spero che domani sia un giorno migliore

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

jackterrier
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • jackterrier

spero che domani sia un giorno migliore

domani 4a uscita di caccia e speriamo che sia migliore delle precedenti, non tanto per il carniere ma per ............ tutto!
    l'andare a caccia con gli amici vuol dire ..... liberare la mente da tutto e godersi l'aria fresca della mattina ed il sorgere del sole
    buona giornata a tutti
  • teddyvs
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 717
    • brescia

Originariamente inviato da jackterrier
    domani 4a uscita di caccia e speriamo che sia migliore delle precedenti, non tanto per il carniere ma per ............ tutto!
    l'andare a caccia con gli amici vuol dire ..... liberare la mente da tutto e godersi l'aria fresca della mattina ed il sorgere del sole
    buona giornata a tutti
    bravo anche per me è un modo per "prendermi fuori" e dopo una settimana di lavoro e le 50-100 chiamate al giorno se non esco divento pazzo...[:-fight]

Commenta

• fedro75
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 2101
      • Palermo
      • pointer

Originariamente inviato da jackterrier
      buona giornata a tutti
      ottimo spirito, in bocca al lupo.
      a prima uscita io mi sono bruciato la stagione incappando nei famigerati bocconi avvelenati da qualche anima pia...fortunatamente nessuno dei 3 cani è morto, ma ancora stentano a riprendere la forma giusta...
      spero anch'io in un domani migliore!!!!!
      Fedro75
      " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..