Un sincero ringraziamento a tutti
Comprimi
X
-
Leggo solo ora il post ma esprimo a Daniele tutta la mia solidarietà augurandogli al contempo che le cose si possano sistemare per il meglio.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
signori salve a tutti, belli e buoni, cattivi e brutti, ai nuovi e ai vecchi. Dopo quasi 5
mesi sono di nuovo online. Purtroppo la mia situazione lavorativa non è ancora cambiata ma diciamo che durante l'invernata ho arrangiato qualcosa. Purtroppo ho dovuto rinunciare ad una delle mie passioni, la MTB e l'ho dovuta vendere per poter rinnovare la licenza. Molte cose sono successe e molti avvenimenti mi sono capitati, ma tra tutte le cose brutte qualcosa di meraviglioso mi è capitato. Il dono più bello che un uomo possa mai ricevere mio figlio e futuro (spero) cacciatore. Colgo l'occasione per ringraziare tutti per il supporto che mi avete dato. Grazie ancora a tutti.Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
-
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Sono felice che tu sia ritornato fra di noi nel forum!
Auguri per il nuovo arrivato!I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de LeonCommenta
-
Auuguroni per il piccolo e bentornato!!!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Danie' sei uno spettacolo col pupo in braccio, dai che questo e' un ottimo segno e presto le cose cominceranno a migliorare in maniera ottimale.....un saluto al bimbo[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Benevuto al piccolo..........non hai detto come si chiama! e un grosso in bocca al lupo per il futuro.GianniCommenta
-
Grazie a tutti.
C'hai ragione dardo, non l'ho presentato.
Il suo nome è Matteo e il 2 marzo compie 4 mesi.
Ragà è una cosa spettacolare, ogni giorno è un avventura.Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
-
Benvenuto al nuovo membro del forum, e futuro cacciatore Matteo.Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da tommixChiedo gentilmente agli esperti del restauro cosa posso fare per eliminare quei graffi, abbastanza vistosi e ruvidi al tatto, che si vedono dalla foto...2 Foto
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Vedo che si usano spesso termini che se sono solo descritti possono portare in chi legge a localizzazioni diverse sul corpo della selvaggina.
...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da l'ingleseL' occasione di vedere Hendrix in Classica a Starne mi ha dato la gradita opportunità di tornare in quel di Fubine, nella bella Riserva La Tollara,vera...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da GrouseBuongiorno,
vi condivido un articolo interessante che può avere ripercussioni (sia in positivo che non).
Un punto cruciale è nelle conclusioni...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da claudio 58Desidero ringraziare pubblicamente Gianluca Garolini per la disponibilità, cortesia e sapienza nell'aver fugato i miei dubbi su di un tipo polvere, nella...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
21-09-21, 11:27 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta