apertura 2011.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giannettiluciano Scopri di più su giannettiluciano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giannettiluciano
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2008
    • 3103
    • riotorto, Livorno, Toscana.
    • denny-setter inglese

apertura 2011.

Sarebbe interessante conoscere dove come e con chi trascorrerete l'apertura generale del 18-9-2011,cioe' se nel vostro atc di residenza o altrove,da soli o in compagnia di familiari e parenti o amici,a quale specie vi dedicherete,con quali cani e armi..[:D]
    giannetti luciano
  • cla1967
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 3424
    • mulazzano
    • kurzhaar femmina e un maschio

quest'anno mi va proprio di lusso, dopo svariati anni ho rifatto il permesso per l'atc laudense nord più il pavia 3, farò due aperture il 18 a lodi ed il 25 a pavia (hanno posticipato di 1 sett.), il mio bracco tedesco dovrà fare gli straordinari poverino, ma ahimè ho solo lui. Naturalmente apertura con gli amici e pranzo tutti insieme a mezzogiorno
    [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• Ospite

Io l'apertura la farò in collina con un paio di amici, naturalmente non è il mio atc di residenza in quanto io abito in piena pianura e a quello ho rinunciato.
      Come cani io porterò solo Hiro perchè il cucciolone vista la confusione del primo giorno preferisco lasciarlo tranquillo a casa.
      Il selvatico che cercheremo d'insidiare sono le alectoris rufa meglio note come pernici rosse e come arma utilizzerò la mia inseparabile doppietta Zanotti.
      Ciao e un grosso in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

• Quaresmito
        ⭐⭐
        • May 2011
        • 412
        • Venturina, Toscana
        • Kurzhaar

Originariamente inviato da giannettiluciano
        Sarebbe interessante conoscere dove come e con chi trascorrerete l'apertura generale del 18-9-2011,cioe' se nel vostro atc di residenza o altrove,da soli o in compagnia di familiari e parenti o amici,a quale specie vi dedicherete,con quali cani e armi..[:D]
        Io la passerò nella nostra atc 9 con mio zio (che conosci anche molto bene!! [;)]) Cacceremo fagiani e quaglie con i suoi setter e il mio kurzhaarino! Te invece? Migri altrove?
        Leo

Commenta

• mauro
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2007
          • 1318
          • pandino, Cremona, Lombardia.
          • kurzhaar

Apertura in laudense nord con mio papa' a penna ( pelo se capita....piluuu ), franchi sovrapposto del 20 per me e doppietta AYA del 28 per lui ( ha 80 anni e la doppietta e' leggera ), dopo la dipartita del suo breton cacceremo solo con il mio korthals. A mezzogiorno ritrovo con il resto della banda che ha cacciato in cremona 7 e tutti a pranzo.

Commenta

• zaza
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2009
            • 4114
            • frosinone
            • SETTER

apertura come semprenelle zone intorno casa e come sempre io mio padre se poi qlc tra zio eun mio amico ce la fanno ad alzarsi verranno anche loro

Commenta

• scagliot
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2009
              • 1498
              • Bressana Bottarone, Pavia
              • setter inglesi

Io andrò a funghi augurando tanto "bene" agli amministratori della provincia di Pavia e del mio Atc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• ceccan5
                • Jul 2011
                • 179
                • cortona
                • springer argo e ulisse

apertura nell'atc di residenza con il babbo e un paio di amici, a fagiani con una pointer e il mio sovrapposto beretta 686
                É piú facile trovar dolce l’assenzio, che in mezzo a poche donne un gran silenzio. [old]

Commenta

• Francesco Petrella
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2006
                  • 4883
                  • L'Aquila, Abruzzo.
                  • Setter inglese

