Quante cose vi portate dietro a caccia?
Comprimi
X
-
uhm... guinzaglio, coltello fox (e non lo baratterei con nessun coltello), 5mt di paracord, zippo, borse di plastica, cordino con fischietto/chiavi/magnete per beeper...
e ogni mattina si infila una barretta di kitkat (reminescenze della pubblicità)Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Non discuto per chi tira a volo agli uccelli, ma ho letto qualcuno alla stanziale porta dietro quantità di cartucce, che non le sparano neppure in guerra. Più di 2 capi di stanziale non si posson fare per cui... personalmente ne porto 6 max 9, mi sono sempre avanzate, anche tanti anni fa quando gli animali vi erano davvero e non come ora che si cercano i fantasmi.Leonardo cinofilo cacciatoreCommenta
-
Io solo i cani....... il resto è un opzional.....Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Oddio cani buoni è una parola grossa......[:D]Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Porto: portafoglio con documenti e qualche euro, 2 cellulari, telecomando del beeper funzione solo in ferma), giunzagli per i cani, fazzoletti di carta, coltello con starnatore, cartuccera 30 celle (quando le userò mai, non lo so), accendino (ma senza sigarette, poi patisco che non le ho), fucile ovviamente il "beccaccia", una busta di plastica.[bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIACommenta
-
io .. invece sono un fumatore accanito ... e se non ho il necessario ( tabacco e cartine ... ) ... non sono a mio agio :) ... insomma è la prima cosa che devo avere in tasca ... specialmente se vado a caccia .
qualche cartuccia , acqua , bubbolo o beeper , cimette / guinzaglio, coltellino ... oltre ai necessari documenti .... ahhh il telefono ovviamente ! .. il leggero 28ttino : otto o ombra .. e via... !!!
per tutto il resto : ombrello ( di solito preferisco l' ombrello alle cerate ), indumenti di ricambio e scarpe per il dopo caccia , e altri ammennicoli ... tipo pennato ... la macchina è il posto migliore ! ( per il gran caldo di questo inizio di stagione ... lascerei in macchina anche la pelle !)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da franco 64Salve.Chiedevo se qualcuno conosce ed ha avuto modo di provare la torcia IR della Nightfox modello Spectrum.Avrei intenzione di sostituire quella in dotazione...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da cacasupalaPer la caccia di selezione avevo sempre usato le torce comprate nei negozi cinesi da 10 a 15 € e "pensavo" che si vedesse bene, ho poi comprato...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da old hunterPremessa,io uso esclusivamente cartuccie commerciali,sia quando saltuarialmente uso il calibro 12, per un valore affettivo,48 al di nonno,sia nel 410...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fulviogpHo bisogno di una torcia tascabile, la migliore possibile, per uso professionale.
Avevo adocchiato la Lenser P7R, sono sulla strada giusta?...-
-
-
da PATOSulla domanda di Filippone sulle ottiche siamo come sempre andati fuori tema.
Ho aperto questa nuova discussione perche' andando a caccia vedo...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta