Confini oasi e parchi su google maps
Comprimi
X
-
Confini oasi e parchi su google maps
MENTRE CERCAVO UNA VIA SU GOOGLE MAPS MI SONO RESO CONTO CHE SE METTI IN MODALITA' MAPS CI SONO DELLE ZONE COLORATE DI VERDE E SONO I CONFINI DI PARCHI E OASI [occhi][occhi][occhi][occhi]ALLORA LA DOMANDA MI SORGE SPONTANEA E CHIEDO CONSIGLIO AI PIU' ESPERTI MA E' VERO O MI SONO SBAGLIATO CHE UNA COSA COSI' IMPORTANTE QUASI VITALE A NOI CACCIATORI SIA COSI' ALLA PORTATA DI TUTTI E GRATIS E COSA PIU' IMPORTANTE COSI' PRECISA ( SI VEDONO LE VIE CHE DIVIDONO I PARCHI ) COSE DA FANTASCIENZA NEL 2011 PER NOI CACCIATORI.Drool]Drool]Drool]Drool][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass]Fà der bene e scordate , far del male e pentite .... -
Io la uso da anni per verificare i posti di caccia. E' un ottimo strumento.MENTRE CERCAVO UNA VIA SU GOOGLE MAPS MI SONO RESO CONTO CHE SE METTI IN MODALITA' MAPS CI SONO DELLE ZONE COLORATE DI VERDE E SONO I CONFINI DI PARCHI E OASI [occhi][occhi][occhi][occhi]ALLORA LA DOMANDA MI SORGE SPONTANEA E CHIEDO CONSIGLIO AI PIU' ESPERTI MA E' VERO O MI SONO SBAGLIATO CHE UNA COSA COSI' IMPORTANTE QUASI VITALE A NOI CACCIATORI SIA COSI' ALLA PORTATA DI TUTTI E GRATIS E COSA PIU' IMPORTANTE COSI' PRECISA ( SI VEDONO LE VIE CHE DIVIDONO I PARCHI ) COSE DA FANTASCIENZA NEL 2011 PER NOI CACCIATORI.Drool]Drool]Drool]Drool][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass] -
si è vero,ma attenzione perche' google mette solo i piu' importanti parchi.Meglio controllare sempre sul posto.Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
guardando come un ossessionato su maps ho trovato dei bellissimo posti......attenzione però!!« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Non prendete tutto per oro colato vi troverete dentro un parco senza tabelle e saranno cavoli amari, quindi andate dal CFS e fatevi rilasciare le apposite cartine oppure nelle vostre sezioniCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
sul sito "Sit provincia di roma " sono disponibili cartografie in 2/3d (VISIONABILI dopo registrazione).DI varie aree tematiche tra cui "CACCIA E PESCA" DOVE SONO RIPORTATE ANCHE TUTTE LE AREE INTERDETTE ALA CACCIA DEL LAZIO PER PROVINCIA .
L'INTERPRETAZIONE DELLE MAPPE ALMENO PER ME NON è STATA IMMEDIATA ,MA PERDENDOCI UN PO DI TEMPO E CONOSCENDO IL TERRITORIO POSSONO ESSERE UTILI,
ANCHE SE HO DEI DUBBI CHE LE CARTE SIANO AGGIONATE AD OGGI .Commenta
-
For Alnegher
una volta entrato sul sito SIT e selezionato Vincoli per per l'esercizio venatorio comparirà
la cartografia con vari colori di tutto il Lazio ti consiglio di disabilitare (sulla sinistra dello schermo tutte le province del Lazio) Roma rimane per default.
nella la provinciadi Roma vedrai delle zone con vari colori che fanno riferimento alla tabella riortata sulla sinistra ad esempio il colore verde è riferito alle oasi il rosso zone di ripopolamento etc Abilitando/disabilitando "le oasi " il colore verde apparira/scomparirà dalla cartina Se dovessi essere interessato ad una particolare zona o confine devi usare lo zoom a finestra che ti permette di visualizzare piu dettagliatamente quello che ti intessa è chiaro che è fondamentale conscere bene la zona.Le cartorafie non sono di facile intuizione per le molte informazioni a colori che contengono inoltre le carte fanno riferimento agli anni 2002/2003 non vorrei che nel frattempo qualche zona a vincolo si è espanza per cui i confini sono stati variatiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da bagareoBuongiorno a tutti! Spero di aver indovinato la sezione giusta con questo post. Più che un post è una richiesta ai cacciatori del veneto. Dopo l'uscita...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
-
da paolohunterPotrei raccontarvi della cacciata di ieri ma poi, i soliti, protesterebbero perché ci sono troppe parole e sono tutte da leggere e loro non riescono....
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
buonasera a tutti, vorrei sapere se avete conoscenze in materia chi puo cacciare nelle aree contigue dei parchi....?? vi chiedo questo perche nel versante...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
dall'ospiteTante volte si è parlato (in particolare, io sono un praticante abitudinario!) dell'addestramento svolto all'interno dei vari Parchi, Oasi e ZRC; Oggi...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta