Ma da voi le tortore come vanno?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Buffalo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Buffalo

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Tordarolo

Ennio di dove sei ? io ho dovuto fare piu di 200 kilometri per trovare un campo di girasoli.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Autostrada -&gt;uscita di Ancona prendi la direzione per Cingoli
    A luglio c'è anche una bella mostra canina e tanti girasoli nei campi

Commenta

• Tordarolo

Frosinone non e' fuori dalla nostra atc ?

Commenta

• Tordarolo

Per il prossimo anno vorremo prendere i permessi per le marche, prima andavo in vacanza sotto cingoli, e conosco alcune persone spero di fare unapertura li, ke di girasoli e tortore cenesono a valanghe.

Commenta

• ennio
          ⭐⭐
          • May 2007
          • 910
          • Cassino.
          • Breton,Bracco,Segugio .

si ma faccio la domanda per l'altro atc
          W LA CACCIA.

Commenta

• Diana

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Tordarolo

Ennio di dove sei ? io ho dovuto fare piu di 200 kilometri per trovare un campo di girasoli.
            </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Prova nella zona di Fiano Romano verso l'interno perchè se ci sono girasoli che si vedo dall'autostrada devi prendere il posto 3 giorni prima. Oppure verso Ponzano, Filacciano...insomma lungo il Tevere...se non hanno costruito dappertutto sono posti buoni per l'apertura.

Commenta

• Tordarolo

Stamane sono andato a fiano i girasoli stanno tutti dallaltra parte del tevere ho preso la salaria da fiano lo perlustrata tutta da quaestaltra parte non ce neanke un girasole e non c sono posti per avvicinarsi al tevere per mettersi dirimpetto a i girasoli ke stanno dallaltra parte ,cmq ho rifatto un giretto a monterotondo e o notato molti gruppetti di tortore spero non erano pronte per partire dato ke erano tutti gruppetti di 5 6 tortore lunedi mattina vado e vediamo un po .:D

Commenta

• alex79

Io non ne ho vista neanche una. Se questo è l'inizio....

Commenta

• Buffalo

Branchetto di 12 esemplari nuovo nuovo nei campi fra Imola e Sasso Morelli ieri seraBranchetto di 12 esemplari nuovo nuovo nei campi fra Imola e Sasso Morelli SS253 ieri sera

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..