Vi ringrazio....
Buffetterie, cappelli, abbigliamento e oggetti in stile Bavarese.
Comprimi
X
-
Buffetterie, cappelli, abbigliamento e oggetti in stile Bavarese.
Buon giorno a tutti, sapete dove acquistare abbigliamento, bufetteria e oggetti in tipico stile Bavarese?
Vi ringrazio.... -
La Baviera credo sia il posto giusto!!!!!!![:D][:D]
Altrimenti puoi sicuramente trovare qualche cosa di mitteleuropeo alla JAVAG a marlengo(BZ)oppure nel reparto tirolse da Parini a Settimo Milanese.ciao vecioWaidmannsheil!!! -
puoi provare anche dal catalogo FRANKONIA mi pare che il sito sia www.frankonia.de ciao vecioWaidmannsheil!!!Commenta
-
Ciao Paolo,come và. Dato che ci sei vedi di prendere anche dell'abbigliamento consono ad un drahthaarista.Il cuccliolone come va?Saluti BAKCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafSchweinshaxe (stinco di maiale alla bavarese)
“Lo stinco alla bavarese " alla birra, è una gustosa portata che richiede tempi lunghi ma...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da YedPer conto di amici pubblico questo annuncio:
Vendesi bellissimi cuccioli di Segugio Bavarese di Montagna ovvero Bayerischer Gebirgsschweisshund...-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
buongiorno si avvicina la mia prima stagione di caccia ad ora ho solo il fucile e il permesso ho da acquistare l abbigliamento mi date qualche consiglio...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve, volevo sapere se si trovano (escluso Barbour, Filson) giubbotti impermeabili da caccia, perchè noto che la maggior parte, a prescindere dal prezzo,...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da CassadoriBuonasera è da tanto tempo che valuto per la caccia un completo giacca pantalone (o cosciali) della filson o prodotti simili per intenderci convas oleato...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta