tassa su animali domestici

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ceccan5 Scopri di più su ceccan5
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • parsifal69
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jul 2011
    • 10479
    • cittanova rc

1) Dove sono i tagli a deputati e senatori?

2) L'aumento dell'iva, prima dal 20 al 21, e ora al 23, a chi peserà di più?

3) L'imposta sulla casa, a chi peserà di più?

4) Perchè non sono stati toccati tutti quei privilegi già acquisiti, vedi vitalizi da 15000 euri mensili?

5) Perchè non si ha diritto ad andare in pensione con 40 anni di contributi?

Il succo del discorso è sempre quello, paga sempre la povera gente.
    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da ginger
      ho nostalgia del megabunga[:-cry]

io lo dicevo...lasciatelo stare li....se poteva andare peggio ora ci siamo...

---------- Messaggio inserito alle 07:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:20 PM ----------

Originariamente inviato da parsifal69
      1) Dove sono i tagli a deputati e senatori?

2) L'aumento dell'iva, prima dal 20 al 21, e ora al 23, a chi peserà di più?

3) L'imposta sulla casa, a chi peserà di più?

4) Perchè non sono stati toccati tutti quei privilegi già acquisiti, vedi vitalizi da 15000 euri mensili?

5) Perchè non si ha diritto ad andare in pensione con 40 anni di contributi?

Il succo del discorso è sempre quello, paga sempre la povera gente.
      Alle prossime votazioni voterò solo il partito dei cacciatori!!!!!!!

Commenta

• nettuno56
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2010
        • 1047
        • firenze
        • setter inglese

Originariamente inviato da elio193
        Cosa faranno i circa duemila tra parlamentari e senatori più seguito adesso che il premier ha dichiarato di rinunciare ai suoi compensi?...[:D]Non ci crederei neppure se lo scrivesse con il suo sangue su un papiro egiziano davanti a dieci testimoni, scelti tra cittadini italiani presi a caso dal Tirolo alla Sicilia e poi si mettesse a piangere come la Fornero. Certo che è la prima volta nella storia che qualcuno ci tampona e poi piange per averci tamponato. Siamo alla tragicommedia.
        Non importa che tu aspetti la scrttura sacrificale! Napolitano lo ha fatto senatore a vita quindi 25000 euro mensili, ci credo che rinunci allo stipendio di ministro!
        sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

Commenta

• brinaenio
          ⭐⭐
          • Mar 2010
          • 334
          • roma
          • setter inglese f brina setter inglese m nio

Originariamente inviato da nettuno56
          Non importa che tu aspetti la scrttura sacrificale! Napolitano lo ha fatto senatore a vita quindi 25000 euro mensili, ci credo che rinunci allo stipendio di ministro!
          25000 euro al mese!!!!!
          noi continuiamo a "starnutire"dalla fame e loro al cinema gratis e quant'altro ma quante ce ne devono fare prima che noi riusciamo a farci loro io mi prenoto per la starnatura e ribadisco che "lontano dalla luce c'e' l'ineffabile splendore" il malcontento e' forte ma ancora poco io aspetto [:142][:142][:142]

Commenta

• Astore75

aumenteranno pure la tassa sul porto d'armi! perchè andare a caccia è considerato un lusso!

Commenta

• elio193
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2010
              • 4225
              • Montecrestese (VB)
              • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

MONTI, NON SO SE POSSO RINUNCIARE A INDENNITÀ SENATORE A VITA (ANSA) – ROMA, 4 DIC – «Se io riesca tecnicamente a rinunciare a un’indennità che non è legata al governo, ma all’essere senatore a vita non glielo so dire in questo momento». Così il premier Mario Monti, in conferenza stampa, ha risposto ad una domanda del senatore Gustavo Selva se intenda rinunciare anche alla retribuzione concessa ai senatori a vita. (ANSA). GMB 04-DIC-11 21:53

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..