Bhe però ora dire cacciatore è una parola grossa, però con l'aiuto dei miei compagni di caccia cercherò di fare piu esperienza possibile. Yeaaaaaaahhhhhhhh!!!!
Finalmente Cacciatore
Comprimi
X
-
Finalmente Cacciatore

Ragazzi, dopo un anno e mezzo di attesa, finalmente oggi ho affrontato l'esame di abilitazione per l'attività venatoria e l'ho superato alla grande, zero errori ai quiz, ho risposto a tutte le domande orali e ho riconosciuto tutte le specie, sia di voltatili che di mammiferi, che mi hanno sottoposto...sono felicissimo!!! 

Bhe però ora dire cacciatore è una parola grossa, però con l'aiuto dei miei compagni di caccia cercherò di fare piu esperienza possibile. Yeaaaaaaahhhhhhhh!!!! -
Complimenti Athreius, sei stato in gamba !!!!!!!!
Ricordati che il primo anno devi essere accompagnato, ma visto che hai fatto zero errori in tutte le prove beh.... non c'è bisogno che io te lo ricordi !
In Bocca Al Lupo !Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
-
E hai tutte le ragioni per essere felicissimo, ti dico con tutta onestà che nonostante le mie 46 licenze, non so se avrei fatto zero errori, a quei tempi bastava farne richiesta e ti rilasciavano il porto d'armi. Non mi resta che farti un grosso in bocca al lupo e ancora complimenti!!! [vinci]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Innanzitutto ti faccio i miei complimenti e ti auguro di tutto cuore di diventare cacciatore anche sul campo, mio nonno diceva che solo dopo aver incarnierato il primo beccaccino si poteva avere la laurea da Cacciatore!
saluti PaoloCommenta
-
Buongiorno Giuliano, complimenti vivissimi a te e a tutti coloro che hanno ottenuto di recente l'abilitazione. Voi siete la soddisfazione più grande per tutti quelli come noi, che con tante stagioni sulle spalle guardano fiduciosi verso voi ragazzi che con tanto entusiasmo entrate in punta di piedi in un mondo affascinante e misterioso. Non ho consigli da darvi, perchè la caccia è come la vita, ognuno la impara da sè. Se me lo concedi, posso solo invitarvi ad osservare le regole, anche quando non le comprenderete o non le capirete, e, al di là delle leggi e delle norme, di usare sempre tanto buon senso e tanta buona educazione. Ragazzi, divertitevi.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉E' indubbio che, come testimoniato da queste pagine, i "generosi e copiosi" confronti , a volte non privi di polemiche ( anche se personalmente...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da truzzedduCari amici del forum.
La nostra passione è sicuramente ricca di un bagaglio di cultura e tradizioni che ci lega tutti e che nel contempo, distingue...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da wolmerHo aperto questo topic, visto che alcune mie risposte in atri topic hanno generato reazioni delle quali vorrei approfondire entrando nel merito.
...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da matteo1966Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Mi presento: mi chiamo Antonio Giuffrida, detto il capitano, cacciatore e ricaricatore dalla maggiore età sino al 1996 a Catania.
Purtroppo senza...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta