Proposta di calendario venatorio regione puglia 2011/2012
Comprimi
X
-
.... come nel titolo di questa discussione ...quanto allegato è una proposta di calendario presentata ad organi istituzionali dalla regione puglia .... ma il mio intento non era tanto quella di fare girare una proposta che sicuramente potrebbe essere variata ma quello di dire ai nostri amici delle associazioni tutte comprese , che questi continuano a rosicchiare sempre di più con apparenti spiegazioni tecniche che non hanno ne testa ne piedi e che non è sufficente stare ad attendere la manna dal cielo che sicuramente non arriverà, ma che bisogna muoversi uniti al di la dei propri interessi per le "tessere" .... cari amici delle associazioni venatorie dopo che il calendario sarà firmato le parole non serviranno a niente .....facciamo i fatti adesso!!!! -
....La giunta regionale ha approvato il calendario venatorio .... il testo integrale dovremmo averlo a breve sul sito della regione ci sono solo dati parziali che sembrerebbero coincidere con la proposta di calendario qui allegata .... tutto lascia pensare che la fregatura anche per quest'anno è andata a buon fine ....
Drool]Drool]Drool] ..un saluto alle associazioni venatorie che tanto hanno dato...Drool]Drool]Drool]Commenta
-
CALEND._VENAT.__PUGLIA_2011-2012.doc ecco qua il calendario 2100/2012 per la puglia...na vera schifezza....Da oggi le assicurazioni private.......vediamo un po se le associazioni non si smuovono un pò....ciaciao ww la caccia.....salutoniGRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]Commenta
-
...grazie del calendario....però.....
Premesso che personalmente non vengo "colpito" direttamente dalle limitazioni del nuovo calendario venatorio (sono infatti un "ospite" con permesso annuale, scenderò da voi in occasione delle festività dei Morti ed a Natale, per poche uscite con i parenti di mia moglie....) non mi pare giusto (e corretto....) che gli "ospiti", che pagano integralmente la quota dell'ATC, vengano penalizzati sulle giornate.[:-bunny]
Questo in special modo riguardo alla migratoria, e considerando anche il fatto che, come scritto nel calendario stesso, gli "ospiti" non possono essere più del 3% (cioè una cifra irrisoria....) del totale degli aventi diritto!
Menomale che la giunta della vostra regione (come d'altra parte la mia, la Toscana...) è guidata da partiti che professano "uguali diritti per tutti"!
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Io il 18 farò solo caccia alle Gazze ...mi impegnero a non farmene scappare nessuna ....ma proprio nessuna.
---------- Messaggio inserito alle 12:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:22 PM ----------
MI ASSOCIO , assicurazioni private assolutamente,questa cosa la sostengo anche io e andate a leggere la lettera del presidente fidc Dall'olio su 'il cacciatore' che dice di non fidarsi di nessuna corrente politica tanto è sempre lo stesso ,di stare calmi ,di conoscere la benedetta 157 e di prepararsi con un pò di vasellina che il peggio ancora deve arrivare.............ma che c....o di presidente abbiamo..questo mi sembra dei verdi.[stop][stop][stop]La natura...semplicemente meravigliosa...aiutalaCommenta
-
Carissimi amici pugliesi ,ho letto un articolo su Big Hunter sul nuovo calendario 2011 2012 . Le associazioni sono pronte a fare ricorso all'assessore Stefàno. Pare sia lui il responsabile di questo 'bel' calendario ,spero tanto facciano la voce grossa ricordando che hanno dalla loro migliaia di cacciatori ...almeno spero quì non si fà vivo nessuno[bastone]La natura...semplicemente meravigliosa...aiutalaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da paolohunterNel distretto toscano dove caccio capriolo, daino e cinghiale ci sono state le assegnazioni ai nuovi arrivati e, nell'occasione, alcune modifiche a chi...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Livia1968🦉Ho trovato questa notizia relativa alla caccia al cinghiale nella regione Lazio ma non riesco a trovare il testo della legge.
""No...-
Canale: Caccia di selezione
16-08-21, 08:40 -
-
da LUCA1970Il Movimento 5 Stelle piemontese, tutt'altro che soddisfatto dalle già pesanti limitazioni imposte ai cacciatori in maniera del tutto arbitraria rispetto...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da NovelloCiao a tutti, ieri dovrebbe esserci stato l'incontro decisivo presso il TAR per la decisioni sui Valichi in Regione Lombardia.
Qualcuno...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta