Ci sono cacciatori di Bari???

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

davidesicily Scopri di più su davidesicily
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • davidesicily
    • Mar 2011
    • 94
    • Palermo
    • stò cercando il cane adatto a me!

Ci sono cacciatori di Bari???

[:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass]

Vi spiego la situazione.Sono Siciliano ma studio a Bari e ho una grandissima passione per la caccia ( anche se ho la licenza da soli due anni). Vorrei trovare qualche amico cacciatore di Bari con cui parlare di caccia nel tempo libero e poter staccare dal mio studio con un caffè ed un bel racconto di caccia. Magari chiedo troppo ma se qualcuno vuole portarmi a caccia anche solo per guardare sarebbe fantastico.Mi manca troppo la caccia e questo anno sono andato solo a settembre, per il resto sono rimasto qui a bari a studiare e prima di dicembre inoltrato non si parla di tornare.

Speriamo in qualche cacciatore di buon cuore [:-glass][:-glass][:-glass] [:D][:D][:D]
  • ALFIO68

cavolo ma che università stai a frequentare dato che hai mollato la sicilia?
    spero che riuscirai,sulla caccia la sicilia e' mitica anche se....

Commenta

• davidesicily
      • Mar 2011
      • 94
      • Palermo

Originariamente inviato da ALFIO68
      cavolo ma che università stai a frequentare dato che hai mollato la sicilia?
      spero che riuscirai,sulla caccia la sicilia e' mitica anche se....
      Frequento la facoltà di farmacia a Bari piu' precisamente I.S.F. e non puoi capire quanto mi manca la mia terra.Bari è bellissima come la Puglia ma da qualche tempo incomincio ad avere nostalgia di casa.Cque Sig. Alfio io e lei siamo amici su facebook se non sbaglio.

Commenta

• ALFIO68

io sono solo alfio.
        saluti

Commenta

• ilovescolopax88
          • Jan 2011
          • 104
          • Provincia di Trapani/Perugia
          • Kurzhaar,Setter inglese.

Ciao Davide,anche io sono nella tua stessa situazione purtroppo.......[:-cry][:-golf]
          ...W la Caccia, i cani...e soprattuto la Regina!!![:D]

Commenta

• davidesicily
            • Mar 2011
            • 94
            • Palermo

Originariamente inviato da ilovescolopax88
            Ciao Davide,anche io sono nella tua stessa situazione purtroppo.......[:-cry][:-golf]
            Dove studi?e precisamente di dove sei?

Commenta

• ilovescolopax88
              • Jan 2011
              • 104

Studio a Perugia,ma sono di Castellammare del golfo....vicini stiamo!!!

Commenta

• davidesicily
                • Mar 2011
                • 94
                • Palermo

Studio a Perugia,ma sono di Castellammare del golfo....vicini stiamo!!!
                Bellissima Castellamare del Golfo li vicino ho fatto l'apertura a colombacci.Non sò di preciso il posto ma c'era una bella valle, e su un lato un bosco.Non ho mai visto cosi' tanti colombacci arrivare in questa valle per posarsi dentro il bosco.Purtroppo già dalla notte era pieno di cacciatori appostati dentro il bosco e sparavano a tutte le altezze impossibili.Cque quella mattina ne ho presi una decina.ma erano tanti!!!

Commenta

• ilovescolopax88
                  • Jan 2011
                  • 104

Ho capito più o meno dove è la zona!!!in effetti ce ne sono tanti....io l'apertura e tutto settembre la la faccio a conigli...e quest'anno ahimè perderò la mia caccia preferita......[:-cry]....ma per fortuna questa settimana scendo per farmi quattro giorni pieni di caccia!!!!![:D]

Commenta

• davidesicily
                    • Mar 2011
                    • 94
                    • Palermo

Ho capito più o meno dove è la zona!!!in effetti ce ne sono tanti....io l'apertura e tutto settembre la la faccio a conigli...e quest'anno ahimè perderò la mia caccia preferita......[:-cry]....ma per fortuna questa settimana scendo per farmi quattro giorni pieni di caccia!!!!![:D]
                    Bella la caccia al coniglio purtroppo non ho cani e non è facile senza di essi se vuoi cacciare legalmente.In due anni di licenza il primo anno ne ho presi due alle mia prima giornata e seconda giornata di caccia.quest'anno uno l'ho preso ma piccolo ed un'altro l'ho sbagliato.Bhè senza cani non posso mica pretendere grandi numeri quando ho culo mi partono da sotto i piedi [:D].Cque dovevo tronare anche io per metà novembre ma è saltato tutto[:-cry]

Commenta

• ilovescolopax88
                      • Jan 2011
                      • 104

Mi dispiace!!!![:-golf].....no,io anche se ho speso un botto per il biglietto questa settimana a beccacce me la devo fare per forza,altrimenti mi manca l'aria!!!!!![:D]

Commenta

• lupen
                        ⭐⭐
                        • Apr 2008
                        • 593
                        • puglia
                        • epagneul breton sara e igor springer Tommy

Originariamente inviato da davidesicily
                        [:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass]

Vi spiego la situazione.Sono Siciliano ma studio a Bari e ho una grandissima passione per la caccia ( anche se ho la licenza da soli due anni). Vorrei trovare qualche amico cacciatore di Bari con cui parlare di caccia nel tempo libero e poter staccare dal mio studio con un caffè ed un bel racconto di caccia. Magari chiedo troppo ma se qualcuno vuole portarmi a caccia anche solo per guardare sarebbe fantastico.Mi manca troppo la caccia e questo anno sono andato solo a settembre, per il resto sono rimasto qui a bari a studiare e prima di dicembre inoltrato non si parla di tornare.

Speriamo in qualche cacciatore di buon cuore [:-glass][:-glass][:-glass] [:D][:D][:D]
                        Ciao Davide, mi dispiace io sono a 60km da Bari, altrimenti non ci sarebbero problemi

saluti Franco

Commenta

• davidesicily
                          • Mar 2011
                          • 94
                          • Palermo

Originariamente inviato da lupen
                          Ciao Davide, mi dispiace io sono a 60km da Bari, altrimenti non ci sarebbero problemi

saluti Franco
                          Dispiace tanto anche a me[:-cry]. Poi quest'anno non ho neanche la macchina qui a Bari i bastardi dell'assicurazione mi hanno fatto un'aumento assurdo senza aver fatto incidenti.Cque franco grazie mille . Di dove sei precisamente?

Commenta

• lupen
                            ⭐⭐
                            • Apr 2008
                            • 593
                            • puglia
                            • epagneul breton sara e igor springer Tommy

Originariamente inviato da davidesicily
                            Dispiace tanto anche a me[:-cry]. Poi quest'anno non ho neanche la macchina qui a Bari i bastardi dell'assicurazione mi hanno fatto un'aumento assurdo senza aver fatto incidenti.Cque franco grazie mille . Di dove sei precisamente?
                            Davide sono di Fasano [:-clown]

Commenta

• davidesicily
                              • Mar 2011
                              • 94
                              • Palermo

Originariamente inviato da lupen
                              Davide sono di Fasano [:-clown]
                              Che peccato non avere la macchina! cque grazie spero che qualche cacciatore di bari si faccia vivo[:-clown][:-clown][:-clown]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..