Buon Anno a tutti gli amici!
Comprimi
X
-
maure io ieri ero in mezzo ai tordi e grazie a qualcuno che man detto buona caccia ne avrò sparato 5 di cui 2 presi e 3 persi,in compenso il mio amico ne ha presi 12 due glielo ritrovati io e 8 li ha lasciati li',ma la prossima volta me porto un anch
e e non dico a chi so' io che vado a caccia ahhahaha
saluti a tutti
p.s. visti proprio un bel numeroCommenta
-
Ma-sssìììì!!!
Il 2112 sarà sicuramente un anno migliore!!!
Infatti da qualsiasi parte lo si prenda (dal davanti o dal di dietro) sempre 2112 è...!!!
AUGURI A TUTTI!!!
ps
Ho saltato a pié pari... 100 anni.
Ma che volete che sia. E' meno del 5% di 2011 anni.
In periodo di "sobrietà" non mi sembra un aumento eccessivo...!!! [:-clown][:-clown][:-clown]Ultima modifica stradafacendo; 01-01-12, 17:56.Stradafacendo...Commenta
-
Occhiali please...usa gli occhiali, hai cambiato lo zero in uno. Ecco, hai ragione, il 2012 sarà diverso per te.....obbligo di occhialiiiiiiiiiiiiiiiii.:-prCommenta
-
I soliti precipitosi... dagli occhi aguzzi e il grilletto facile...!!!
Non lasciate finire una frase che subito... prrrrr :-pr
E' questo il vostro modo di iniziare il nuovo anno? [:D][:D][:D]Stradafacendo...Commenta
-
Non cercare di medicare, non è il tuo lavoro....la frase era finita, ammetti l'errore...il grilletto facile l'avrai tu, ma se non hai l'occhio aguzzo....ahimè!!!! Pensavo: Ma....non è che sei avanti di cento anni e......
Paura!!
Commenta
-
Aahhhhhh.... Che bello....!!! Sì, sì... Io e lui siamo come due goccie di vino!!!
In effetti con 100 anni di vantaggio si ha tutto il tempo per fare le cose con calma... di non fare la fila... e di scegliere le cose migliori... [:D][:D][:D]Stradafacendo...Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoBuon Natale e Felice Anno nuovo a tutti i membri de Il Bracco Italiano!
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da oreipSpero di fare cosa gradita a tutti Voi, formulando gli Auguri più belli e più sinceri per un futuro sereno e ricco di soddisfazioni.

...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da GrouseTantissimi auguri a tutti voi e alle vostre famiglie!...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da SepL'estate è quasi del tutto trascorsa. Qualche rovescio ha iniziato a squarciare il buon tempo quasi siccitoso anche qui al sud.
Anche quest'anno...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DienneMi è capitata in questa stagione venatoria una cosa piuttosto strana : la cartuccia inquisita di mia produzione è così composta: Bossolo plastica 12/70...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta