[media]http://www.youtube.com/watch?v=z3v1XL_sVRE[/media]
X
-
Ciao Sergiom, per le allodole utilizzo una giostra a 4 braccia. Nell'uso, ho notato un certo successo solo se mi trovo in una zona isolata e silenziosa, con l'affollamento e le scariche di fucileria di altri cacciatori praticamente quasi me la ignorano. Un saluto affettuoso.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter.. -
sergiom
Ciao Parsifal che ci vuoi fare, ci tolgono ogni anno sempre più territorio di caccia. Sono rimasto stupito cercando su youtube quanti tipi di stampi esistono. Sarebbe interessante metterne su qualcuno in maniera artigianale come ha fatto un nostro collega di forum.Ciao Sergiom, per le allodole utilizzo una giostra a 4 braccia. Nell'uso, ho notato un certo successo solo se mi trovo in una zona isolata e silenziosa, con l'affollamento e le scariche di fucileria di altri cacciatori praticamente quasi me la ignorano. Un saluto affettuoso.
Sentitamente ricambio i saluti.
Sergio
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AthreiusBuongiorno a tutti,
c'è qualcuno che conosce nel dettaglio il regolamento per il possesso e l'utilizzo dei richiami vivi nella regine Puglia?...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da BeccofinoBuongiorno a tutti,in questo periodo di restrizioni causa zona arancione,non potendo girare liberamente mi sta incuriosendo la caccia alla cornacchia,volevo...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Davide TipoCiao a tutti, qualcuno ha e potrebbe mandarmi dei richiami in mp3 (o altro formato) per cornacchia e gazza?
Il macinino che ho credo abbia le varietà...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da walgeA questo link
http://richiamo-della-foresta.blogau...vi/?ref=RHPF-W...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
23-12-19, 20:18 -
-
Buongiorno, chiedo consiglio ai più esperti in merito alla caccia al colombaccio da campo, premetto che non sono molto ferrato nell'utilizzo di volantini...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta