strepitosa annata per il passo dei tordi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

antonioskeet Scopri di più su antonioskeet
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • antonioskeet
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 439
    • Milano

strepitosa annata per il passo dei tordi

copio e incollo

Buone notizie dalla Russia, prevista un’annata di tordi record

Pubblicato il 18 giugno 2011 da Caccia in Italia
    <!-- .entry-meta -->
    Venerdi 17/06/2011 ho avuto un lungo colloquio telefonico con un Amico Collega di un paese a poche decine di km da Mosca, lui per l’università di S:Pietroburgo è impegnato già da un pò di tempo in un progetto finalizzato solo verso la Beccaccia ragion per cui frequenta e raccoglia dati con colleghi di gran parte delle zone boschive della Fed. Russa. La notizia in questione e che io speravo tanto di sentire però non riguarda la Beccaccia di cui mi interesso ma con un progetto diverso dal loro (O.M.P.O) che a mio avviso è meno “catastrofico” di altri che ritengo siano un pò troppo “pessimisti”,abbiamo parlato di TORDI!!! Lui ha la possibilità in quelle zone di tastare realmente il polso della situazione riguardante la popolazione dei tordi nidificanti che interessa specialmente il flusso noi riguardante. Il discorso in breve è questo: se non scoppia un’altra Chernobyl, se non bruciano di nuovo decine di migliaia di ettari nei tempi e nei siti di riproduzione, praticamente se Dio vuole quest’anno complice una favorevole combinazione di eventi i tordi che già hanno felicemente riprodotto e quelli pronti alla riproduzione sono numerosissimi e non manca il giusto Habitat clima/alimentare. Io lo spero di cuore anche per poi mandare a dire a certi “inventori” dell’ ISPRA che i censimenti e relazione scientifiche si pubblicano per”quello che sono” non per quello voglion far creder loro!!! Se si può andare o meno a caccia di una spece in un certo periodo non lo devono dire loro ma gli studi e la realtà delle cose!!! Un saluto da R.R.R.
    18 Giugno
    Antonioskeet[:-golf]

www.cacciacinghiale.com
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

...vuoi vedere che l'ATC di Bari...

...è stato un investimento? speriamo che i tordi numerosi nati in Russia apprezzino le olive del barese![:-golf]
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Speriamo ho tutte le cartucce dell'anno scorso che a casa mi guardano e mi chiedono come mai le tengo al caldo di questa estate torrida?[:D]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ALFIO68

la Sicilia e' lieta di ospitar per 4 mesi i signor e le signor tordi,specialmente bottacci hahahhaha.

Commenta

• ojaja
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2009
          • 3374
          • olbia
          • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

Originariamente inviato da ALFIO68
          la Sicilia e' lieta di ospitar per 4 mesi i signor e le signor tordi,specialmente bottacci hahahhaha.
          tanto sono piu che al sicuro!!!! mi sa che non ve la app.:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-prno!!!!!

Commenta

• ALFIO68

se se anches e non aprono in preapertura stai tranquillo che dopo la terza de settembre so cavoli amari per....hahahhaha
            p.s.saputo notizia fresca catania cagliari con blu.... andata e ritorno prenotati prima 52 euro,quindi .......

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Non preoccuparti Alfietto ci penso io a tenerti informato sul passo in Sardegna, dopotutto sono gia' prenotato per la preapertura e l'apertura generale del 18 con biglietti nave gia' fatti:-pr
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• daniele.r
                ⭐⭐
                • Dec 2010
                • 939
                • Monte San Biagio (LT)

Antò quest'anno ho gia svuotato il congelatore, se nella proxima stagione
                riesco a riempire il congelatore una "serta di zazzicchia co n'à caciotta di ca-s de crapa" a te e al tuo collega/amico non ve la leva nessuno.
                Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

Commenta

• zaza
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2009
                  • 4114
                  • frosinone
                  • SETTER

speriamo bene mi basterebbe vederne almeno di più dell'anno scorso le ondate mi piacciono poco.

Commenta

• Lume
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2009
                    • 4497
                    • Valtrompia
                    • Setter redo

Originariamente inviato da antonioskeet
                    copio e incollo

Buone notizie dalla Russia, prevista un’annata di tordi record

Pubblicato il 18 giugno 2011 da Caccia in Italia
                    <!-- .entry-meta -->
                    Venerdi 17/06/2011 ho avuto un lungo colloquio telefonico con un Amico Collega di un paese a poche decine di km da Mosca, lui per l’università di S:Pietroburgo è impegnato già da un pò di tempo in un progetto finalizzato solo verso la Beccaccia ragion per cui frequenta e raccoglia dati con colleghi di gran parte delle zone boschive della Fed. Russa. La notizia in questione e che io speravo tanto di sentire però non riguarda la Beccaccia di cui mi interesso ma con un progetto diverso dal loro (O.M.P.O) che a mio avviso è meno “catastrofico” di altri che ritengo siano un pò troppo “pessimisti”,abbiamo parlato di TORDI!!! Lui ha la possibilità in quelle zone di tastare realmente il polso della situazione riguardante la popolazione dei tordi nidificanti che interessa specialmente il flusso noi riguardante. Il discorso in breve è questo: se non scoppia un’altra Chernobyl, se non bruciano di nuovo decine di migliaia di ettari nei tempi e nei siti di riproduzione, praticamente se Dio vuole quest’anno complice una favorevole combinazione di eventi i tordi che già hanno felicemente riprodotto e quelli pronti alla riproduzione sono numerosissimi e non manca il giusto Habitat clima/alimentare. Io lo spero di cuore anche per poi mandare a dire a certi “inventori” dell’ ISPRA che i censimenti e relazione scientifiche si pubblicano per”quello che sono” non per quello voglion far creder loro!!! Se si può andare o meno a caccia di una spece in un certo periodo non lo devono dire loro ma gli studi e la realtà delle cose!!! Un saluto da R.R.R.
                    18 Giugno
                    Che si narra per la beccaccia invece?[:-bunny]

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Che il passo quest'anno non ci sara' proprio e che l'unica regione Italiana che ne sara' interessata sara' la Sardegna con tante presenze:-pr

Commenta

• vecchioA300
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2008
                        • 4415
                        • Firenze

davvero niente &quot;passo&quot;!

Originariamente inviato da cicalone
                        Che il passo quest'anno non ci sara' proprio e che l'unica regione Italiana che ne sara' interessata sara' la Sardegna con tante presenze:-pr
                        Hai visto la nuova Finanziaria? Ho paura che per molti capofamiglia e pensionati (tutti quelli sotto i 1.000 euri, che sono la stragrande maggioranza..) il "passo" non ci sarà davvero più![:-golf]
                        Tanto per non fare esempi, hai visto a quanto sono andati i prezzi dei traghetti?[menaie]
                        MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

I prezzi dei traghetti sono andati in palla perche' quei ladroni degli armatori hanno fatto cartello e dall'inizio del 2011 si sono messi in testa di aumentare a dismisura le loro entrate, ci sono procedure dell'antitrust in atto, comunque con la finanziaria non c'entrano nulla.

Una bella stangata per tanti di noi, e menomale che quel bavoso del berlusca ha sempre detto che non avrebbe mai messo le mani nelle tasche degli Italiani? Infatti nelle tasche no perche' non ci fa arrivare nulla.....alle prossime elezioni ne' PDL ne' PD questo e' piu' che sicuro!

Commenta

• vecchioA300
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2008
                            • 4415
                            • Firenze

invece che andare a votarli, ci troviamo al tiro al piattello!
                            (inutile, tanto si eleggeranno lostesso da soli.....)[:-golf]

Commenta

• -POINTER-
                              Ho rotto il silenzio
                              • Oct 2009
                              • 38
                              • gioia tauro
                              • breton,pointer.

io spero almeno in una stagione come la precedente se poi si prevede migliore ben venga noi cacciatori siamo molto ospitali;);) Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   31102009147.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 63.1 KB 
ID: 2147209

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..