BOLOGNA:Animalisti incendiano facoltà di agraria?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Jayden
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Jayden

BOLOGNA:Animalisti incendiano facoltà di agraria?

Ozzano (BO), incendio al Dipartimento di Scienze Agrarie. Nuovo blitz animalista?
    <TABLE id=table2><TBODY><TR><TD colSpan=2></TD></TR><TR><TD colSpan=2><TABLE><TBODY><TR><TD style="DISPLAY: block" width=430 colSpan=2>22 Luglio 2011
    </TD></TR><TR><TD style="DISPLAY: block" width=430 colSpan=2>L'ipotesi più probabile è che sia di origine dolosa. La facoltà di Veterinaria è stata più volte bersaglio, in passato, di blitz animalisti.

L'incendio, probabilmente di origine dolosa, che questa notte è divampato presso la facoltà di Scienze agrarie a Ozzano, ha interessato un capannone di circa 500 metri quadrati e le fiamme hanno provocato il crollo di un soffitto.

Per il momento, a differenza di altre volte, non è stata trovata nessuna rivendicazione, ma la vicina facoltà di Veterinaria è stata più volte bersaglio, in passato, di blitz animalisti.

</TD></TR></TBODY></TABLE>

</TD></TR></TBODY></TABLE>
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

uan questione ci cervello....

...gli animalisti simpatizzano inevitabilmente con i loro simili, in quanto evidentemente hanno una quantità utile di materia grigia inferiore allo standard umano!
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• Donato Scalfari
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2007
      • 6091
      • Morlupo, Roma, Lazio.
      • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da vecchioA300
      ...gli animalisti simpatizzano inevitabilmente con i loro simili, in quanto evidentemente hanno una quantità utile di materia grigia inferiore allo standard umano!
      Stai offendendo gli animali!
      Donato Scalfari
      sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• vecchioA300
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 4415
        • Firenze

ach! hai ragione.....

Originariamente inviato da Donato Scalfari
        Stai offendendo gli animali!
        concordo e mi scuso, ...con gli animali, naturalmente![fiuu]
        MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• francesco bini
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 1133
          • prato
          • drahthaar

loro gli arrosti girati gli fanno cosi.....cavalli interi !

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..