ormai non posso far altro - AIUTIAMO UN AMICO! (admin) - Paypal: setter1968@libero.it
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
voglio anchio contribuire ad una giusta causa .....ti sono vicino e ti faccio tantissimi auguri per un futuro migliore per te e la moglie i dati li ho presi gia dal mio socio canekurzhaar72 ciao...!!!!!!mikidrahthaar71 -
Nota di servizio n° 3: ho notato che tanti non se lo portano dietro il tesserino sanitario! :-prNota di servizio nr 2 :
Il codice fiscale e' anche sul tesserino sanitario!
---------------------------------
Comunicazione di servizio:
Vic non prendere tutte le beccacce facili che transitano dalla Garfagnana, lasciacene qualcuna...che vola lenta....Maremma che padella ho fatto domenica...[:-cry]
Per le beccacce, a me andrebbe bene anche andare ad insidiare solo quelle difficili ........ ma purtroppo quest'anno da noi non ce ne sono proprio! (e non ci sono stati neanche funghi e neanche castagne) [:142] Speriamo qualcosa entri dall'alto appennino con l'arrivo dell'inverno vero finalmente. Ammesso che ci siano da far entrare ..... Drool]La caccia è sempre domaniCommenta
-
Alfio, sul fronte lavoro qualche novità?“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Commenta
-
michele tutto come sempre,quindi il nulla, speriamo ormai per qualcosa dopo le feste.
grazie per...
saluti a tutti
---------- Messaggio inserito alle 04:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:25 PM ----------
per chi vuole ho un'amico che ha una azienda dove e' possibbile cacciar becche,certo li se paga,ma...vedete voi ed eventualmente fatemi sapere,il tutto entro il 31 dicembre,dato che da noi se chiude per la becca in quel periodo.
ho parlato proprio adesso con il mio amico che gestisce questa azienda ai piedi del parco dei nebrodi,il tutto comprende a persona,la selvaggina presa,colazione pranzo cena,li direttamente dentro l'azienda stessa,con pernottamento 250 euro a persona al giorno,le becche dal censimento die tre giorni e due giorni fa' sono abbastanza e la neve che ha fatto anche oggi di certo le ha fatte aumentare.se qualcuno vole andare me lo faccia sapere che lo metterò in contatto con lui.
ragazzi io piu' de questo non posso fare.tranne che che offrirvi il caffe appena arrivate e magari un buon arancino pre ringraziarvi di cio che avete fatto per me.Ultima modifica Ospite; 21-12-11, 16:34.Commenta
-
Ora c'è tutto! Questo è l'account di Alfio su Pay Pal, si può procedere in due modi : o inviare sulla prepagata PostePay che Alfio ha associato al suo account su PayPal o semplicemente versando tramite account di Pay Pal.
L' acount è setter1968@libero.it il numero di carta Poste Pay lo invio direttamente io a chi aderisce per ragioni di privacy, quindi gli aderenti all'iniziativa lo manifestino direttamente sul forum e riceveranno un mio MP.
Non sono molto pratico di paypal, ma se ho gli estremi provo a versare qualcosaCommenta
-
Mi fa piacere leggere come tanti abbiano aderito all'iniziativa, che condivido pienamente. Nonostante i dissapori con Alfio, anche io ho dato il mio piccolo contributo, perchè credo che certe situazioni delicate esulino da simpatie o antipatie. Spero che le cose per Alfio e la sua famiglia possano decisamente migliorare.Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Leggo solo ora.....Alfio resisti e resta vicino ai tuoi affetti.
Ragazzi sono anche io dei vostri, per piacere Elio fammi avere i dati della postepay. Siamo entrati nella fase peggiore dal dopoguerra e con una classe dirigente totalmente inadeguata oltre che colpevole....paga solo la povera gente...che vergogna!!!Commenta
-
caro giordano,ti ringrazio per il gesto che hai fatto,ma guarda che le simpatie e dissapori non son nate da me,io nella vita cerco allegria e mi piace star bene con tutti.
con cio ti ringrazio anche d+ dato che i nostri rapporti non sono diciamo idiliaci.
t'auguro un felice natale
alfioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 19 giu 2025
Info:
RIETI - GRUPPO CINOFILO SABINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
16-06-25, 08:20 -
-