Assicurazione/tessera venatoria: perchè?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

vecchioA300 Scopri di più su vecchioA300
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sergio71
    • Apr 2011
    • 186
    • sarnano - mc
    • breton setter pointer

Io non sono un "responsabile" di una AA.VV. sono solo uno che si dà da fare all'interno della sez. comunale ( circa 50 tesserati!!!) e che, per necessità, mi hanno investono nell'arco degli anni di varie cariche. Non ho parole di difesa per nessuna AA.VV. poichè i risultati delle loro posizioni a livello nazionale sono sotto gli occhi di tutti![:-bunny] Devo anche dire che ci sono assicurazioni tradizionali (Generali, Fondiaria ecc....) che offrono polizze a prezzi vantaggiosi e con buone coperture. Ma per scegliere una associazione anzichè un'altra secondo me bisogna valutare quello che di buono fà l'associazione sul territorio dove tu cacci (che alla fine è quello che ci interessa). Non penso che una assicurazione tradizionale faccia interventi sul territorio, ripopolamenti, studi, progetti, ZAF o zone addestramento cani e perchè no' anche il coltellino o la maglietta. Poi per male che fanno, per incapaci che siano abbiamo dei referenti presso la regione per la stesura dei calendari (risultati?!?!?!)[:-bunny] si va al tavolo per le riforme della legge nazionale (risultati?!?!!??)[:-bunny] però con loro ci siamo!! Allora partecipiamo di più alla vita Associativa, eleggiamo rappresentanti GIOVANI e Capaci e paghiamo volentieri la tessera di qualunque colore sia perchè, come dico sempre ai mie concittadini cacciatori che non vengono mai alle riunioni e poi al bar si lamentano, dal momento che non c'erano quando abbiamo preso determinate decisioni devono stare zitti e accontentarsi!!!!

Commenta

• fabryboc
      Moderatore Setter & Pointer
      • Dec 2009
      • 8035
      • piemonte
      • setter inglese e griffone Korthals

Originariamente inviato da sergio71
      Allora partecipiamo di più alla vita Associativa, eleggiamo rappresentanti GIOVANI e Capaci e paghiamo volentieri la tessera di qualunque colore sia perchè, come dico sempre ai mie concittadini cacciatori che non vengono mai alle riunioni e poi al bar si lamentano, dal momento che non c'erano quando abbiamo preso determinate decisioni devono stare zitti e accontentarsi!!!!
      ineccepibile
      Mala tempora currunt

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..