la fine della nostra amata REGINA....
Comprimi
X
-
A me invece quello che meraviglia è come si fà ad affermare che i rapaci predano più beccacce che noi,questo veramente mi sfugge oppure questo è il vero motivo per il quale le beccacce sono drasticamente diminuite " la colpa è dei rapaci ".Massimo C. -
Lume la caccia e' un hobby o un gioco in cui cerchiamo di essere piu' furbi degli animali a cui tendiamo agguati o cerchiamo di uccidere confrontandoci con loro, puo' non piacerti il termine ma e' cosi', come non e' neanche uno sport malgrado qualcuno ancora lo consideri tale, noi giochiamo con loro e li uccidiamo, il gatto uccide quello che si muove, che sia un topolino, una lucertola o un merlotto, pure lui gioca tanto e' vero che poi lascia le sue vittime sulla porta di casa, chi fa le battaglie simulate gioca tra' squadre diverse ma certamente non si ammazzano tra' loro, il nostro gioco verso gli animali e' tale solo per noi, per loro e' ben diverso, per loro in palio c'e' la vita....
Mi dispiace non riuscire a fartelo capire meglio.
---------- Messaggio inserito alle 03:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:20 PM ----------
anche questo e' un altro punto che suscita ilarita'.....il rapace preda una beccaccia domani un piccione poi un merlo o un topo......noi nello specifico si va' solo a becche......specie all'estero, ma certo Massimo forse sara' il caso di ridurre drasticamente il numero dei rapaci per trovare piu' beccacce? Forse[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
anche questo e' un altro punto che suscita ilarita'.....il rapace preda una beccaccia domani un piccione poi un merlo o un topo......noi nello specifico si va' solo a becche......specie all'estero, ma certo Massimo forse sara' il caso di ridurre drasticamente il numero dei rapaci per trovare piu' beccacce? Forse[:-bunny][/QUOTE]
Caro cicalone...non farla cosi semplice...perche se solo sapessi cosa si deve aspettare ogni notte una beccaccia oggi giorno l'ilarità scomparirebbe in un men che non si dica.
la predazione notturna in pastura pesa sulla beccaccia in egual maniera che la caccia.
A questo aggiungi che prati da pastura ce ne sono sempre meno e che la caccia ai nocivi non la pratica più nessuno e fai i tuoi calcoli...prede e predatori in pochi metri tutti insieme.
Chi ha partecipato alle catture notturne questa primavera ti assicuro che non ha riportato un quadro molto rassiucurante.
Poi possiamo ridere e scherzare ma ti assicuro che non c'è molto da scherzare.[:(]Commenta
-
Commenta
-
Posto questo Link perche' SONO SICURO CHE SIAMO TUTTI CACCIATORI con la "c" maiuscola!!!!
Occhio chevi guardo eh!! [:-bunny]
Live cam su nidi di falco pellegrino e altri uccelli selvatici. Segui con noi la schiusa delle uova e la crescita dei pulcini!
E' uno spettacolo con il binocolo osservarli da per strada!
Ciao Massimo [:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da antonio123Ace Stream Media + World IPTV Lists 2022
At Simpletv you can enjoy the World Cup from different angles!📽️
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da casalinolucaBuonasera, mi sono incuriosito, vedendo su vari social che ci sono cacciatori che vanno a caccia con canne che superano di gran lunga la misura 81 cm...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da wolmerHo aperto questo topic, visto che alcune mie risposte in atri topic hanno generato reazioni delle quali vorrei approfondire entrando nel merito.
...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da oreipVoglio attirare il Vostro interesse parlando di una cartuccia per il calibro 20 nata per la caccia alla beccaccia nel bosco, che, alla prova sul campo,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafPisarei e fasö
Ieri sera me ne sono sbafato un bel piatto; proprio quello riportato in foto fatto da noi.
La prima volta, ricordo, li gustai...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta