Saro'infame?
Comprimi
X
-
non ci credo al fatto che cicalone sia "infame":
infame = in-fame, cioè uno senza fame!
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
...ma siamo rimasti solo noi 2 "bischeri" in ufficio/casa oggi, anzichè essere a caccia?
Oppure mi rispondi con "lIpone"?[:-glass]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Sono un poveraccio IO ho un tel che non manda manco gli mms figuriamoci la linea Internet.....sono in ufficio ieri e oggi pero' mercoledi' vado in c...o a tutti e vado a trovare Ojaja per fare la chiusura Sarda al tordo, nella speranza che riescano a proseguirla.....domani pero' vado invitato a Grosseto in un chiaro e spero in un paio di alzavole di fine annata
---------- Messaggio inserito alle 09:37 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:36 AM ----------
Se ce volevo prova' sarei sceso rirettamente con i coniglietti Sardi congelati in mano e la pulzella mi sarebbe caduta letteralmente ai piedi[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
..per farla cadere ai piedi, penso sarebbe stato sufficiente togliere gli scarponi.......
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Frankmagari sono un po' ossessivo, ma il grazie con la faccina che ride....mi pare un po' ironico e non so mai se darlo ai post come viene interpretato....
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da OizirbafLa "coda" di tacchino sarà, ovviamente, la solita parafrasi della coda di manzo sacra per la cucina romanesca e proprio per questo meritevole...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
dall'ospiteSo che non è attinente alle finalità del sito... ma vi chiedo solo un attimo!!
Vorrei prendere una cavia peruviana per mia figlia... dal...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Nikos77Dunque, è da qualche mese che girano delle voci che ce ne sarebbero certi strozzatori americani che abbiano dei bucchi accuratamente posizionati e con...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da randagio[:-golf]/www.shotgunlife.com/shotguns/guns/the-radical-new-wad-inside-remingtons-ultimate-hypersonic-steel%E2%84%A2-shells.html
Cosa ne pensate...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta