ormai non posso far altro - AIUTIAMO UN AMICO! (admin) - Paypal: setter1968@libero.it

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALFIO68
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Il Lupo di Gubbio
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 4456
    • Gubbio
    • Kurzhaar

Ciao Alfio la notizia migliore è che tua moglie sta migliorando. Rivedere che nei tuoi post appaiono i tuoi ahahahah mi riempie il cuore di gioia perchè denota un certo sollievo ritrovato, per quello che è possibile.
    Il Forum, questa meravigliosa famiglia, si sta stringendo intorno a te, la solidarietà manifestata nei tuoi confronti e quelli di tua moglie mi ha commosso. Sono sicuro che in tanti hanno pregato per tua moglie anche senza conoscerti. Quello che sta succedendo è meraviglioso soprattutto perchè avviene in un momento di generale difficoltà. Sono onorato di far parte di questa famiglia fantastica. A te e tua moglie rivolgo il più grande in bocca al lupo possibile sperando che la luce che hai citato circondi la tua famiglia e che il nostro sostegno ti dia tanta forza per superare le difficoltà. Un grande abbraccio a te e tutta la tua famiglia.
    Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• ALFIO68

Originariamente inviato da cichigne
      Ciao, Alfio ti sono vicino con il pensiero anche se siamo materialmente molto distanti, ti ho inviato ciò che mi era possibile con la carta di mia moglie Monica, ti auguro buone feste a te e famigia Auguri.
      hahaha ecco chi era la monica hahaha
      tante grazie di cuore per tutto.
      saluti
      alfio

---------- Messaggio inserito alle 01:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:33 PM ----------

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
      Ciao Alfio la notizia migliore è che tua moglie sta migliorando. Rivedere che nei tuoi post appaiono i tuoi ahahahah mi riempie il cuore di gioia perchè denota un certo sollievo ritrovato, per quello che è possibile.
      Il Forum, questa meravigliosa famiglia, si sta stringendo intorno a te, la solidarietà manifestata nei tuoi confronti e quelli di tua moglie mi ha commosso. Sono sicuro che in tanti hanno pregato per tua moglie anche senza conoscerti. Quello che sta succedendo è meraviglioso soprattutto perchè avviene in un momento di generale difficoltà. Sono onorato di far parte di questa famiglia fantastica. A te e tua moglie rivolgo il più grande in bocca al lupo possibile sperando che la luce che hai citato circondi la tua famiglia e che il nostro sostegno ti dia tanta forza per superare le difficoltà. Un grande abbraccio a te e tutta la tua famiglia.
      preghiere e sostegno sono andati a buon fine,non riesco a... li in quel reparto c'e' tanta sofferenza e... ma in me sono felicissimo per mia moglie.
      e si la testa e un po' piu' libera,magari troppo visto chi so' ahahahaha
      per il resto la lucina per adesso va benissimo,mi sento ... e continuo a dir grazie a tutti questa grande famiglia.
      saluti
      alfio

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da Luigi Capitanio
        Grazie Cicalone.

Sono di parte sono nato a Rovereto ( TN)[:-golf]
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• elio193
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 4225
          • Montecrestese (VB)
          • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da cicalone
          Sono di parte sono nato a Rovereto ( TN)[:-golf]
          AZZZZ.... ma allora sei un nordico[:D] e cosa ci fai nella capitale?[:D]

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• Luigi Capitanio

Originariamente inviato da elio193
            E' in incognita..... controlla che i deputati vadano in parlamento....
            [wink]

Commenta

• ALFIO68

e con quel cognome da siculo????a maure hai visto oggi la fine del palermo? due belle pere del catania ai cugini palermitani.
              meti che la roma stasera.... che fai???non parlerai piu' di calcio?????hahahahaha
              liotru tante grazie e per la passeggiata ecologica devo dirti che magari.....
              saluti
              alfio

Commenta

• camstefano
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2008
                • 1093
                • DARFO BOARIO TERME
                • Due Spaniel Tedesco

Gli ALPINI ovvero uno dei corpi d'elite del nostro paese che si sono e si distinguono sempre in tempi di guerra e di pace,che hanno dato un grosso contributo in forma di vittime all'Italia, di stanza come forza di pace in molte missioni all'estero, un corpo fatto di gente sincera di gente del nord come del sud di persone che danno l'anima e il cuore in quello che fanno, un popolo quello degli ALPINI che ogni anno invade una citta' Italiana portando allegria e divertimento e a cui tutti vogliono bene.....

W il corpo degli ALPINI

grazie ragazzi[:-golf]

Mauro
                Che dire....non ho parole!!! Da ufficiale del 5°...grazie!!!!!!

