Squadra Bracco Italiano Campania

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

sergiom Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Super 90
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 2217
    • Bronx (NA)

in questi giorni creo il post apposito allodolata,il passo ancora non ci assiste anche se qualche allodola sta girando.....
    « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da Super 90
      in questi giorni creo il post apposito allodolata,il passo ancora non ci assiste anche se qualche allodola sta girando.....
      Dai che ci riusciamo.

Commenta

• Super 90
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 2217
        • Bronx (NA)

dipende dagli altri utenti campani,quando buono buono la facciamo noi :D
        « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• Celestino
          ⭐⭐
          • Jun 2006
          • 708
          • Avellino, Avellino, Campania.
          • due springer spaniel; uno spinone italiano ed un Kurzhaar

Mi associo all'idea .Per quanto riguarda il passo delle allodole in provincia di Avellino,è tutto fermo; domenica passo nullo sia nell'Arianese (Difesa grande),sia sul Formicoso.....
          Celestino Basagni

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da Celestino
            Mi associo all'idea .Per quanto riguarda il passo delle allodole in provincia di Avellino,è tutto fermo; domenica passo nullo sia nell'Arianese (Difesa grande),sia sul Formicoso.....
            Benvenuto a bordo Celestino.

Commenta

• gioturco
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2011
              • 1838
              • Salerno
              • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Originariamente inviato da Celestino
              Anche in provincia di Benevento domenica e lunedì niente passo. Ci sono diversi gruppetti di allodole già in terra che col vento forte di domenica e l'acqua di lunedì non ne volevano sapere di mettersi in volo !
              Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
              da cui: Homo homini lupus

Commenta

• Super 90
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2008
                • 2217
                • Bronx (NA)

speriamo nell'arrivo del freddo......

Commenta

• sergiom

speriamo nell'arrivo del freddo......
                  Ora si spiega il passo assente, gli uccelli sono andati via prima che giungesse il maltempo.

Commenta

• Super 90
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 2217
                    • Bronx (NA)

Originariamente inviato da sergiom
                    Ora si spiega il passo assente, gli uccelli sono andati via prima che giungesse il maltempo.
                    anche se penso che questo tempo sia ottimo per gli acquatici......

Commenta

• sergiom

Vogliamo organizzare una allodolata da me domenica?

Commenta

• Super 90
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2008
                        • 2217
                        • Bronx (NA)

già domenica????io proporrei fra un pò,ma per il passo.....

Commenta

• sergiom

già domenica????io proporrei fra un pò,ma per il passo.....
                          Domenico il passo delle allodole a fine mese è bello che finito. Poi con questa pioggia la mia zona si popola di beccaccini e non solo.

Commenta

• Super 90
                            ⭐⭐⭐
                            • Dec 2008
                            • 2217
                            • Bronx (NA)

Originariamente inviato da sergiom
                            Domenico il passo delle allodole a fine mese è bello che finito. Poi con questa pioggia la mia zona si popola di beccaccini e non solo.
                            novembre è il mese tutta caccia.......e tutte questa allodole di entrata io non le ho ancora viste......comunque per me va bene lo stesso....

Commenta

• sergiom

novembre è il mese tutta caccia.......e tutte questa allodole di entrata io non le ho ancora viste......comunque per me va bene lo stesso....
                              Domenico il mio modesto parere è che il passo delle allodole sta finendo, purtroppo è stato molto scarso. Speriamo a novembre pavoncelle e acquatici.

Commenta

• gioturco
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2011
                                • 1838
                                • Salerno
                                • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Sergio, stamattina a Villa Literno (per lavoro, sigh!) si sentiva sparare dappertutto. Di allodole ne ho viste volare ma non tantissime.
                                Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
                                da cui: Homo homini lupus

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..