abbigliamento caccia
Comprimi
X
-
-
Da ''neo-abilitato'' come te vai su cose di qualità ma a prezzo contenuto. Le spese di inizio sono già tante. Come tutti gli altri molto più esperti di noi ti hanno consigliato non risparmiare sulle calzature; poi ci sono molte marche anche italiane artigianali o quasi i cui prezzi sono anche minori di quelli di marchi conosciuti ma l'importante è che ci sia qualità e soprattutto consiglio di misurarle.
Decathlon ha un sacco di cose; anche online si trovano buone offerte monitorando.
Come qualcuno ha già scritto evitiamo il mimetico a meno che la tipologia di caccia non lo richieda. L'immagine ne guadagnerà parecchio [:D]Commenta
-
prova a vedere anche abbigliamento sportivo extra-caccia (tipo charartt o altre marche non conosciute), spesso trovi offerte per giacche e pantaloni molto vantaggiose.
poi oggi il verde militare va anche di moda.
se fai caccia vagante aggiungi, una trisacca ed il gioco è fatto.SimoneCommenta
-
Cavolo vedo ora che sei della mia stessa provincia. Qui da noi ci sono alcune armerie che hanno ottimi capi d'abbigliamento a prezzi "accettabili". Poi comunque dipende dalla caccia che vorrai fare; ma mi accodo a chi mi ha preceduto e ti chiedo per piacere non mimetico! Vai sul verde o marrone e vedrai che sarà tutto ottimo.
A presto.
AndreaCommenta
-
Se posso permettermi ti consiglio abbigliamento comodo confortevole e caldo, l unica cos ache ti consiglio è che se devi spendere cifre importanti secondo me devi spenderle nelle calzature perchè saranno le uniche cose che faranno la differenza li non baderei a spese.La questione è solo se si desidera vivere come cani o morire come uomini liberi."cavallo pazzo"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Luigi85Salve ragazzi. Chi mi consiglia un pantalone della linea trabaldo per la
Caccia alla beccaccia? Io avevo pensato al predator pro o al warrior...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Mattia1985Finita la stagione, che fate con i vostri cani? li lasciate a riposo fino a nuova stagione? li tenete allenati, in che modo? ... forasacchi permettendo...
-
da Livia1968🦉Di seguito il documento del 15/06/2026
...-
Canale: Legislazione venatoria
17-06-26, 17:36 -
-
da criobarrelCome da titolo vendo pantaloni Beretta kodiak x taglia sbagliata taglia xxl...Pantaloni mai indossato praticamente Nuovo..Prezzo richiesto 90euro ...
-
Canale: Annunci compra vendita
30-11-21, 20:30 -
-
da Ale!Ciao a tutti,
come da titolo vendo pantaloni 3A superbeccaccia taglia 50 per errore sulla valutazione della taglia.
Li ho indossati...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta