Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Vi spiego la situazione.Sono Siciliano ma studio a Bari e ho una grandissima passione per la caccia ( anche se ho la licenza da soli due anni). Vorrei trovare qualche amico cacciatore di Bari con cui parlare di caccia nel tempo libero e poter staccare dal mio studio con un caffè ed un bel racconto di caccia. Magari chiedo troppo ma se qualcuno vuole portarmi a caccia anche solo per guardare sarebbe fantastico.Mi manca troppo la caccia e questo anno sono andato solo a settembre, per il resto sono rimasto qui a bari a studiare e prima di dicembre inoltrato non si parla di tornare.
Speriamo in qualche cacciatore di buon cuore [:-glass][:-glass][:-glass] [:D][:D][:D]
cavolo ma che università stai a frequentare dato che hai mollato la sicilia?
spero che riuscirai,sulla caccia la sicilia e' mitica anche se....
Frequento la facoltà di farmacia a Bari piu' precisamente I.S.F. e non puoi capire quanto mi manca la mia terra.Bari è bellissima come la Puglia ma da qualche tempo incomincio ad avere nostalgia di casa.Cque Sig. Alfio io e lei siamo amici su facebook se non sbaglio.
Studio a Perugia,ma sono di Castellammare del golfo....vicini stiamo!!!
Bellissima Castellamare del Golfo li vicino ho fatto l'apertura a colombacci.Non sò di preciso il posto ma c'era una bella valle, e su un lato un bosco.Non ho mai visto cosi' tanti colombacci arrivare in questa valle per posarsi dentro il bosco.Purtroppo già dalla notte era pieno di cacciatori appostati dentro il bosco e sparavano a tutte le altezze impossibili.Cque quella mattina ne ho presi una decina.ma erano tanti!!!
Ho capito più o meno dove è la zona!!!in effetti ce ne sono tanti....io l'apertura e tutto settembre la la faccio a conigli...e quest'anno ahimè perderò la mia caccia preferita......[:-cry]....ma per fortuna questa settimana scendo per farmi quattro giorni pieni di caccia!!!!![:D]
...W la Caccia, i cani...e soprattuto la Regina!!![:D]
Ho capito più o meno dove è la zona!!!in effetti ce ne sono tanti....io l'apertura e tutto settembre la la faccio a conigli...e quest'anno ahimè perderò la mia caccia preferita......[:-cry]....ma per fortuna questa settimana scendo per farmi quattro giorni pieni di caccia!!!!![:D]
Bella la caccia al coniglio purtroppo non ho cani e non è facile senza di essi se vuoi cacciare legalmente.In due anni di licenza il primo anno ne ho presi due alle mia prima giornata e seconda giornata di caccia.quest'anno uno l'ho preso ma piccolo ed un'altro l'ho sbagliato.Bhè senza cani non posso mica pretendere grandi numeri quando ho culo mi partono da sotto i piedi [:D].Cque dovevo tronare anche io per metà novembre ma è saltato tutto[:-cry]
Mi dispiace!!!![:-golf].....no,io anche se ho speso un botto per il biglietto questa settimana a beccacce me la devo fare per forza,altrimenti mi manca l'aria!!!!!![:D]
...W la Caccia, i cani...e soprattuto la Regina!!![:D]
Vi spiego la situazione.Sono Siciliano ma studio a Bari e ho una grandissima passione per la caccia ( anche se ho la licenza da soli due anni). Vorrei trovare qualche amico cacciatore di Bari con cui parlare di caccia nel tempo libero e poter staccare dal mio studio con un caffè ed un bel racconto di caccia. Magari chiedo troppo ma se qualcuno vuole portarmi a caccia anche solo per guardare sarebbe fantastico.Mi manca troppo la caccia e questo anno sono andato solo a settembre, per il resto sono rimasto qui a bari a studiare e prima di dicembre inoltrato non si parla di tornare.
Speriamo in qualche cacciatore di buon cuore [:-glass][:-glass][:-glass] [:D][:D][:D]
Ciao Davide, mi dispiace io sono a 60km da Bari, altrimenti non ci sarebbero problemi
Ciao Davide, mi dispiace io sono a 60km da Bari, altrimenti non ci sarebbero problemi
saluti Franco
Dispiace tanto anche a me[:-cry]. Poi quest'anno non ho neanche la macchina qui a Bari i bastardi dell'assicurazione mi hanno fatto un'aumento assurdo senza aver fatto incidenti.Cque franco grazie mille . Di dove sei precisamente?
Dispiace tanto anche a me[:-cry]. Poi quest'anno non ho neanche la macchina qui a Bari i bastardi dell'assicurazione mi hanno fatto un'aumento assurdo senza aver fatto incidenti.Cque franco grazie mille . Di dove sei precisamente?
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta