ormai non posso far altro - AIUTIAMO UN AMICO! (admin) - Paypal: setter1968@libero.it
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
te il filu e ferru tu l'hai beuto anche stamani[:D]!!!! Alfio è di CATANIA!!! Sicilia[:D].....e sennò non potevi essere mio amico[:-golf]
Commenta
-
Ahhh chiappagalliiiiii io col fil e ferru ci faccio colazione......... Comunque hai ragione me so sbagliato, vuol di che festeggiamo coi spaghetti con le sarde....
Ah Marco sei peggio de Cleo sempre là a fà notà le padelle......Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Aoh che se amico di Marco, mo te ce metti pure tu? Me so sbagliatooooooo:-pr:-pr:-prPosta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Commenta
-
ragazzi ancora grazie a tutti,dardo adesso anche ha fatto qualcosa di...
siete fantastici me sento......
o tanti fratelli e qualche sorellina ahhahahaha
garzi ancora
viva il mondo della caccia e della gente che vive in essa e per essa.
---------- Messaggio inserito alle 01:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:57 PM ----------
non c'e' solo la pste con le sarde,cmq sono favorevole per la riunione qui,un posto buono sia dove si mangia che ha albergo e zona cinologica c'e',magari si potrebbe fare per ringraziarvi tutti,magari nel periodo di chiusura venatoria.la mite temperatura sicula propone per quel periodo non pioggie.
che ne dite?Commenta
-
-
Alfio, non ho parole. E' dura per tutti, chi più e chi meno, ma tutti stanno facendosi i conti in tasca. Non sei l'unico. Siamo tutti nella stesa barca. Se avessi posto in canile ospiterei volentieri un tuo soggetto per alimentarlo e curarlo a mie spese, mandandoti foto di caccia del tuo soggetto (cosa più importante per un cinofilo). Passa l'elenco dei cani (età, caratteristiche, iscrizione LOI, ecc) che se sento qualche richiesta...
sono commosso.Commenta
-
Una mano ad Alfio,nel mio piccolo, la tendo volentieri anche io, vorrei farlo tramite tabacchino, mi mandate i dati perfavore??... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
perfetto, il mio piccolo aiuto su paypal, forza Alfio[:-golf]Ora c'è tutto! Questo è l'account di Alfio su Pay Pal, si può procedere in due modi : o inviare sulla prepagata PostePay che Alfio ha associato al suo account su PayPal o semplicemente versando tramite account di Pay Pal.
L' acount è setter1968@libero.it il numero di carta Poste Pay lo invio direttamente io a chi aderisce per ragioni di privacy, quindi gli aderenti all'iniziativa lo manifestino direttamente sul forum e riceveranno un mio MP.
Grazie a tutti da Alfio e dal "Braccoitaliano.net".
Elio <!-- / message --><!-- edit note -->Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 19 giu 2025
Info:
RIETI - GRUPPO CINOFILO SABINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
16-06-25, 08:20 -
-