Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Cosa faranno i circa duemila tra parlamentari e senatori più seguito adesso che il premier ha dichiarato di rinunciare ai suoi compensi?...[:D]Non ci crederei neppure se lo scrivesse con il suo sangue su un papiro egiziano davanti a dieci testimoni, scelti tra cittadini italiani presi a caso dal Tirolo alla Sicilia e poi si mettesse a piangere come la Fornero. Certo che è la prima volta nella storia che qualcuno ci tampona e poi piange per averci tamponato. Siamo alla tragicommedia.
Non importa che tu aspetti la scrttura sacrificale! Napolitano lo ha fatto senatore a vita quindi 25000 euro mensili, ci credo che rinunci allo stipendio di ministro!
sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina
Non importa che tu aspetti la scrttura sacrificale! Napolitano lo ha fatto senatore a vita quindi 25000 euro mensili, ci credo che rinunci allo stipendio di ministro!
25000 euro al mese!!!!!
noi continuiamo a "starnutire"dalla fame e loro al cinema gratis e quant'altro ma quante ce ne devono fare prima che noi riusciamo a farci loro io mi prenoto per la starnatura e ribadisco che "lontano dalla luce c'e' l'ineffabile splendore" il malcontento e' forte ma ancora poco io aspetto [:142][:142][:142]
MONTI, NON SO SE POSSO RINUNCIARE A INDENNITÀ SENATORE A VITA (ANSA) – ROMA, 4 DIC – «Se io riesca tecnicamente a rinunciare a un’indennità che non è legata al governo, ma all’essere senatore a vita non glielo so dire in questo momento». Così il premier Mario Monti, in conferenza stampa, ha risposto ad una domanda del senatore Gustavo Selva se intenda rinunciare anche alla retribuzione concessa ai senatori a vita. (ANSA). GMB 04-DIC-11 21:53
Salve a tutti, sono un cacciatore, che per due anni, per diversi problemi, non è riuscito ad esercitare l'esercizio venatorio, in provincia di Reggio...
Salve a tutti gli amici del forum, gradirei che qualcuno mi illumini su questa problematica. Stavo per acquistare un franchi a mollone cal. 20 ma al momento...
Salve, volevo porvi un quesito e sperare di trovare una soluzione.
Io ho il PDA rilasciato in data 15/09 e come ogni anno ho fatto i versamenti...
18-08-24, 18:29
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta