Problema bollettino!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cinghiale22
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cinghiale22

Problema bollettino!

[:(] Salve a tutti...!
    Ho perso la ricevuta di un bollettino annuale di 173 euro per rinnovo porto d'armi (caccia)...come fare?

C'è un modo per recuperarlo e fare una fotocopia, entro una settimana?? dove posso recarmi?? All'ufficio postale dove ho fatto il versamento o al destinatario che lo ha ricevuto?? e infine è importante avere dietro la ricevuta in caso mi fermassero per un controllo durante la caccia??

Grazie!!!
  • Super 90
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 2217
    • Bronx (NA)

penso che dovresti immediatamente recarti all'ufficio postale.....io per sicurezza scannerizzo sempre tutto....
    « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• gioturco
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2011
      • 1838
      • Salerno
      • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Dice bene Super 90, se hai da poco effetuato il versamento, corri all'ufficio postale. Altrimenti la vedo dura....
      Peraltro devi per forza avere con te le ricevute di versamento in caso di controllo. E poi, per ritirare il tesserino venatorio devi presentare anche lì le ricevute.
      Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
      da cui: Homo homini lupus

Commenta

• zaza
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 4114
        • frosinone
        • SETTER

se lo hai fatto quest'anno cioe da poco vai all'ufficio postale altrimenti l'unica via è di rivolgersi al destinatario cioè il centro operativo di pescara.ti diranno che avrano bisogno di moltoooo tempo ma tu insisti e forse ce la fai.
        altrimenti se il versamento da 173 scade ad esempio ottobre novembre e pescara non ti risponde non ti resta che aspettare fino a quella data e poi fare il nuovo versamento.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..