Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
da qualche tempo gira la voce circa la possibilità che il nuovo governo imponga una tassa sugli animali domestici, e quindi anche sui nostri ausiliari a quattro zampe in quanto considerati addirittura "beni di lusso".[:142]
Verrebbero inoltre considerati beni di lusso anche le spese veterinarie e quanto altro speso per i nostri amici.
credo personalmente che sia un grossissimo errore, oltre ad incitare la piaga della non chippatura degli animali (e dalle mie parti ce ne sono tanti) aumenterebbero le piaghe dell'abbandono e di quanti non curerebbero i propri animali. gia abbiamo tantissime spese (chip, vaccini, cibo, spese veterinarie....)...invece di togliere i benefici ai politici (ristoranti cinema dottori parrucchieri telefoni tutto gratis ovviamente) si inventano un tassa al giorno, tra poco tasseranno anche l'aria che respiriamo.....E' UNO SCHIFO!![grrrr][grrrr][grrrr]
É piú facile trovar dolce l’assenzio, che in mezzo a poche donne un gran silenzio. [old]
Bravo Monti....ora l Italia e' salva !!! Non posso a non pensare a quella signora anziana(disperata) andata oggi in onda al tg a cui i cingliali hanno letteralmente mangiato il suo yorkscire ed a tutte le signore come lei che magari nn avendo piu' affetti trovano in un animale la loro unica ragione di vita !! Magari se sara' (ma spero con tutto il cuore di no) magari non potendo permetterselo con la pensione se ne priveranno ?? SEMPRE FIERO DI ESSERE ITALIANOma ultimamente stanno rompendo il Cxxxx !!!
Ma va a fa' n'culo a questo governo di banchieri e chi lo sostiene!e anche all'europa unita..altro che toglie i privilegi,questi ci toglieranno anche il sangue di dosso,tassino i mega yacht i macchinoni da 100.000 euro e le ville dei nababbi,invece di rifarsela coi cani,spudorati![menaie]
CI MANCAVA SOLO QUESTA: Il governo Monti sta emanando nuove leggi da approvare, una tra le quali la legge sugli animali domestici. Ogni famiglia dovrà pagare una tassa su ogni animale domestico in quanto il signor Monti li definisce BENI DI LUSSO, non beni affettivi. La ringraziamo, professor Monti, perche in questo modo, lei sarà complice dell'aumento degli abbandoni, delle uccisioni, e della sofferenza di tante povere bestie, che o saranno abbandonati da chi non puo permettersi ulteriori spese, o che non verranno mai e poi mai adottati da un canile
se mettono 100 euro a cane, perchè è un bene di lusso, chissa se per chi ne ha piu di 10 fanno lo sconto ? o se un alano vale come un chihuahua ? ahahah
Vi quoto tutti ! E cosa pensavamo , che questo anziano signore facesse giustizia sociale? E' stato messo lì per vuotarci le tasche per nome e per conto della Comunità europea gestita da quei maiali dei tedeschi e francesi! Scusatemi, io nell' europa ho creduto fino a 10 giorni fà, ma ora mi pento soprattutto di aver votato si all' unione europea, ma se mi ero messo un .............. era meglio.La tassa sugl' animali d' affezione è solo l' inizio, poi passeranno anche a quella sulla t..... e così avanti! Maledetti gabellieri , cosa credono che togliendo i soldi di tasca ai cittadini l' economia riparta?Io sono ancora qui che aspetto il rimborso dei soldi che prestai a Prodi per entrare in europa, figuriamoci se questi non hanno il coraggio di tassare la pioggia! Un caro saluto
sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina
ieri un mio amico che ha studiato alla bocconi di milano (Monti ne e presidente..) si e sentito con una amica e discutendo del piu e del meno si e sentito dire di questa idea del nostro primo ministro..
e pensare che qui sul forum qualcuno lo ha definito credibile..ma in seguito a cosa ,ha fatto questa deduzione? forse per il suo aspetto serio?...per me potrebbe trattarsi anche di un doppio-giochista pedofilo..chi potrebbe dire il contrario?
no! per me sara credibile quando affrontera di petto la casta che lo deve sostenere limitandone privilegi e stipendi faraonici ...unificando camera e senato dopo aver dimezzato il numero dei componenti, sostituendo le attuali auto-blu ,audi e lancia ammiraglie, con delle Matiz verniciate di blu... ect ect ect..
lo sapevo che mettere il chip ai cani avrebbe portato a questo...
e che si preparino anche tutti gli amanti della pesca che quest'anno hanno dovuto presentare il famoso modulo,siete stati censiti!!!..e finita la pacchia !!! arriva il livellatore!!!
nn e' una questione di tassa sugli animali...ma nn l'avete capito ITALIANI che e' l'ora di reagire?????????????????????????????
Prodi Berlusconi Fini D'alema Bersani e tutti gli altri Monti compreso nn penseranno MAI alle nostre tasche,ALLE TASCHE DEGLI OPERAI....ma solo alle loro................
come pensate che risanino le casse dello stato con i LORO soldi?????????????
che illusi che siamo....noi poveri illusi.................
nel 2010 sono stati spesi solo per le visite mediche dei nostri politici qualche cosa come 2 MILIARDI di eurucci........................................... .....io oltre a pagare le loro di visite ho dovuto pagare le mie che in clinica privata(perche' se aspetti il pubblico da noi ti chiamano quando di te c'e' solo le ossa....)nn sono mai inferiori a 150 euro.......................
ci sta che nel 2012 metteranno la tassa per la pesca in mare con un bel corso per prendere la licenza ed anche una tassa sulle piccole barce di 5 o 6 metri con piccoli motori
Vi racconto una barzelletta: tanto tempo fa in un lontano pianeta, le banche un po' per speculazione un po' per incompetenza crearono una immensa crisi finanziaria, gli stati intervennero e salvarono le banche, la crisi da finanziaria divenne però economica e ci andarono di mezzo gli stati, le imprese e le famiglie, allora i politici (incompetenti) abdicarono e a comandare mandarono i banchieri che erano stati gli artefici della crisi. Fine.
Salve a tutti, sono un cacciatore, che per due anni, per diversi problemi, non è riuscito ad esercitare l'esercizio venatorio, in provincia di Reggio...
Salve a tutti gli amici del forum, gradirei che qualcuno mi illumini su questa problematica. Stavo per acquistare un franchi a mollone cal. 20 ma al momento...
Salve, volevo porvi un quesito e sperare di trovare una soluzione.
Io ho il PDA rilasciato in data 15/09 e come ogni anno ho fatto i versamenti...
18-08-24, 18:29
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta