delusione giacca

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marcoq Scopri di più su marcoq
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • rico
    ⭐⭐
    • Jan 2007
    • 343
    • castelnuovo del garda, Verona, Veneto.
    • giotto,libera e lapo bracchi italiani e taxi spinone italiano

quando piove io metto giacca e pantaloni in gore-tex esercito americano, fantastico, quando fa freddo maremmana in fustagno e con temperature miti divisa, verde, esercito tedesco, tessuto indistruttile, al capanno sul lago, è più forte di me, per il freddo estremo sopra tutto il magico tabarro un po di classico non guasta mai.
    hellas

Commenta

• giclox
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2010
      • 1054
      • savona
      • breton

Originariamente inviato da marcoq
      Ciao,puoi dirci la marca....
      il maglione è Selvans

la giacca è in macchina..appena la porto in casa la posto

ciao Gian

Commenta

• pippo 39
        ⭐⭐
        • Feb 2010
        • 701
        • PS1-RN2
        • setter inglese

per la traspirazione purtroppo c'è poco da fare bisogna cambiarsi la maglia da sotto, per la pioggia invece in genere i capi di buona marca sono affidabili,strano per la chameua di solito fà buoni capi.
        Io uso pantaloni filson di fustagno, molto buoni e resistenti, il primo paio mi sarò durato 5/6 anni, ho dovuto cambiarli solamente per problemi di taglia, se piove gambali riserva o barbour, giacca aigle o barbour, trisacca riserva altrimenti.
        ciao filippo.

Commenta

• top-igno
          ⭐⭐
          • Mar 2009
          • 933
          • mascalucia (catania)
          • breton

Quando si caccia nel bosco per delle ore, avere adosso una giacca di qualsiasi tipo, è una tortura... Personalmente viaggio sempre con un borsone con tutto il ricambio (persino le mutande) in macchina,in caso si mettesse a piovere e caccio con pantaloni tipo Filson impenetrabili a qualsiasi spina o rovo ed impermiabili, maglietta traspirante sotto un micropile Difens-teck e una trisacca in cotone. Scarpe Zamberlan, che dopo aver provato tutte le merche negli anni secondo me sono le migliori.
          Per cacce d'appostamento pantaloni imbottiti e trattati al teflon, più giacca Le Chameau. Il tutto rigorosamente Camouflage.
          L'impermeabile o cerata, è vero che non fanno passare l'acqua, ma fanno una condenza interna tremenda anche se si sta fermi e ci si bagna da...dentro. Per non parlare del fastidio nell'imbracciata per il loro ingombro. Quando piove o si sta a casa o in macchina e si aspetta che finisca.....
          FORZA E ONORE

Commenta

• matteo1966
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2010
            • 2079
            • Liguria
            • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

In montagna e cacciando tanto in salita e col cane non riesco a portare la giacca. Appena mi fermo se fa freddo e/o vento indosso una giacca verde leggera in gore-tex della Univers. Stessa giacca quando piove (riduco gli sforzi per evitare di sudare troppo.
            Ha ormai 20 anni e fino a poco fa teneva anche l'acqua più cattiva. Ora si bagna soprattutto dove gravano gli spallacci dello zaino che devono aver rovinato la membrana.
            La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

Commenta

• Ale88
              ⭐⭐
              • May 2010
              • 526
              • Roma

Scusa se te lo dico ma 350 euro per una giacca per la caccia non ce li spendo neanche morto!!!io uso la giacca che era di mio padre che a lui sta piccola e dato che mi sono dimagrito uso quella cotone fuori e pellicciotto dentro la pago 70000 lire all'epoca e ci vado benissimo anzi sudo pure!!! se piove ho il mio fedelissimo poncho pagato 10 euro in armeria che quando becco l'acqua non prendo nemmeno una goccia!!!
              sigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un cane

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..