Ciao, grazie.
Z.A.C. Sardegna
Comprimi
X
-
ce n'era una (o per meglio dire ce n'é una nei pressi della mia citta ) ma e stata letteralmente carbonizzata dal primo incendio della stagione ... buona la presenza di pernici maovviamente adesso non ci si puo piu andare... poi ce ne sono altre per addestramento per cinghiali ma non so se ti possono interessare... -
No, ho al seguito un bracco tedesco e pensavo che magari una capatina per farlo sgranchire si poteva fare.
Se andavo nella zona dove ho avuto la casa non avrei avuto problemi anche in terreno libero, ma la zona nord non la conosco dal punto di vista venatorio, quindi.....Commenta
-
erissimo!non mi era venuta in mente..
ma in che periodo devi venire? e in che localita? da noi si puo allenare dal 18 agosto... ma anche qualche giorno prima ...se non trovi qualcuno appassionato della...fiscalita!!Commenta
-
Commenta
-
Se vieni la 3° domenica di settembre io e Ojaja ti permettiamo di alzarci le pernici che proveremo ad abbattere:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Tranquillo ti lascio pure le mie io vado con Ojaja a insidiare qualche bel batuffolo di pelo da un kiletto o poco piu'
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Poi mi darai le giuste coordinate ho intenzione di dargli una bella stropicciata quest'anno
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da Fede_SassiSalve,
sono un nuovo, giovane cacciatore. Ho abbastanza esperienza nell'addestramento dei cani da cerca quali Cocker e Springer Spaniel Inglesi,...-
Canale: L' addestramento
-
-
da wolmer[Dal Sito Federcaccia]
L’Ufficio Studi e Ricerche FIdC ha organizzato il convegno intitolato “Telemetria satellitare aggiornamento 2024...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da BeccofinoBuongiorno,volevo sapere come funziona perl'addestramento cani di eta' inferiore ai 15 mesi ,precisamente in lombardia,ho due ambiti pavia e milano,gli...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da fabiobessebuongiorno,come da titolo cerco una afv don addestramento cani nel nord italia ,anche senza sparo,l'importante ci sia anche bosco e non i soliti quagliodromi,se...
-
Canale: Setter & Pointer
09-05-19, 20:29 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta