Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Solo stamane ho ricevuto un Msg che oltre agli auguri di Natale mi portava a conoscenza di questa incresciosa situazione.
Non conosco personalmente Alfio, mi dispiace sentire queste storie che purtroppo , ormai ,sono all'ordine del giorno.
Spero in una veloce e completa guarigione della cara moglie , che sicuramente e' la cosa piu' importante.
Nel mio piccolo ,purtroppo stretto, voglio partecipare a rendere piu' sereno il Natale ad Alfio e famiglia.
Tanti auguri e serenita.
Aldo
Alfio, come si dice dalle mie parti ti ho nel cuore e ti auguro di risolvere al più presto i tuoi problemi.
Vorrei anch'io darti una piccola mano ed attendo istruzioni in merito.
Se mi è concesso un pensiero: leggete i luoghi dove vivono tutti gli amici che stanno dimostrando la loro vicinanza ad Alfio....questa è l'Italia..non c'è nord, centro o sud, il sangue è lo stesso come quello che si è mischiato fra le pietre dei tanti sciagurati campi di battaglia dove politici indecorosi hanno sempre scaraventato la povera gente di tutte le regioni d'Italia o, più semplicemente, siamo gli stessi compagni di tutte le regioni d'Italia che hanno diviso tutto nell'anno di naja.
Questa è la vera risposta a chi vaneggia di assurde divisioni fra italiani.
Un forte abbraccio a tutti voi meravigliosi amici ed un "in bocca al lupo" soprattutto ad Alfio.
P.S. Ribadisco la richiesta di gentili istruzioni per partecipare. Cordialità
Codice fiscale e numero di ricaricabile di Alfio; grazie.
....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.
Caro Alfio ti sono vicino ma purtroppo i problemi si stanno facendo pesante per tutti quello che è gravissimo e che mentre scrivo queste righe tutta la casta stà approvando questo bella ma soprattutto EQUA manovra ,a noi ce lo mettono al c............... contemporaneamente i loro vitalizi e tutto e di più se lo mantengono. Auguri per tutto Masai
ragazzi premetto che vi ringrazio tutti,io avevo messo su un messaggio dove chiedevo se qualcuno poteva acquistare dei fucili miei ed i miei cani,se scatenato un qualcosa che mi fa' sentire piccolo piccolo,ho visto tante persone che neanche conosco che .....
mia moglie sta bene oggi a ripreso a parlare domani la dotrt che l'ha operata forse la dimette,pazienza dovra far qualche curetta e prender medicinali,ma almeno non ha avuto conseguenze negativa,per cui tutto bene,le ho detto che.... si e' un poco incacchiata,anche lei non vorebbe aiuti senza... per cui ribadisco che qui siete tutti come dei fratelli e per di piu' cacciatori veri,per tanto fucili e qualche cane li cedero',decidete voi a chi o come,voi fate tanto per me e so' sicuro che i miei cani o i miei fucili saranno in mani buone,se poi per caso dovro' emigrare capite che preferisco che vadano in mano ai fratelli o sorelle del forum.
saluti
alfio
ciao Alfio, piango con te al dover cedere i compagni di tante avventure...ma al tempo stesso ti ammiro per il coraggio che stai tirando fuori quindi "chapeau"! Se ti può essere di aiuto ho attraversato anche io dei momenti oscuri per cause di salute. Adesso sto lottando, ed è di grande importanza la passione che condividiamo. Mantieni ancora un pò di quel coraggio che stai dimostrando e conserva sempre la speranza in un futuro migliore.
A volte il bicchiere è anche mezzo pieno.....ciao buon Natale.
alberto
ps. vorrei partecipare anche con un aiuto, come possiamo dire: venale? fatemi avere le coordinate per effettuare un piccolo bonifico.
Ieri sera spiegavo ad un caro amico segugista abruzzese quanto si fosse mobilitato il forum in questa occasione... e di quanta gente vera, capace di amicizia disinteressata e sincera circoli in questo forum, la sua risposta pronta di voler contribuire e il modo come lo ha detto mi hanno commosso. Spiccerò la pratica per lui.
Ieri sera spiegavo ad un caro amico segugista abruzzese quanto si fosse mobilitato il forum in questa occasione... e di quanta gente vera, capace di amicizia disinteressata e sincera circoli in questo forum, la sua risposta pronta di voler contribuire e il modo come lo ha detto mi hanno commosso. Spiccerò la pratica per lui.
ciao alfio, ti sono nel cuore e anche se nel mio piccolo ti posso aiutare poco farò del mio meglio, fatemi sapere con esattezza e semplicità come fare dal tabacchino per quanto riguarda i cani sono d'accordo con gli altri amici sono un pezzo di cuore e non li toglierei mai ad un amico, se fossi più vicino mi prenderei cura di loro e li accudirei nel migliore dei modi ma rimmarrebbero sempre tuoi, io quando prendo un cane mi ci affeziono e non lo darei mai per tutto l'oro del mondo (anche se non è un campione) ma x me fa veramente parte della famiglia, ho sentito che tua moglie stà meglio, ed è la cosa più importante, auguroni per una pronta guarigione, ti auguro tanta serenità. ciao alfio
max e renato,lasciamo stare il senso di... ognuno ha un suo pensiero e ...
nella vita mi ricordo una frase del grande gene simmons che disse bene o male l'importante e che se ne parli,in questo caso non e' un parlare ma un prodigarsi verso una persona che ha difficolta' e che aime so io,cio' non toglie che ognuno sta' facendo cosa si sente di fare o cosa puo' fare,apprezzo tutti voi,anche se devo ammettere che qualche amico manca,ma non per ... ma almeno per mia moglie un messaggio di... dei soldi alla fine ....posso apprezzare,ma un pensiero scritto per me vale tanto e ....
alcuni posso dire che nel caso mi hanno deluso,ma ripeto solo perche non ho neanche visto un messaggino di amicizia e d'auguri per la moglie di un ....
saluti e sempre grazie a tutti
Caro Alfio
Qualche volta, nella vita, capita di trovarsi nella posizione peggiore. Il mondo sul quale si poggiavano i piedi e che sembrava nostro, di colpo, si rovescia. Allora, tutto diventa inutile e non c'è santo che tenga: si finisce schiacciati.
I problemi di lavoro... i figli che crescono e hanno le loro esigenze... la salute che fa i capricci... tutto va storto... e la disperazione prende il posto del pane quotidiano.
Ma anche nei momenti peggiori ci può essere spazio per la speranza. Anche sotto il diluvio un bravo cacciatore riesce ad accendere il fuoco: magari con l'aiuto degli amici. Ecco, per quanto grande possa essere la tua sofferenza e la tua disperazione, tu puoi andare orgoglioso per i tanti amici che ti stanno dimostrando il loro affetto e la loro sensibilità.
Io mi unisco a loro e ti auguro di guardare lontano. E' l'unico modo per sostenere la tua famiglia e tua moglie che, oggi più che mai, avrà bisogno del tuo sostegno e del tuo incoraggiamento.
Ti auguro ogni bene.
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta