Saro'infame?
Comprimi
X
-
non ci credo al fatto che cicalone sia "infame":
infame = in-fame, cioè uno senza fame!
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
...ma siamo rimasti solo noi 2 "bischeri" in ufficio/casa oggi, anzichè essere a caccia?
Oppure mi rispondi con "lIpone"?[:-glass]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Sono un poveraccio IO ho un tel che non manda manco gli mms figuriamoci la linea Internet.....sono in ufficio ieri e oggi pero' mercoledi' vado in c...o a tutti e vado a trovare Ojaja per fare la chiusura Sarda al tordo, nella speranza che riescano a proseguirla.....domani pero' vado invitato a Grosseto in un chiaro e spero in un paio di alzavole di fine annata
---------- Messaggio inserito alle 09:37 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:36 AM ----------
Se ce volevo prova' sarei sceso rirettamente con i coniglietti Sardi congelati in mano e la pulzella mi sarebbe caduta letteralmente ai piedi[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
..per farla cadere ai piedi, penso sarebbe stato sufficiente togliere gli scarponi.......
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
In quel caso non si sarebbe piu' rialzata....da viva intendo[:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 23 mar 2026
Info:
FORLI' - GRUPPO CINOFILO FORLIVESE FEDERCACCIA FORL
ÌResponsabile fiscale
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
26-01-26, 19:57 -
-
Scadenza iscrizioni: 19 lug 2025
Info:
FORLI' - GRUPPO CINOFILO FORLIVESE FEDERCACCIA FORLÌ
Responsabile...-
11-07-25, 19:18 -
-
Apertura iscrizioni il : 20 feb 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 18 mar 2025
Info :
FORLI' - GRUPPO...-
19-02-25, 11:56 -
-
da OizirbafConiglio selvatico o minilepre alle acciughe.
Una ricetta per il lagomorfo, insolita che, comunque, richiama ancora una volta l’inusualità, per...-
Canale: Buona forchetta
21-06-24, 16:21 -
-
da OizirbafConiglio selvatico o minilepre ai capperi
Una ricetta modificata secondo esperienza e gusto personale. L’originale prevedeva tra gli ingredienti...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta