attraverso il sindaco animalisti vietano la detenzione di animali
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Giuseppe prova a dire ad una guardia zoofila che nn dai da mangiare al cani una volta ogni x... Qui credo che nessuno abbia dubbi sull'intollerabilita' del maltrattamento il prblm e' che i confini su cosa sia maltrattamento e' in mano a soc private che controllano ma nn possono essere controllate -
Questo è un'altro problema .Giuseppe prova a dire ad una guardia zoofila che nn dai da mangiare al cani una volta ogni x... Qui credo che nessuno abbia dubbi sull'intollerabilita' del maltrattamento il prblm e' che i confini su cosa sia maltrattamento e' in mano a soc private che controllano ma nn possono essere controllateCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisAttenti al lupo, l'incontro è da brivido: come mettersi in salvo
Abbiamo condiviso con loro parte della nostra evoluzione, e per questo hanno un...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da paolohunterPotrei raccontarvi della cacciata di ieri ma poi, i soliti, protesterebbero perché ci sono troppe parole e sono tutte da leggere e loro non riescono....
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da simo92Buongiorno a tutti amici! Ho recentemente letto una discussione riguardante il piazzamento del colpo nella caccia di selezione agli ungulati e sono rimasto...
-
-
-
da Pietro becVendo carrello per trasporto animali della ELLEBI con 3 scomparti + vano attrezzi + cappotta.
Il carrello è di colore verde in ottime condizioni....-
Canale: Annunci compra vendita
01-01-26, 17:41 -
-
da matteo1966Ciao a tutti,
posto qui e non in "racconti" per cercare di animare un po' questa sezione, a me cara e che tanto mi ha dato negli anni,...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta