e il piu' lontano surrogato dello stesso!!!e contro ogni forma e uso di stupefacente!!!pero leggere sui notiziari che un cacciatore viene condannato(penalmente) per avere abbattuto un fringuello!!e assolto per la coltivazione di una piantina di mariuana!!!questo mi sconcerta ancora di piu'!!!ora ditemi voi se ancora ci possiamo meravigliare di qualcosa !!??Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968In occasione della 2° edizione delle linee guida sulla corretta gestione del cinghiale nelle aree protette, pubblico il documento elaborato da Andrea...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Ieri sera, ho visto parte della puntata di "Sapiens", condotta da Mario Tozzi.
Vi invito a vederla: fa una distinzione tra le figure...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968E' stata implementata la nuova funzione Preferiti salvati. E' una funzione che risponde all'esigenza di avere maggiore fruibilità nel minor tempo possibile...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da MassimilianoCliccando il simbolo cerchiato di una discussione andrete direttamente al primo post non letto di quella discussione dalla vostra ultima visita.
...-
Canale: NEWS dal sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta