Elio
Buon Anno a tutti gli amici!
Comprimi
X
-
-
Buon anno a tutti i cacciatori utenti di questo forum!!!!speriamo sia un anno positivo!!!« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura......... -
buon 2012
buon anno a tutti e che la passione x la caccia sia sempre con voi e buon anno anche ai nostri cani che fra poco si vedranno costretti agli arresti domiciliari senza aver commesso nessun reato ma è giustizia questa? ciao ettoregCommenta
-
Auguri a tutti sono appena tornato da un giretto....neanche scaricato[:-cry]cominciamo male[:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
-
Ci sono diversi post simili aperti....comunque un buon anno a tutti gli amici del forum e anche un sacco di auguri a tutti qulli che oggi primo gennaio compiono gli anni,e vedo dalla schermata homepage che sono una caterva.Cio veci!!!!!!!!!!Waidmannsheil!!!Commenta
-
E basta con la pace e la serenità. Il mio per augurio per il 2012 di tutti voi, è che possiate guadagnare tanti soldi senza fare niente, che facciate sesso quando vi pare con chi vi pare, che a tutti quelli che vi stanno sulle balls capiti tutto il male del mondo, che vinciate un sacco di soldi con un gratta e vinci che avete rubato.
Alla fine, come sempre, niente di tutto questo accadrà, ma almeno avete cominciato l'anno nuovo con un sorriso datovi dai nostri più reconditi desideri.
Buon anno a tutti.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Un augurio di un anno ricco di felicità e salute in primis con l'aggiunta di soddisfazioni generali nella vita!Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoBuon Natale e Felice Anno nuovo a tutti i membri de Il Bracco Italiano!
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da oreipSpero di fare cosa gradita a tutti Voi, formulando gli Auguri più belli e più sinceri per un futuro sereno e ricco di soddisfazioni.

...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da GrouseTantissimi auguri a tutti voi e alle vostre famiglie!...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da SepL'estate è quasi del tutto trascorsa. Qualche rovescio ha iniziato a squarciare il buon tempo quasi siccitoso anche qui al sud.
Anche quest'anno...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DienneMi è capitata in questa stagione venatoria una cosa piuttosto strana : la cartuccia inquisita di mia produzione è così composta: Bossolo plastica 12/70...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta