Confini oasi e parchi su google maps
Comprimi
X
-
Confini oasi e parchi su google maps
MENTRE CERCAVO UNA VIA SU GOOGLE MAPS MI SONO RESO CONTO CHE SE METTI IN MODALITA' MAPS CI SONO DELLE ZONE COLORATE DI VERDE E SONO I CONFINI DI PARCHI E OASI [occhi][occhi][occhi][occhi]ALLORA LA DOMANDA MI SORGE SPONTANEA E CHIEDO CONSIGLIO AI PIU' ESPERTI MA E' VERO O MI SONO SBAGLIATO CHE UNA COSA COSI' IMPORTANTE QUASI VITALE A NOI CACCIATORI SIA COSI' ALLA PORTATA DI TUTTI E GRATIS E COSA PIU' IMPORTANTE COSI' PRECISA ( SI VEDONO LE VIE CHE DIVIDONO I PARCHI ) COSE DA FANTASCIENZA NEL 2011 PER NOI CACCIATORI.Drool]Drool]Drool]Drool][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass]Fà der bene e scordate , far del male e pentite .... -
Io la uso da anni per verificare i posti di caccia. E' un ottimo strumento.MENTRE CERCAVO UNA VIA SU GOOGLE MAPS MI SONO RESO CONTO CHE SE METTI IN MODALITA' MAPS CI SONO DELLE ZONE COLORATE DI VERDE E SONO I CONFINI DI PARCHI E OASI [occhi][occhi][occhi][occhi]ALLORA LA DOMANDA MI SORGE SPONTANEA E CHIEDO CONSIGLIO AI PIU' ESPERTI MA E' VERO O MI SONO SBAGLIATO CHE UNA COSA COSI' IMPORTANTE QUASI VITALE A NOI CACCIATORI SIA COSI' ALLA PORTATA DI TUTTI E GRATIS E COSA PIU' IMPORTANTE COSI' PRECISA ( SI VEDONO LE VIE CHE DIVIDONO I PARCHI ) COSE DA FANTASCIENZA NEL 2011 PER NOI CACCIATORI.Drool]Drool]Drool]Drool][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass] -
si è vero,ma attenzione perche' google mette solo i piu' importanti parchi.Meglio controllare sempre sul posto.Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
guardando come un ossessionato su maps ho trovato dei bellissimo posti......attenzione però!!« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-