Commenta

• arbo
                  ⭐⭐
                  • Jan 2011
                  • 836
                  • San Salvatore
                  • ARIEGEOIS

dopo aver ricevuto il messaggio da Massimiliano che oltre avermi fatto gli auguri di Natale, mi ha messo al corrente di questa situazione,ho letto con piacere le 27 pagine di solidarietà che tutti voi del forum avete dimostrato all'amico Alfio. E anche io con quello che posso voglio partecipare. ELIO FAMMI AVERE I DATI.
                  Caro alfio anche se non ci conosciamo vorrei prima di tutto fare gli auguri di guarigione a tua moglie, poi vorrei consigliare te di vendere pure i fucili se vuoi, (sono fatti di ferro)ma i cani no loro sono parte della tua vita, se proprio non ce la fai a mantenerli mandami un MP e vedremo come fare, pensa alle giornate passate con loro,all'affetto che ti dimostrano ogni volta che sei con loro, come fai a tradirli. Intanto ti auguro un buon Natale e un felice Anno nuovo a te e alla tua famiglia sperando che vi porti un pò di felicità Ciao con tutto il cuore Arbo.

Commenta

• lupen
                    ⭐⭐
                    • Apr 2008
                    • 593
                    • puglia
                    • epagneul breton sara e igor springer Tommy

Ciao Alfio, leggo solo ora con molta tristezza, non ci conosciamo, ti ricordo per un particolare........inmancabilmente in tutti io tuoi messaggi c'era la tua risata.....ahhaahhaahahahah,
                    vedo con piacere che negli ultimi mesaggi e ritornata

altra cosa positiva........ il ritorno della tua signora,

come gli altri anche io voglio dare il mio contributo,
                    auguro alla signora una veloce guarigione e passate un sereno SANTO NATALE

AUGURIIIIIIII[:-golf]

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Che ce volete fa io l'Italia me la sono girata tutta e l'apprezzo dalla punta dello stivale all'entrata dello stesso, mi stanno solo sulle 00 certi personaggi del nord ma non vi dico chi sono tanto l'avete gia' capito[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 09:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:36 PM ----------

Originariamente inviato da ALFIO68
                      e con quel cognome da siculo????a maure hai visto oggi la fine del palermo? due belle pere del catania ai cugini palermitani.
                      meti che la roma stasera.... che fai???non parlerai piu' di calcio?????hahahahaha
                      liotru tante grazie e per la passeggiata ecologica devo dirti che magari.....
                      saluti
                      alfio

Tranquillo Alfio IO di calcio ne parlo sempre anche quando becchiamo la sveglia![:D]

---------- Messaggio inserito alle 09:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:37 PM ----------

Originariamente inviato da camstefano
                      Che dire....non ho parole!!! Da ufficiale del 5°...grazie!!!!!!

Stefano gli alpini per me sono stati sempre il mio corpo militare preferito, e devo dire che ho rosicato di brutto quando un imb....e della lega qualche tempo fa ha detto che dovrebbero far parte solo del nord.....lo ripeto e' un corpo particolare che ha militanze di tutto lo stivale ed e' bene che sia cosi' e per sempre!
                      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• NERO
                        ⭐⭐
                        • Jan 2007
                        • 848
                        • SIENA, Toscana.

Ho girato mezzo mondo per aiutare e portare un pò di conforto a persone distrutte dall'ignoranza dell'uomo..........Figuriamoci se mi tiro indietro per aiutare nel momento del bisogno un CONNAZIONALE ED AMICO !!!!!!!!
                        Coraggio ALFIO...........La notte passa e sarà nuovamente giorno !!!!

PER CORTESIA FATEMI SAPERE COSA DEBBO FARE. Grazie.
                        MEMENTO AUDERE SEMPER...SETOLONE

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

Ci vivo da 46 anni[:D]

---------- Messaggio inserito alle 09:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:41 PM ----------

Originariamente inviato da NERO
                          Ho girato mezzo mondo per aiutare e portare un pò di conforto a persone distrutte dall'ignoranza dell'uomo..........Figuriamoci se mi tiro indietro per aiutare nel momento del bisogno un CONNAZIONALE ED AMICO !!!!!!!!
                          Coraggio ALFIO...........La notte passa e sarà nuovamente giorno !!!!

PER CORTESIA FATEMI SAPERE COSA DEBBO FARE. Grazie.

A bello un abbraccione forte forte e buon rientro a casa!

Mauro

Commenta

• NERO
                            ⭐⭐
                            • Jan 2007
                            • 848
                            • SIENA, Toscana.

Ci vivo da 46 anni[:D]

---------- Messaggio inserito alle 09:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:41 PM ----------

A bello un abbraccione forte forte e buon rientro a casa!

Mauro
                            Ciao Mauro, sono tornato a casa già 20 giorni fà .............quest'anno finalmente Natale con i MIEI CARI.
                            Un Salutone e infiniti Auguri di Buone Festività[:-golf]
                            MEMENTO AUDERE SEMPER...SETOLONE

Commenta

• sergio 81
                              • Dec 2011
                              • 192
                              • castel ritaldi PG

ciao,mi dispiace che alfio si trova in questa situazione,bisogna sempre aiutare chi è in difficoltà perchè un giorno potrebbe toccare a noi....io ci sono per aiutare un amico.

Commenta

• sceccu
                                Ho rotto il silenzio
                                • Jan 2008
                                • 19
                                • LECCE

Mi dispiace tanto Alfio, spero che ben presto superi queste difficoltà...........ti siamo tutti vicini!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..