GRANDE manifestazione anticaccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fabryboc Scopri di più su fabryboc
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • oscar
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 3597
    • biella
    • setter e pointer

Originariamente inviato da dome..
    purtroppo quì in piemonte ste merde han ottenuto un grosso traguardo ovvero quello di avere il referendum contro la caccia questa primavera, dove si limitano a 2 specie cacciabili qauli fagiano e lepre e si può andare esclusivamente mercoledi e sabato e mi sa che qui sarà la fine da parte di molti che cacciano in piemonte compreso me.
    Attenti perchè in Piemonte i cacciatori sono circa 30 mila e la regione può tranquillamente permettersi di perdere le quote regionali di 77 euro, (250.000 euro cosa volete che siano per chi è contro la caccia) tanto gli stessi soldi li troverebbero con qualche addizionale.
    Se passa il referendum io smetto di andare a caccia.
    [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• mivi77
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2010
      • 1252
      • RIETI
      • breton- gemma setter inglese -zara

Originariamente inviato da fabryboc
      Si è svolta oggi una grande manifestazione NAZIONALE anticaccia a Torino, un imponente corteo con destinazione Piazza Castello.......a 100 metri da dove lavoro io.....

Non potendo resistere alla tentazione, sono andato a dare un'occhiata....4 sfigati, essendo benevoli un centinaio di persone....e come se non bastasse dopo 10 minuti è iniziato il diluvio universale (Dio esiste !!) e spero li abbia affogati tutti.....

Se questa è la forza di questi frustrati protettori degli Uccelli.....sono un pò meno pessimista....
      :-pr:-pr:-pr:-pr

Commenta

• oscar
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 3597
        • biella
        • setter e pointer

Originariamente inviato da fabryboc
        A chi lo dici......l'unica speranza è che non lo accorpino ad altri referendum importanti...se ci fosse solo quello, vista la partecipazione ridicola di oggi, col ***** che raggiungono il quorum....
        Mi preoccupa la città di Torino, non le campagne dove il rapporto cacciatore/agricoltore è ancora vivo, ma Torino infestata da maestri e professori animalistissimi (magari non hanno mai visto una vacca od una gallina nel suo ambiente, ma difendono tutti gli animaletti) propagheranno le loro idee ai bambini ed ai ragazzi, che le faranno proprie, e obbligheranno i genitori ad andare a votare. Ed allora ciao caccia.
        [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• bracchino
          Sid il bradipo del forum
          • Jan 2011
          • 1401
          • Brianza
          • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

roba da pazzi!!! da rispedirli a casa a calci nel ... certa gente è veramente demenziale. ma nella vita io mi chiedo non devono proprio aver un c.... da fare questi signori [:D][:D] w la caccia, viva la cultura e le tradizioni del nostro paese, è la nostra storia che ci piaccia o no. questi signori a mio avviso dovrebbero andare a lavorare (si ma io li metterei a spaccare le pietre in certi bei posticini) altro che manifestazione anticaccia!!!!![vinci][vinci][vinci] saluti

Commenta

• Mithril
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2007
            • 1297
            • Valstagna, Vicenza, Veneto.
            • Bracco Italiano & Setter Gordon

Originariamente inviato da oscar
            Mi preoccupa la città di Torino, non le campagne dove il rapporto cacciatore/agricoltore è ancora vivo, ma Torino infestata da maestri e professori animalistissimi (magari non hanno mai visto una vacca od una gallina nel suo ambiente, ma difendono tutti gli animaletti) propagheranno le loro idee ai bambini ed ai ragazzi, che le faranno proprie, e obbligheranno i genitori ad andare a votare. Ed allora ciao caccia.
            Ci risiamo con la s.......a che la scuola è un covo di animalisti....
            Solo questa mattina almeno 50allievi mi avranno chiesto come è andata l'apertura... prima di parlare bisognerebbe avere un po' più di cognizione di causa.
            Proprio quest'anno ho eretto un roccoo a scuola sulle vestigia del vecchio
            impianto preesistente con l'appoggio del preside e di tutti i colleghi.
            Ma quando le cose vanno male è comodo incolpare la scuola, se la destra cala non è per le nefandezze di cui si macchia, ma è colpa della scuola che è un covo di comunisti, se a Torino vincono gli animalisti è colpa delle maestre e non dall'incapacità di porsi in società da parte di che dovrebbe per istituto tener alto il buon nome dell'attività venatoria, sarà certo colpa dei professori e non di quei "cacciatori" che fanno di tutto per infangare la caccia comportandosi da trogloditi se l'opinione pubblica si rivoilterà verso la caccia......
            Andiamoavanti così che va bene!

Ivan

Commenta

• gianniso
              ⭐⭐
              • Apr 2006
              • 531
              • Ischia, Napoli, Campania.

Ieri sul corriere dello sport c'era una pagina intera pro caccia,di alcune assciazioni-

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da Mithril
                Solo questa mattina almeno 50allievi mi avranno chiesto come è andata l'apertura... prima di parlare bisognerebbe avere un po' più di cognizione di causa.
                Ma quando le cose vanno male è comodo incolpare la scuola, se la destra cala non è per le nefandezze di cui si macchia, ma è colpa della scuola che è un covo di comunisti, se a Torino vincono gli animalisti è colpa delle maestre e non dall'incapacità di porsi in società da parte di che dovrebbe per istituto tener alto il buon nome dell'attività venatoria, sarà certo colpa dei professori e non di quei "cacciatori" che fanno di tutto per infangare la caccia comportandosi da trogloditi se l'opinione pubblica si rivoilterà verso la caccia......

Ivan
                Beh il nipotino dei miei soci di caccia è una settimana che tiene il muso al nonno e allo zio perché sono cacciatori!! E chi gli ha fatto il "lavaggio del cervello"? Ma naturalmente la maestra dell'asilo che ha inculcato al bambino di 5 anni che il nonno e lo zio SONO CATTIVI perché uccidono gli animali!!
                Dimmi un po' te se si tratta di una persona intelligente; in questi giorni il mio amico le va a dire due cosette... e fa beneeee!!
                Che poi ci siano degli pseudo-cacciatori che fanno di tutto per infangare la categoria non lo metto in dubbio, però anche dall'altra parte c'è pieno zeppo di emeriti idioti che se ne approfittano della loro posizione.

Commenta

• gioturco
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2011
                  • 1838
                  • Salerno
                  • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Originariamente inviato da oscar
                  Attenti perchè in Piemonte i cacciatori sono circa 30 mila e la regione può tranquillamente permettersi di perdere le quote regionali di 77 euro, (250.000 euro cosa volete che siano per chi è contro la caccia) tanto gli stessi soldi li troverebbero con qualche addizionale.
                  Se passa il referendum io smetto di andare a caccia.
                  Perdonami Oscar, ma 30.000X77=2.310.000
                  sono oltre 2 milioni di euro.... non proprio una sciocchezza [fiuu]

Comunque concordo sul fatto che queste "manifestazioni" non vanno mai sottovalutate.
                  Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
                  da cui: Homo homini lupus

Commenta

• bracchino
                    Sid il bradipo del forum
                    • Jan 2011
                    • 1401
                    • Brianza
                    • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

Originariamente inviato da maxmurelli
                    Beh il nipotino dei miei soci di caccia è una settimana che tiene il muso al nonno e allo zio perché sono cacciatori!! E chi gli ha fatto il "lavaggio del cervello"? Ma naturalmente la maestra dell'asilo che ha inculcato al bambino di 5 anni che il nonno e lo zio SONO CATTIVI perché uccidono gli animali!!
                    Dimmi un po' te se si tratta di una persona intelligente; in questi giorni il mio amico le va a dire due cosette... e fa beneeee!!
                    Che poi ci siano degli pseudo-cacciatori che fanno di tutto per infangare la categoria non lo metto in dubbio, però anche dall'altra parte c'è pieno zeppo di emeriti idioti che se ne approfittano della loro posizione.
                    Max quoto in pieno ... la scuola di oggi purtroppo rispecchia la società che va creandosi e già c è. e pensa ad un bimbo che ci passa 6/7/ ore dalla sua giornata ... è un rischio, può trovare una brava maestra ma se trova l esaltata di turno è un disastro. non ho nulla con la categoria che difendo per come è gestita e remunerata (solo in Italia e lo sottolineo). ma dall altra parte se avessi un figlio e trovasse una disgraziata che lo riempie di quelle put ..... animaliste che tanto vanno di moda non so se riuscirei a trattenermi. caspita che roba!!! [:142][:142][:142] che brutto davvero .
                    ritornando alla manifestazione non provo rabbia ma tanta pena per certa gente che nella vita non ha proprio un c ... da fare di meglio.
                    Cordialità

Commenta

• fabryboc
                      Moderatore Setter & Pointer
                      • Dec 2009
                      • 8035
                      • piemonte
                      • setter inglese e griffone Korthals

Io ho letto (con orrore) un libro di testo della mia nipotina di 7 anni dove in più d'uno dei tanti brani i cacciatori erano dipinti come spietati uccisori....e parlo di libri di testo, non di maestri o maestre.....

---------- Messaggio inserito alle 10:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:52 PM ----------

ci ho messo 2 ore a spiegarle come stanno le cose, lasciandole ovviamente il diritto di scegliere come pensarla....comunque le quaglie e le trote continuano a piacerle (sia vive e libere che cotte)
                      Mala tempora currunt

Commenta

• Leonardo
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2008
                        • 2134
                        • Siena, Toscana.
                        • Bracco Italiano Giotto

Originariamente inviato da Mithril

Ivan
                        Caro Ivan io ti ammiro ma tu sei cacciatore i non cacciatori non sono come te. Qui da noi in toscana la coop ha fatto un album di raccolta figurine degli animali, fin qui tutto bene, lo hafatto però in collaborazione con il WWF al quale andranno anche alcuni proventi di detta operazione. Ci sono un paio di pagine in cui parlano di noi e non ci DIPINGONO bene,[menaie][menaie] questa raccolta qui da noi la fanno quasi il 100% dei bambini di ogni famiglia, dato che le figurine sono gratis ogni 10 E di spesa. La conclusione la lascio a te non occorre che la dico, in particolare a te, ciao. [:-golf][:-golf]
                        Ultima modifica Leonardo; 20-09-11, 17:23. Motivo: errore
                        Leonardo cinofilo cacciatore

Commenta

• marco pas
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2011
                          • 1937
                          • marnate
                          • bracco italiano

Anche i cacciatori dovrebbero organizzarsi per fare delle figurine raffiguranti il lupo che assale il cagnolino domestico, la volpe con rabbia silvestre, l'orso che si auto invita in un banchetto di pic nicchisti, il cervo che attraversa la strada al motociclista schiantato, caprioli morenti da epidemie di sovra numero, ecc. ecc. Bisogna che tutte le associazioni per la caccia si uniscano all'unico scopo di salvare la caccia.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..