ENPA E ANMVI sponsorizzano il fidopark..federfauna ne mostra le vere finalità!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Jayden
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Jayden

ENPA E ANMVI sponsorizzano il fidopark..federfauna ne mostra le vere finalità!!

IMMAGINI FORTI

attenzione possibili risate a crepapelle!!!

[lol][lol][lol][lol]

domanda chi avrà pagato questa iniziativa???
  • lupo69
    ⭐⭐
    • Jul 2011
    • 454
    • PEGLI

La vera domanda e' "quanto abbiamo pagato per questa iniziativa".
    Questi sedicenti amici degli animali, stai tranquillo che non tirano fuori nemanco uno scudo, pretendono che sia la collettivita' a farsi carico di tutto...
    Mah, che tristezza...
    Una giornata di lavoro persa, la puoi recuperare…una giornata di caccia persa, e' persa...

Commenta

• duedentoni_old

ci sono fuori anche dall'ipercoop di lastra una volta ho lasciato li darma era sera e non era caldo, però ho visto altre volte le gabbie sotto il sole e di solito chi ha il cane passeggia fuori in attesa della moglie o marito.... perchè sono veramente dei forni....

Commenta

• Jayden

Originariamente inviato da duedentoni
        ci sono fuori anche dall'ipercoop di lastra una volta ho lasciato li darma era sera e non era caldo, però ho visto altre volte le gabbie sotto il sole e di solito chi ha il cane passeggia fuori in attesa della moglie o marito.... perchè sono veramente dei forni....

si ma per il benessere, sono strutture a norma garantite dai veterinari e dall'enpa!! che vuoi di più??

[bi][durbans][durbans][durbans][durbans][durbans]

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Ma quei volti furbini degli animalisti 100% non si vedono mai? certo loro sparano caxxate a destra e a manca ma poi sulle cose serie non intervengono di certo.....e trovano pure gli imbecilli che li finanziano?[:D]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• gnv
            ⭐⭐
            • Jul 2009
            • 934
            • sicilia

Originariamente inviato da Jayden
            http://youtu.be/Tpmn7RP1Wns

IMMAGINI FORTI

attenzione possibili risate a crepapelle!!!

[lol][lol][lol][lol]

domanda chi avrà pagato questa iniziativa???

come mai questi video (e tante altre c...te) commesse da questi signori non finiscono in tv o nei tg?
            Comunque se la temperatura delle cuccette è come nel video superiore a 50 gradi, i cani goderanno come non mai a starci infilati dentro....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..