Io la passerò a fagiani verso il mare perché le starne e le cotorne aprono ad ottobre. Quindi ho fatto un addestramento forsennato sui fagiani cercando di imparare qualcosa,giovedì in crisi di astinenza sono tornato in montagna (proprio di fronte a dove ero con Renato Fongaro durante le classiche) e mi è capitato lo spettacolo di 3 immensi grifoni che mi si sono parati a meno di 10 metri sulla testa mentre attraversavo un crinale. Ragazzi che spettacolo avevano un'apertura alare almeno di tre metri.....
                  Posta alla beccaccia?
                  No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
                  www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
                  nee te sa
                  (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• giannettiluciano
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2008
                    • 3103
                    • riotorto, Livorno, Toscana.
                    • denny-setter inglese

Originariamente inviato da Quaresmito
                    Io la passerò nella nostra atc 9 con mio zio (che conosci anche molto bene!! [;)]) Cacceremo fagiani e quaglie con i suoi setter e il mio kurzhaarino! Te invece? Migri altrove?
                    Anche io faro' l'apertura nel mio atc li 9,addirittura come da sempre proprio nel mio comune di residenza,purtroppo fagiani doc ce ne sono pochissimi in giro e i prontacaccia di qualche giorno prima non fanno per me,credo che andro' in cerca di quelle poche quaglie presenti quest'anno,qualcuna c'e' [;)] me ne basterebbero poche per essere contento,io ed il mio cane!per non essere da solo a condividere il rito magico dell'apertura cerchero' di convincere un caro amico setterista pure lui a farmi compagnia,purtroppo e' molto giu' di morale causa la pessima situazione fauno-ambientale che si e' venuta a creare nelle nostre zone,ma spero tanto che accetti l'invito.In bocca al lupo a te e a tuo zio Luciano,ma a proposito..ma Geppetto, non e' dei vostri?[:D]
                    giannetti luciano

Commenta

• nico
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2007
                      • 5166
                      • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                      • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

Originariamente inviato da Francesco Petrella
                      Io la passerò a fagiani verso il mare perché le starne e le cotorne aprono ad ottobre. Quindi ho fatto un addestramento forsennato sui fagiani cercando di imparare qualcosa,giovedì in crisi di astinenza sono tornato in montagna (proprio di fronte a dove ero con Renato Fongaro durante le classiche) e mi è capitato lo spettacolo di 3 immensi grifoni che mi si sono parati a meno di 10 metri sulla testa mentre attraversavo un crinale. Ragazzi che spettacolo avevano un'apertura alare almeno di tre metri.....
                      Io ne ho visti anni fa un bel branco dalle parti di Cappadocia dove nidificano anche.
                      sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• Amedeo AQ
                        ⭐⭐
                        • Apr 2005
                        • 827
                        • Luco dei Marsi AQ, L\'Aquila, Abruzzo.

Francè
                        a me fanno compagnia spesso durante le passeggiatine!
                        File allegati
                        Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse

Commenta

• vecchioA300
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2008
                          • 4415
                          • Firenze

Lepre!

Farò l'apertura alla lepre, dietro ai segugi degli zii ottantenni muniti di doppiettoni, lasciati alle poste nella speranza di incarnierare "l'orecchiona" (pare ce ne siano abbastanza in giro, anche se non è affatto facile stanarle)!
                          Sono migratorista, ma non posso mica lasciarli da soli.....i fagiani ve li lascio più che volentieri.....[:-golf]
                          MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• Francesco Petrella
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2006
                            • 4883
                            • L'Aquila, Abruzzo.
                            • Setter inglese

Originariamente inviato da Amedeo AQ
                            Francè
                            a me fanno compagnia spesso durante le passeggiatine!
                            Amedè così da vicino però non li avevo visti mai, comunque è pieno di grifoni, ma che magnano? Gli portano le carogne altrimenti????
                            Posta alla beccaccia?
                            No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
                            www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
                            nee te sa
                            (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• Amedeo AQ
                              ⭐⭐
                              • Apr 2005
                              • 827
                              • Luco dei Marsi AQ, L\'Aquila, Abruzzo.

Ci sono dei carnai nel Parco.
                              Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..