Finalmente abilitato
Comprimi
X
-
Finalmente abilitato
Con immensa gioia vi comunico che ho finalmente superato l'esame per l'abilitazione venatoria. Voglio ringraziare tutto il forum che mi ha aiutato attraverso le discussioni a fare chiarezza sulla materia, ed un ringraziamento particolare va agli esperti in legge ed i moderatori che intervengono sul forum. Poi un grande grazie ad ale88 per i suoi consigli..[vinci]
GOD SAVE THE HUNT
[ciao] -
Benvenuto nella grande tribù. Ti auguro di trovare sui tuoi personalissimi sentieri di caccia, tutte le soddisfazioni che cerchi e che meriti, e che tali soddisfazioni facciano di te, giorno dopo giorno, un cacciatore e un uomo sempre migliore. In bocca al lupo per tutte le avventure che andrai a vivere.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Complimenti ed un grosso in bocca al lupo per la tua grande passione!!!La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Ho capito un altro che va' dietro al vecchio faro di Fiumicino a farmi fuori i miei germani preferiti[:-cry] non bastava il Mincio[:-bunny] in bocca al lupo Igor[:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
-
Tranquillo cicalone...Mincio si è fatto eleggere sindaco del faro e si è fatto l'appostamento fisso con il deumidificatore(per il mal di schiena) e per andare a caccia lì ci vuole il suo consenso...[wink]...
Grazie a tutti
..
GOD SAVE THE HUNT
[ciao]Commenta
-
Je lo do' io al Mincio 75 l'appostamento fisso alle anatre, digli pure che io tiro cartucce al tungsteno da 35 gr misura pallini del 5 e quelle vanno mooooltooooo lontane[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Pensavo che fossimo in via d' estinzione!Ma vedo che ci sono tanti giovani , bene congratulazioni !sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvagginaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 16 gen 2025
Info:
RAVENNA - GRUPPO CINOFILO RAVENNATE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
15-01-25, 13:34 -
-
da Er MericanoOggi mi sono arrivati 50 bossoli nuovi di zecca della Remington per il mio .338 Winchester Magnum. Quelli vecchi li avevo usato cosi' tante volte che...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafE ne sarei decisamente e un po' "ripiccatamente" contento dopo tutto questo leggere "made in PRC" spesso subdolamente nascosto in...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da randagio[:-golf] Finalmente ieri sera verso le 19 Sono diventato Nonno, di Sirio un bel bambino di Kg. 3.965 e alto 54 cm.
Sto toccando il celo con le...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da matteo1966Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta